Dicono di noi

(E anche dei nostri clienti).
Qui trovate articoli online e offline su IAKI: è una rassegna orgogliosamente incompleta, perché vogliamo che si continui a parlare. Di noi e di voi.

"DAILYONLINE " has no version set!
FONTE TITOLO ARTICOLO DATA
DAILY MEDIA pdf_icon Giochi Preziosi supporta il ritorno dei Gormiti in tv con una linea di giocattoli e campagna di MCM 25 ott 2024
FOCUSMO pdf_icon L'esperienza dei visitatori al centro della nuova strategia di IAKI per BWH Hotels Italia & Malta 12 set 2024
DAILYONLINE pdf_icon Froneri riporta on air NUII: strategia omnichannel e cinque milioni di investimento 05 ago 2024
TOUCHPOINT NEWS pdf_icon Per NUII una campagna multicanale senza precedenti. Investimenti gross media a +45% 02 ago 2024
YOUMARK pdf_icon NUII torna in comunicazione con un investimento in crescita a doppia cifra. TV, social e anche un progetto di riqualificazione urbana 02 ago 2024
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONE pdf_icon NUII in comunicazione con una campagna senza precedenti 02 ago 2024
SPOTANDWEB pdf_icon NUII in comunicazione con una campagna multicanale senza precedenti 02 ago 2024
INSIDEMARKETING pdf_icon Geolier presenta il nuovo Maxibon Coconut Paradise con la collaborazione di Nicolò De Devitiis 02 ago 2024
ENGAGE pdf_icon NUII conquista l'estate con cinque spot e una campagna multimediale. "Budget da 5 milioni di euro"  02 ago 2024
FOOD AFFAIRS pdf_icon Investimento pubblicitario senza precedenti per NUII di Froneri. Tra i protagonisti Satta, Canalis, Bastianich e Pagani 02 ago 2024
INSIDE MARKETING pdf_icon Geolier presenta il nuovo Maxibon Coconut Paradise, con la collaborazione di Nicolò De Devitiis 02 ago 2024
CORRIERE NAZIONALE pdf_icon MAXIBON, Geolier e Nicolò De Devitiis illuminano la nuova campagna del brand appartenente al Gruppo Froneri 30 lug 2024
PUBBLICOM NOW pdf_icon Maxibon Coconut Paradise si presenta con Geolier e Nicolò De Devitiis nella brand campaign ideata da IAKI 26 lug 2024
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Geolier e Nicolò De Devitiis su TikTok e Instagram con Maxibon 26 lug 2024
DAILY MEDIA pdf_icon Maxibon con Geolier e Nicolò De Devitiis nella campagna firmata da IAKI 26 lug 2024
DAILY MEDIA pdf_icon Geolier e Nicolò De Devitiis illuminano la nuova campagna Maxibon con la firma di IAKI 26 lug 2024
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONE pdf_icon MAXIBON, Geolier e Nicolò De Devitiis nella nuova campagna 25 lug 2024
FOODAFFAIRS pdf_icon Geolier e Nicolò De Devitiis protagonisti della nuova campagna Maxibon 25 lug 2024
ENGAGE pdf_icon Maxibon presenta il nuovo Coconut Paradise con Geolier e Nicolò De Devitiis 25 lug 2024
MEDIAKEY pdf_icon MAXIBON, Geolier e Nicolò De Devitiis illuminano la nuova campagna del brand appartenente al Gruppo Froneri 25 lug 2024
ADVEXPRESS pdf_icon MAXIBON, Geolier e Nicolò De Devitiis illuminano la nuova campagna del brand appartenente al Gruppo Froneri. Agenzia: IAKI 25 lug 2024
SPOT AND WEB pdf_icon Geolier e Nicolò De Devitiis protagonisti della nuova campagna di Maxibon 29 lug 2024
YOUMARK pdf_icon Geolier e Nicolò De Devitiis protagonista della nuova campagna influencer di Maxibon 25 lug 2024
IL MATTINO pdf_icon Geolier e Nicolò De Devitiis per Maxibon: "Non riesco a immaginarmi fuori da Napoli" 25 lug 2024
DAILY ONLINE pdf_icon Geolier e Nicolò De Devitiis illuminano la nuova campagna Maxibon, brand appartenente al Gruppo Froneri 25 lug 2024
DAILY NET pdf_icon L'esperienza dei visitatori al centro della nuova strategia di IAKI per BWH Hotels Italia & Malta 24 lug 2024
NEWSLETTER MEDIAKEY pdf_icon L'esperienza dei visitatori al centro della nuova strategia di IAKI per BWH Hotels Italia & Malta 24 lug 2024
PUBBLICOM NOW pdf_icon Best Western Italia con IAKI cambia modo di comunicare e registra risultati in forte crescita 24 lug 2024
MEDIAKEY pdf_icon L'esperienza dei visitatori al centro della nuova strategia di IAKI per BWH Hotels Italia & Malta 23 lug 2024
ADVEXPRESS pdf_icon BWH Hotels Italia & Malta sceglie IAKI per la nuova strategia volta a porre al centro l'esperienza dei visitatori 23 lug 2024
RASSEGNABUSINESS.NEWS pdf_icon IAKI spinge il focus sui contenuti con la creazione del ruolo di Head of Content and Media 28 mag 2024
FOCUSMO pdf_icon IAKI spinge il focus sui contenuti con la creazione del ruolo di Haed of Content and Media 28 mag 2024
DAILY NET pdf_icon IAKI spinge il focus sui contenuti con la creazione del ruolo di Head of Content and Media 28 mag 2024
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI crea la carica di Head of Content and Media e la affida a Michele Baldari 28 mag 2024
