Instagram racconta Amway XS
Amway, azienda leader mondiale nella vendita di prodotti cosmetici e integratori, promuove la sua linea di integratori dedicati agli sportivi, XS. Molto più di semplici integratori: i prodotti XS sono mostrati come strumenti per superare i propri limiti e accettare ogni nuova sfida, tanto nello sport quanto nella vita.
Instagram è una vetrina speciale, scelta dall’azienda per promuovere al meglio i suoi prodotti, e IAKI ha curato e realizzato contenuti dedicati per aumentare l’appeal, arricchire e potenziare la comunicazione del profilo e di XS in particolare.
Una Instagram Story per ogni stagione
Ogni momento e ogni stagione sono quelli giusti per intraprendere una nuova avventura grazie alle emozioni che solo lo sport sa offrire: questo è stato il fulcro della strategia creativa di IAKI.
Sono state create così una serie di Instagram Stories in cui i protagonisti sono i vari prodotti della linea, nelle sue varianti di gusto e funzione: “Energize”, “Refresh” e “Recharge”.
Ogni gusto XS e ogni tipologia sono legati a molteplici attività sportive, ognuna delle quali indicata a ricevere i benefici del prodotto.
Stagionalità di consumo, appeal del singolo sport presso una platea internazionale e un pubblico giovane di riferimento sono gli altri elementi che hanno contribuito a completare la strategia creativa.
Uno storytelling a misura di Story
Ogni Storia rappresenta un racconto, incentrato su una stagione, su uno sport specificatamente scelto e su un prodotto: un racconto fatto di immagini evocative e suggestive, accompagnate da musica e ritmi energizzanti e testi emozionali e stimolanti.
Un mix di ingredienti studiati per creare il desiderio nel pubblico di provare il prodotto e le sensazioni collegate.