Professionisti della comunicazione, ma prima di tutto persone. Ognuna con la propria passione.
Il nostro Gruppo può contare su oltre 50 persone interne full-time per realizzare progetti continuativi o tattici in tutti i settori di mercato, sia B2C sia B2B.
La guida strategica del Gruppo
Nicoletta Caluzzi | Presidente
34 anni in Comunicazione e Eventi. Ha costituito e gestito tre agenzie di eventi e lavorato per anni nel mondo delle radio. Ha insegnato Event Marketing al Master ISTUD.
Ogni progetto è un viaggio che merita di essere vissuto.
Sandro Marchetti | AD
33 anni nel Marketing e Vendite, di cui 16 nelle Telco: ha lanciato Infostrada, Blixer e 3. Ha insegnato Strategia Digitale e Strategia Mobile al Master digitale del Sole24Ore.
La messa a fuoco dei bisogni dei clienti è la sua priorità.
Filippo Fiocchi | Direttore Creativo
24 anni nei media e nella comunicazione, dalla televisione al web, dall’ecommerce al giornalismo. Tiene corsi di Brand Storytelling al Master in Copy & Art del Politecnico di Milano.
Lo slalom tra creatività e strategia accende il suo entusiasmo.
I responsabili dei Team
Simone Muletti | Digital Marketing
Nato nel mondo della consulenza software, da 20 anni si occupa di web e digital media. Con noi dal 2005, è stato tra i primi in Italia ad occuparsi di advertising sui social media.
La sua tattica vincente per ogni attività è nel gioco di squadra.
Massimiliano Toffolon | Digital Technology
30 anni nell’ambiente ICT, CTO e imprenditore durante la new economy, ha fondato il primo portale italiano dedicato ai concorsi a premi e contribuito allo sbarco in Italia del motore di ricerca Altavista.
Tecnologia e creatività non sono luoghi lontani per lui ma una “terra di mezzo” in cui incontrarsi.
Daniela Caluzzi | Eventi
La prima dipendente di IAKI. Guerriglia, tour itineranti, non-conventional, attività punto vendita, inaugurazioni, fiere e convention, sono il suo pane quotidiano.
Fedeltà e cura: tanto sono fondamentali con i suoi amici cuccioli, così lo sono nel suo rapporto con i clienti.