TOUCHPOINT TODAY pdf_icon IAKI crea il ruolo di Head of Content and Media e lo affida a Michele Baldari 28 mag 2024
IDEEIDEAS pdf_icon IAKI crea il ruolo di Head of Content and Media e lo affida a Michele Baldari 28 mag 2024
MEDIAKEY.TV pdf_icon IAKI spinge il focus sui contenuti con la creazione del ruolo di Head of Content and Media 27 mag 2024
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI spinge il focus sui contenuti con la creazione della nuova Direzione Content and Media guidata da Michele Baldari 27 mag 2024
SPOT AND WEB pdf_icon Michele Baldari Head of Content and Media di IAKI 27 mag 2024
I MILLE pdf_icon IAKI nomina Michele Baldari nuovo Head of Content and Media 27 mag 2024
NEWSLETTER ENGAGE pdf_icon IAKI crea il ruolo di Head of Content and Media e sceglie per la posizione Michele Baldari 27 mag 2024
ENGAGE pdf_icon IAKI crea il ruolo di Head of Content and Media e lo affida a Michele Baldari 27 mag 2024
PRIMA COMUNICAZIONE pdf_icon Piccole sfide, grandi vittorie 03 apr 2024
PRIMA ONLINE pdf_icon Piccole sfide, grandi vittorie 03 apr 2024
MSN pdf_icon "Prima", nel nuovo numero da Angelucci all'Intelligenza artificiale 03 apr 2024
LOMBARDIALIVE24 pdf_icon "Prima", nel nuovo numero da Angelucci all'Intelligenza artificiale 03 apr 2024
ITALPRESS pdf_icon "Prima", nel nuovo numero da Angelucci all'Intelligenza artificiale 03 apr 2024
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI ed Eletto Prodotto dell'Anno: prosegue la partnership strategica per presentare i brand premiati 02 apr 2024
MEDIAKEY pdf_icon Le svolte radicali di TikTok nel 2024 01 apr 2024
MEDIAKEY TV pdf_icon IAKI ed Eletto Prodotto dell'Anno: partnership strategica per far "brillare" i brand su TikTok 29 mar 2024
DAILY ONLINE pdf_icon IAKI ed Eletto Prodotto dell'Anno: partnership strategica per far "brillare" i brand su TikTok 02 apr 2024
DAILY NET pdf_icon IAKI ed Eletto Prodotto dell'Anno: partnership strategica per far "brillare" i brand su TikTok 29 mar 2024
MERCATO TOTALE pdf_icon IAKI ed Eletto Prodotto dell'Anno: partnership strategica per far "brillare" i brand su TikTok 28 mar 2024
DAILY MEDIA pdf_icon Eletto Prodotto dell'Anno 2024: l'81% dei consumatori italiani è propenso a sperimentare nuovi prodotti e servizi 19 mar 2024
TOUCHPOINT TODAY pdf_icon È Youtube il media preferito dai Gen Alfa per seguire lo sport 22 gen 2024
DAILYMEDIA pdf_icon Diesis Group e IAKI costruiscono e gestiscono la strategia di comunicazione di Gen USA 22 gen 2024
ADVEXPRESS pdf_icon Indagine IAKI e We Are Family 20 gen 2024
TOUCHPOINT TODAY pdf_icon Gen USA Sceglie Diesis Group e IAKI per il riposizionamento strategico 18 gen 2024
PUBBLICOM NOW pdf_icon Gen USA affida il riposizionamento e la comunicazione a Diesis Group e IAKI 18 gen 2024
IDEEIDEAS pdf_icon Diesis Group e IAKI incaricate della comunicazione di Gen USA 18 gen 2024
DAILYNET pdf_icon Diesis Group e IAKI costruiscono e gestiscono la strategia di comunicazione di Gen USA 18 gen 2024
LIBERO.IT pdf_icon Gen USA si affida a Diesis Group e IAKI per la strategia di comunicazione 17 gen 2024
ENGAGE pdf_icon Gen USA si affida a Diesis Group e IAKI per la strategia di comunicazione 17 gen 2024
ADVEXPRESS pdf_icon Gen USA sceglie Diesis Group e IAKI per la realizzazione e gestione della strategia di comunicazione 17 gen 2024
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONE pdf_icon Diesis Group e IAKI per la comunicazione di Gen USA 17 gen 2024
MEDIAKEY pdf_icon Diesis Group e IAKI costruiscono e gestiscono la strategia di comunicazione di Gen USA 17 gen 2024
FOCUSMO pdf_icon La Finanza di IG incontra il Natale con un progetto phygital 11 dic 2023
TOUCHPOINT TODAY pdf_icon Il Natale di IG è un progetto phygital creato da IAKI 11 dic 2023
MEDIAKEY pdf_icon La Finanza di IG incontra il Natale con un progetto phygital 06 dic 2023
e20 EXPRESS pdf_icon IG sceglie un progetto natalizio phygital creato da IAKI per comunicare i valori del brand 06 dic 2023
ENGAGE pdf_icon Pubblicità 2023, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza 26 set 2023
TOUCHPOINT TODAY pdf_icon EOLO sceglie IAKI e la Romagna per la convention annuale 25 set 2023
SPOT AND WEB pdf_icon EOLO sceglie IAKI e la Romagna per la convention annuale 25 set 2023
MEDIAKEY.TV pdf_icon EOLO sceglie IAKI e la Romagna per la convention annuale 25 set 2023
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI racconta cosa c'è dietro il mondo degli investimenti con la strategia social di Schroders 06 set 2023
MEDIAKEY.TV pdf_icon IAKI racconta cosa c'è dietro al mondo degli investimenti con la strategia social di Schroders 06 set 2023
MEDIAKEY.TV pdf_icon Nuii torna in comunicazione con piano multicanale e una campagna "tutta italiana" con focus sulla novità 2023 22 ago 2023
AFFARITALIANI.IT pdf_icon Nuii punta su Satta, Barbieri e Dybala: on air il nuovo spot 07 ago 2023
YOUMARK pdf_icon Nuii, il brand di stecchi gelato premium del gruppo Froneri torna con un piano di comunicazione multicanale che si focalizza sulle novità 2023 02 ago 2023
ENGAGE pdf_icon Nuii torna in comunicazione con una nuova campagna. Budget advertising a +30% 02 ago 2023
TOUCHPOINT.NEWS pdf_icon Nuii torna in comunicazione con piano multicanale e una campagna "tutta italiana" con focus sulla novità 2023 02 ago 2023
FOODAFFAIRS pdf_icon Nuii torna con la campagna media più forte di sempre puntando sui top influencers 02 ago 2023
DAILYONLINE pdf_icon L'arte dell'anticipo: l'evoluzione di TikTok nera scena post social 21 giu 2023
DAILYNET pdf_icon L'arte dell'anticipo: l'evoluzione di TikTok nera scena post social 21 giu 2023
DAILY MAGAZINE pdf_icon L'arte dell'anticipo: l'evoluzione di TikTok nella scena post social 01 giu 2023
TOUCHPOINT TODAY pdf_icon Maxibon va on air con due piani di comunicazione   31 mag 2023
DAILYONLINE pdf_icon Maxibon rafforza la comunicazione con due piani multicanale e una campagna di influencer marketing 31 mag 2023
TOUCHPOINT pdf_icon Maxibon punta su Chocobrownie e Cono di croccante biscotto per la comunicazione 2023 31 mag 2023
PUBBLICOMNOW pdf_icon Maxibon per le novità 2023 rafforza la comunicazione con due piani multicanale e punta sull'influencer marketing 31 mag 2023
DAILYMEDIA pdf_icon Maxibon rafforza la comunicazione e parla alla GenZ 31 mag 2023
DAILYNET pdf_icon Maxibon rafforza la comunicazione con due piani multicanale e una campagna di influencer marketing 31 mag 2023
ADVEXPRESS pdf_icon Maxibon presenta le novità che, grazie alla collaborazione con Cimiciurri, sosterrà con due diversi piani multi touchpoint 30 mag 2023
ENGAGE pdf_icon Maxibon lancia una doppia campagna di comunicazione per le novità del brand 30 mag 2023
BRANDNEWS pdf_icon Le novità 2023 di Maxibon in comunicazione con una doppia campagna pubblicitaria e massiccio piano influencer 30 mag 2023
TOUCHPOINT TODAY pdf_icon Wopta lancia con IAKI il nuovo prodotto per artigiani, installatori e impiantisti 06 apr 2023
DAILYMEDIA pdf_icon Wopta Assicurazioni con IAKI in affissione con geolocalizzazione mirata, social ed eventi 06 apr 2023
MEDIAKEY.TV pdf_icon Ironia e leggerezza la strategia omnichannel di IAKI per avvicinare gli artigiani al nuovo prodotto dedicato di Wopta Assicurazioni 05 apr 2023
PUBBLICOMNOW pdf_icon Lo shampoo si può fare dovunque. Parola di Batist Dry Shampoo 17 mar 2023
DAILYNET pdf_icon Adesso lo si può fare ovunque: Batist Dry Shampoo racconta in che modo con IAKI Group 17 mar 2023
NEWSLETTER YOUMARK pdf_icon Adesso lo shampoo si può fare dovunque: Batist Dry Shampoo racconta come su Instagram con IAKI Group 17 mar 2023
YOUMARK pdf_icon Adesso lo shampoo si può fare dovunque: Batist Dry Shampoo racconta come su Instagram con IAKI Group 16 mar 2023
NEWSLETTER MEDIAKEY.TV pdf_icon Adesso lo shampoo si può fare dovunque: Batist Dry Shampoo racconta come con IAKI Group 17 mar 2023
MEDIAKEY.TV pdf_icon Adesso lo shampoo si può fare dovunque: Batist Dry Shampoo racconta come con IAKI Group 16 mar 2023
PRIMACOMUNICAZIONE pdf_icon Alberto Iudica Head of Strategy di IAKI Group 04 apr 2023
DAILYMEDIA pdf_icon IAKI Group: superati i 4 milioni nel 2022, pari al +30%, si consolida come generation driven agency con Alberto Iudica nuovo Head of Strategy 27 feb 2023
TOUCHPOINT TODAY pdf_icon IAKI Group, Alberto Iudica nuovo Head of Strategy 27 feb 2023
DAILYONLINE pdf_icon IAKI Group: superati i 4 milioni nel 2022, pari al +30% si consolida come generation driven agency con Alberto Iudica nuovo Head of Strategy 27 feb 2023
DAILYNET pdf_icon
IAKI Group si affida ad Alberto ludica per cavalcare l'impatto della Generazione Z sul mondo della comunicazione
27 feb 2023
PUBBLICOMNOW pdf_icon Alberto Iudica nuovo Head of Strategy di IAKI Group 27 feb 2023
IDEEIDEAS pdf_icon Alberto Iudica Head of Strategy di IAKI Group 27 feb 2023
IMILLE pdf_icon Alberto Iudica nominato Head of Strategy di IAKI Group 26 feb 2023
YOUMARK pdf_icon Alberto Iudica nuovo Head of Strategy in IAKI Group 24 feb 2023
NEWSLETTER PRIMA ONLINE pdf_icon Alberto Iudica nominato Head of Strategy di IAKI Group 24 feb 2023
PRIMAONLINE pdf_icon Alberto Iudica nominato nuovo Head of Strategy 24 feb 2023
NEWSLETTER SPOT AND WEB pdf_icon Alberto Iudica Head of Strategy di IAKI Group 24 feb 2023
SPOT AND WEB pdf_icon Alberto Iudica Head of Strategy di IAKI Group 24 feb 2023
MEDIAKEY.TV pdf_icon Alberto Iudica nuovo Head of Strategy in IAKI Group per cavalcare l'impatto della Gen Z sul mondo della comunicazione 24 feb 2023
AFFARITALIANI.IT pdf_icon IAKI Group, Alberto Iudica è il nuovo Head of Strategy 24 feb 2023
SOLOSCUOLA pdf_icon IAKI Group Alberto Iudica è il nuovo Head of Strategy 24 feb 2023
SOCIALMEDIAMANAGER pdf_icon Alberto Iudica nuovo Head of Strategy in IAKI Group per cavalcare l'impatto della GenZ sul mondo della comunicazione 24 feb 2023
ENGAGE pdf_icon IAKI Group cresce del 30% nel 2022 e nomina Alberto Iudica nuovo Head of Strategy 24 feb 2023
DAILY NET pdf_icon Cimiciurri, la campagna social #fattivedere di Fondazione Umberto Veronesi fa parlare i giovani tiktoker 16 feb 2023
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Cimiciurri fa parlare i giovani tiktoker sui tumori giovanili con la campagna social #fattivedere 15 feb 2023
PUBLICOM NOW pdf_icon Fondazione Veronesi con Cimiciurri fa parlare i giovani tiktoker per sensibilizzare sul tema dei tumori giovanili 15 feb 2023
SPOT AND WEB pdf_icon Tumori giovanili: Fondazione Umberto Veronesi lancia campagna di sensibilizzazione firmata Cimiciurri 15 feb 2023
MEDIAKEY pdf_icon Cimiciurri con la campagna social fattivedere di Fondazione Umberto Veronesi fa parlare i giovani tiktoker ai loro coetanei per sensibilizzarli sul tema dei tumori giovanili 15 feb 2023
GOLDEN BACKSTAGE pdf_icon Sei tiktoker per la campagna #fattivedere di Fondazione Veronesi 15 feb 2023
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONE pdf_icon La campagna social #fattivedere fa parlare i giovani tiktoker 15 feb 2023
HOSOGNATO pdf_icon Torna il progetto di Fondazione Veronesi 06 feb 2023
FOCUS pdf_icon Torna il progetto #fattivedere di Fondazione Umberto Veronesi per parlare di cancro con gli studenti 06 feb 2023
WEBPOST pdf_icon Il progetto #fattivedere di Fondazione Umberto Veronesi 06 feb 2023
PUBLICOM NOW pdf_icon Wopta Assicurazioni dedica il Natale a imprese, cittadini e ambiente. Al suo fianco IAKI Group 12 dic 2022
MEDIAKEY.TV pdf_icon Il Natale di Wopta Assicurazioni per la protezione di imprese, cittadini e ambiente in collaborazione con IAKI Group 12 dic 2022
PUBLICOM NOW pdf_icon IAKI Group realizza la strategia multitarget per l'edizione 2023 di EA Sports FIFA 25 nov 2022
DAILY NET pdf_icon EA Sports FIFA 23 con IAKI Group una strategia multitarget per portare il gioco oltre i suoi confini 25 nov 2022
MEDIAKEY.TV pdf_icon EA Sports FIFA 23 con IAKI Group una strategia multitarget per portare il più famoso videogioco oltre i suoi confini 24 nov 2022
PUBLICOM NOW pdf_icon Harley Davidson Italia comunica con IAKI Group 10 nov 2022
TOUCH POINT TODAY pdf_icon A IAKI Group la comunicazione di Harley Davidson Italia 10 nov 2022
IDEEIDEAS pdf_icon A IAKI Group la comunicazione di Harley Davidson Italia 10 nov 2022
DAILY MEDIA pdf_icon IAKI Group è la nuova agenzia per la comunicazione di Harley Davidson Italia dopo gara 10 nov 2022
FOCUSMO pdf_icon IAKI Group la nuova agenzia per la comunicazione di Harley Davidson Italia 10 nov 2022
MEDIAKEY.TV pdf_icon IAKI Group è la nuova agenzia per la comunicazione di Harley Davidson Italia 09 nov 2022
ENGAGE pdf_icon IAKI Group è la nuova agenzia per la comunicazione di Harley Davidson Italia 09 nov 2022
DAILYONLINE pdf_icon Cimiciurri costruisce il posizionamento di Be You la linea di Giochi Preziosi dedicata alla GenZ 30 set 2022
FOCUSMO pdf_icon Maxibon si affida per il 3° anno consecutivo al Next Gen Lab di Cimiciurri per la strategia di lancio delle nuove referenze 02 ago 2022
PUBLICOM NOW pdf_icon Maxibon ancora con Cimiciurri per il lancio delle referenze 2022 28 lug 2022
DAILY NET pdf_icon Comunicazione adv Maxibon si affida al Next Gen Lab di Cimiciurri per la strategia di lancio delle nuove referenze 28 lug 2022
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Cimiciurri per il lancio delle nuove referenze Maxibon 2022 28 lug 2022
MEDIA KEY pdf_icon Maxibon si affida per il 3° anno consecutivo a Cimiciurri per la strategia di lancio delle nuove referenze 27 lug 2022
ADVEXPRESS pdf_icon Maxibon si affida nuovamente al Next Gen Lab di Cimiciurri per la strategia di lancio delle nuove referenze 27 lug 2022
ENGAGE pdf_icon Maxibon campagna social e influencer per il lancio delle nuove referenze con Cimiciurri 27 lug 2022
FOODAFFAIRS pdf_icon Maxibon affida ancora la strategia di lancio delle nuove referenze a Cimiciurri 27 lug 2022
DAILYONLINE pdf_icon Froneri spinge su Maxibon e Nuii investimenti adv in crescita a doppia cifra nel 2022 27 lug 2022
FOODAFFAIRS pdf_icon Maxibon on air tutta l'estate 21 lug 2022
ENGAGE pdf_icon Froneri punta sulla multicanalità e porta on air Maxibon budget in crescita 20 lug 2022
BRAND NEWS pdf_icon Froneri Italia spinge sulla comunicazione Maxibon on air e investimenti in crescita 20 lug 2022
NEWSLETTER MEDIAKEY.TV pdf_icon IAKI GROUP: nuovo Direttore Clienti per proporre al mercato soluzioni sempre più personalizzate ed efficaci per i differenti pubblici 11 mag 2022
FOCUSMO pdf_icon IAKI GROUP: nuovo Direttore Clienti per proporre al mercato soluzioni sempre più personalizzate ed efficaci per i differenti pubblici 24 mag 2022
SPOT&WEB pdf_icon Benedetta Arlati Direttore Clienti in IAKI GROUP 12 mag 2022
PRIMAONLINE pdf_icon Benedetta Arlati nominata Direttore Clienti in IAKI Group 11 mag 2022
DAILY MEDIA pdf_icon IAKI GROUP: Benedetta Arlati Direttore Clienti per proporre al mercato soluzioni sempre più personalizzate 11 mag 2022
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI GROUP: Benedetta Arlati alla direzione clienti 11 mag 2022
POINT TODAY pdf_icon Benedetta Arlati nominata direttore clienti di IAKI GROUP 11 mag 2022
IDEEIDEAS pdf_icon Benedetta Arlati direttore clienti in IAKI GROUP 11 mag 2022
MEDIAKEY.TV pdf_icon IAKI GROUP: nuovo Direttore Clienti per proporre al mercato soluzioni sempre più personalizzate ed efficaci per i differenti pubblici 10 mag 2022
LIBERO.IT pdf_icon IAKI GROUP: Benedetta Arlati è il nuovo Direttore Clienti 10 mag 2022
ENGAGE pdf_icon IAKI GROUP: Benedetta Arlati è il nuovo Direttore Clienti 10 mag 2022
NEWSLETTER ENGAGE pdf_icon IAKI GROUP: Benedetta Arlati è il nuovo direttore Clienti 20 mag 2022
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI GROUP annuncia l'ingresso di Benedetta Arlati nel ruolo di Direttore Clienti. L'azienda registra una crescita nel fatturato del 31% rispetto al 2020 e del 15% rispetto al 2019 10 mag 2022
I MILLE pdf_icon Benedetta Arlati nuovo Direttore Clienti per IAKI GROUP 10 mag 2022
NEWSLETTER I MILLE pdf_icon Benedetta Arlati nuovo Direttore Clienti per IAKI GROUP 10 mag 2022
BUSINESS PEOLPE pdf_icon Benedetta Arlati entra in IAKI GROUP 10 mag 2022
BRAND-NEWS pdf_icon La generation driven agency guidata dall'a.d. Sandro Marchetti amplia l'organico con l'ingresso di Benedetta Arlati nel ruolo di direttore clienti 10 mag 2022
YOUMARK pdf_icon Benedetta Arlati direttore clienti in IAKI GROUP 10 mag 2022
NEWSLETTER SPOT&WEB pdf_icon Benedetta Arlati Direttore Clienti in IAKI GROUP 13 apr 2022
FOCUSMO pdf_icon IAKI GROUP: +31% di fatturato nel 2021 e trend in crescita nel nuovo anno 04 apr 2022
DAILY NET pdf_icon IAKI GROUP: fatturato a +31% nel 2021 e trend in crescita nel nuovo anno 04 apr 2022
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI GROUP: +31% di fatturato nel 2021 01 apr 2022
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI GROUP: +31% di fatturato nel 2021. Il trend di crescita prosegue anche nel nuovo anno 01 apr 2022
MEDIAKEY.TV pdf_icon IAKI GROUP: +31% di fatturato nel 2021 e trend in crescita nel nuovo anno 01 apr 2022
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI GROUP: nel 2021 +31% di fatturato e trend in crescita nel nuovo anno 01 apr 2022
DAILY MEDIA pdf_icon IAKI GROUP: circa 3,5 milioni di fee e +31% di fatturato nel 2021 con trend confermato anche nei primi mesi di quest'anno 01 apr 2022
DAILYONLINE pdf_icon IAKI GROUP: circa 3,5 milioni di fee e +31% di fatturato nel 2021 con trend confermato anche nuovo anno 01 apr 2022
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Timac Agro Italia sceglie IAKI GROUP per comunicare sui social 03 mar 2022
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI GROUP e Timac Agro Italia danno voce agli agricoltori di successo italiani in una video serie di 20 storie 03 mar 2022
NEWSLETTER MEDIAKEY pdf_icon IAKI GROUP e Timac Agro Italia danno voce agli agricoltori di successo italiani in una video serie originale 02 mar 2022
MEDIAKEY.TV pdf_icon IAKI GROUP e Timac Agro Italia danno voce agli agricoltori di successo italiani in una video serie originale 02 mar 2022
FOCUS E COMMERCE pdf_icon IAKI GROUP firma un progetto branded content che celebra la collaborazione tra EA Sports e Lega Serie A 02 mar 2022
NEWSLETTER MEDIAKEY pdf_icon IAKI GROUP scende in campo con i calciatori di Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament 22 feb 2022
FOCUSMO pdf_icon IAKI GROUP scende in campo con i calciatori di Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament 22 feb 2022
NEWSLETTER YOUMARK pdf_icon IAKI GROUP firma un progetto branded content che celebra la collaborazione tra EA SPORTS e Lega Serie A 22 feb 2022
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI GROUP scende in campo con la EA SPORTS FIFA22 Player Tournament 22 feb 2022
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI GROUP  in campo con la Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament 22 feb 2022
DAILY NET pdf_icon IAKI GROUP scende in campo con la Serie A e presenta il primo progetto di "EA SPORTS FIFA22 Player Tournament" 22 feb 2022
SOCIALMEDIAMANAGER.IT pdf_icon IAKI GROUP scende in campo con i calciatori di Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament 21 feb 2022
MEDIAKEY.TV pdf_icon IAKI GROUP scende in campo con i calciatori di Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament 21 feb 2022
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI GROUP scende in campo con i calciatori di Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament 21 feb 2022
YOUMARK pdf_icon IAKI GROUP firma un progetto branded content che celebra la collaborazione tra EA SPORTS e Serie A 21 feb 2022
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Cimiciurri, IM per  "La Befana vien di notte 2" con oltre 4,5 milioni di impression 15 feb 2022
DAILYNET pdf_icon Oltre 4,5 milioni di impression per l'attività di influencer marketing del film "La Befana vien di notte 2" affidata a Cimiciurri 15 feb 2022
FOCUSMO pdf_icon Oltre 4,5 milioni di impression per l'attività di influencer marketing del film "La Befana vien di notte 2" affidata a Cimiciurri 15 feb 2022
MEDIAKEY.TV pdf_icon Oltre 4,5 milioni di impression per l'attività di influencer marketing del film "La Befana vien di notte 2" affidata a Cimiciurri 14 feb 2022
ADVEXPRESS pdf_icon Oltre 4,5 milioni di impression per l'attività di influencer marketing del film "La Befana vien di notte 2" affidata a Cimiciurri 14 feb 2022
FOCUSMO pdf_icon Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di due dei suoi brand 25 gen 2022
NEWSLETTER MEDIAKEY pdf_icon Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social 25 gen 2022
PUBBLICOM NOW pdf_icon Monari Federzoni, ancora a IAKI GROUP la gestione social 25 gen 2022
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di uno dei suoi brand 25 gen 2022
NEWSLETTER YOUMARK pdf_icon Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social 25 gen 2022
SOCIALMEDIAMANAGER.IT pdf_icon Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di uno dei suoi brand 24 gen 2022
FOODAFFAIRS pdf_icon Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di uno dei suoi brand 24 gen 2022
ADVEXPRESS pdf_icon Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di uno dei suoi brand 24 gen 2022
MEDIAKEY.TV pdf_icon Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di uno dei suoi brand 24 gen 2022
YOUMARK pdf_icon Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social 24 gen 2022
IDEEIDEAS pdf_icon Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab in IAKI GROUP 21 ott 2021
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI: Paolo Bono Direttore Next Gen Lab. Primo incarico una survey sulla sostenibilità 21 ott 2021
NEWSLETTER MEDIAKEY pdf_icon IAKI GROUP nomina Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab e lancia una survey multigenerazionale sulla sostenibilità 21 ott 2021
FOCUSMO pdf_icon IAKI GROUP nomina Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab e lancia una survey multigenerazionale sulla sostenibilità 21 ott 2021
INHOUSECOMMUNITY.IT pdf_icon IAKI GROUP: Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab 20 ott 2021
MEDIAKEY.TV pdf_icon IAKI GROUP nomina Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab e lancia una survey multigenerazionale sulla sostenibilità 20 ott 2021
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI GROUP nomina Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab e lancia una survey multigenerazionale sulla sostenibilità 20 ott 2021
DAILY NET pdf_icon Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo videogioco "FIFA22" 07 ott 2021
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI GROUP firma il lancio di FIFA22 con 16 talent 05 ott 2021
FOCUSMO pdf_icon Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football 05 ott 2021
NEWSLETTER YOUMARK pdf_icon Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football 05 ott 2021
NEWSLETTER MEDIAKEY pdf_icon Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football 05 ott 2021
PUBBLICOM NOW pdf_icon Electronic Arts: a IAKI GROUP il lancio di EA Sports FIFA22 - Powered by Football 05 ott 2021
ENGAGE pdf_icon Electronic Arts sceglie ancora IAKI GROUP per il nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football 04 ott 2021
ADVEXPRESS pdf_icon Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22 04 ott 2021
YOUMARK pdf_icon Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football 04 ott 2021
MEDIAKEY.TV pdf_icon Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football 04 ott 2021
DAILY NET pdf_icon IAKI GROUP: influencer marketing ancora più strutturato e qualitativo dopo l'ingresso in Onim 29 set 2021
FOCUSMO pdf_icon IAKI GROUP: influencer marketing ancora più strutturato e performante con Onim, l'Osservatorio Nazionale per l'influencer marketing 29 set 2021
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI in ONIM 28 set 2021
NEWSLETTER MEDIAKEY pdf_icon IAKI GROUP: influencer marketing ancora più strutturato e performante con Onim, l'Osservatorio Nazionale per l'influencer marketing 28 set 2021
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI GROUP entra nell'Osservatorio Nazionale per l'Influencer Marketing 28 set 2021
MEDIAKEY.TV pdf_icon IAKI GROUP: influencer marketing ancora più strutturato e performante con Onim, l'Osservatorio Nazionale per l'influencer marketing 27 set 2021
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI firma lo spazio espositivo di Schroders al Salone del Risparmio 2021 22 set 2021
ADVEXPRESS pdf_icon Schorders assegna a IAKI la creatività dello spazio espositivo e l'attivazione visitatori al Salone del Risparmio 2021 21 set 2021
MEDIAKEY.TV pdf_icon Schroders affida a IAKI la creatività dello spazio espositivo e dell'attività per i visitatori al Salone del Risparmio 2021 20 set 2021
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI diventa IAKI GROUP  per un approccio generation driven 08 lug 2021
PUBBLICOM pdf_icon IAKI diventa IAKI GROUP e si presenta come la prima "generation driven agency" 08 lug 2021
DAILY NET pdf_icon IAKI amplia la filosofia di Cimiciurri e ora diventa IAKI GROUP, generation driven agency 08 lug 2021
DAILY MEDIA pdf_icon IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP, cresce del 72% nel primo semestre 08 lug 2021
TOUCHPOINT.NEW pdf_icon IAKI diventa IAKI GROUP per un approccio generation driven 08 lug 2021
IDEEIDEAS pdf_icon IAKI diventa IAKI GROUP, generation driven agency 07 lug 2021
ENGAGE pdf_icon IAKI diventa IAKI GROUP e si riposiziona come "generation driven agency" 07 lug 2021
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI diventa IAKI GROUP e si posiziona come generation driven agency 07 lug 2021
YOUMARK pdf_icon IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri e diventa IAKI GROUP, per un approccio "generation driven" 07 lug 2021
NEWSLETTER YOUMARK pdf_icon IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri e diventa IAKI GROUP, per un approccio "generation driven" 07 lug 2021
SOCIALMEDIAMANAGER.IT pdf_icon IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP, la prima e unica generation driven agency 07 lug 2021
MEDIAKEY.TV pdf_icon IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP, la prima e unica generation driven agency 07 lug 2021
DAILYONLINE.IT pdf_icon IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri e diventa IAKI GROUP,  generation driven agency 07 lug 2021
NEWSLETTER ENGAGE pdf_icon IAKI diventa IAKI GROUP e si riposiziona come "generation driver agency". Fatturato + 72%   07 lug 2021
PUBBLICOM NOW pdf_icon Gruppo Calvo riconferma IAKI per la comunicazione social e i contenuti web di Nostromo 24 mag 2021
DAILY MEDIA pdf_icon Chateau D'Ax: in partenza la nuova campagna di apertura di nuovi store con adv stampa di IAKI a sostegno 20 mag 2021
TOCH POINT TODAY pdf_icon Chateau D'Ax : al via la nuova campagna di apertura di nuovi store: Firma IAKI 20 mag 2021
YOUMARK pdf_icon Chateau D'Ax sostiene l'apertura di nuovi store. Prevista anche una comunicazione a supporto 19 mag 2021
ENGAGE pdf_icon Chateau D'Ax punta sullo sviluppo della rete retail. Campagna pubblicitaria a supporto. Budget 2021 in crescita 19 mag 2021
TOUCH POINT NEWS pdf_icon Chateau D'Ax : al via la nuova campagna di apertura di nuovi store: Firma IAKI 19 mag 2021
FOCUSMO pdf_icon Gruppo Calvo in partnership con IAKI per la digital strategy di Nostromo 18 mag 2021
PUBBLICOM NOW pdf_icon Gruppo Calvo riconferma IAKI 18 mag 2021
NEWSLETTER YOUMARK pdf_icon Gruppo Calvo riconferma IAKI per la digital strategy dei canali social e del sito del brand Nostromo 18 mag 2021
IDEEIDEAS pdf_icon Gruppo Calvo conferma la gestione di sito e social di Nostromo a IAKI 18 mag 2021
NEWSLETTER IDEEIDEAS pdf_icon Gruppo Calvo conferma la gestione di sito e social di Nostromo a  IAKI 18 mag 2021
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Gruppo Calvo riconferma la partnership con IAKI 18 mag 2021
MEDIAKEY pdf_icon Gruppo Calvo riconferma la partnership con IAKI per la digital strategy dei canali social e del sito del brand Nostromo 17 mag 2021
FOODAFFAIRS pdf_icon Gruppo Calvo riconferma la partnership con IAKI per la digital strategy dei canali social e del sito del brand Nostromo 17 mag 2021
ADVEXPRESS pdf_icon Gruppo Calvo riconferma la partnership con IAKI per la digital strategy dei canali social e del sito del brand Nostromo 17 mag 2021
YOUMARK pdf_icon Gruppo Calvo riconferma IAKI per la digital strategy dei canali social e del sito del brand Nostromo 17 mag 2021
DISTRIBUZIONE MODENA.INFO pdf_icon Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ 13 mag 2021
NEWSLETTER YOUMARK pdf_icon Wacho's sceglie  IAKI e Cimiciurri per la nuova social media strategy. Obiettivo: massimizzare la propria visibilità e consideration su target GenZ 11 mag 2021
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per una nuova social media strategy 11 mag 2021
MEDIAKEY pdf_icon Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy 11 mag 2021
DAILY NET pdf_icon Wacho's si unisce a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con la nuova social media strategy 11 mag 2021
FOCUSMO pdf_icon Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy 11 mag 2021
IDEEIDEAS pdf_icon IAKI e Cimiciurri per la social media strategy di Wacho's, snack per la GenZ 11 mag 2021
NEWSLETTER IDEEIDEAS pdf_icon IAKI e Cimiciurri per la social media strategy di Wacho's, snack per la GenZ 11 mag 2021
YOUMARK pdf_icon Wacho's sceglie  IAKI e Cimiciurri per la nuova social media strategy. Obiettivo: massimizzare la propria visibilità e consideration su target GenZ 10 mag 2021
MEDIAKEY. TV pdf_icon Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy 10 mag 2021
ADVEXPRESS pdf_icon Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy 10 mag 2021
ENGAGE pdf_icon Auxologico si riposiziona e lo comunica nella nuova campagna 5x1000 14 apr 2021
IDEEIDEAS pdf_icon IAKI per brand identity e awareness di Relief, pronto soccorso pscicologico 13 apr 2021
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI firma la omnichannel strategy per Relief, pronto socorso psicologico con il sostegno di Metro 5 13 apr 2021
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI firma la omnichannel strategy di Relief 13 apr 2021
FOCUSMO pdf_icon Con IAKI capisci il problema, con Relief trovi la soluzione 13 apr 2021
UOMINIEDONNECOMUNICAZIONE pdf_icon Sensi di malessere, ricerca della felicità? Con IAKI capisci il problema, con Relief trovi la soluzione 12 apr 2021
MEDIAKEY pdf_icon Sensi di malessere, ricerca della felicità? Con IAKI capisci il problema, con Relief trovi la soluzione 12 apr 2021
MEDIAKEY pdf_icon Nuovo posizionamento di Auxologico comunicato nella campagna 5 x 1000 creata da IAKI 08 apr 2021
DAILY NET pdf_icon Nuovo posizionamento per Auxologico con il contributo della campagna "5x1000" creata da IAKI 08 apr 2021
FOCUSMO pdf_icon Nuovo posizionamento di Auxologico comunicato nella campagna 5 x 1000 creata da IAKI 08 apr 2021
PUBBLICOM NOW pdf_icon L'Istituto Auxologico si riposiziona e lo presenta nella campagna "5 x 1000 2021". Creatività e pianificazione curate da IAKI 08 apr 2021
DAILY MEDIA pdf_icon Il rinnovato posizionamento di Auxologico é comunicato nella campagna 5 x 1000 creata da IAKI 08 apr 2021
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI firma il nuovo posizionamento di Auxologico "Ricerca, cura, persone" 08 apr 2021
PUBBLICOMNOW-ONLINE pdf_icon IAKI realizza e pianifica la campagna 5x1000 2021 per l'Istituto Auxologico 08 apr 2021
GAZZETTA DI MILANO pdf_icon Nuovo posizionamento di Auxologico comunicato nella campagna 5 x 1000 creata da IAKI 07 apr 2021
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI comunica il nuovo posizionamento di Auxologico nella campagna 5 x 1000 basata sul messaggio "Ricerca, cura, persone" 07 apr 2021
ENGAGE pdf_icon Auxologico si riposiziona e lo comunica nella nuova campagna 5 x 1000. Firma IAKI 07 apr 2021
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Per Chateau d'Ax una nuova piattaforma e-commerce firmata IAKI 27 gen 2021
DAILY NET pdf_icon Chateau d'Ax, il divano si può scegliere e acquistare su internet 27 gen 2021
PUBBLICOM NOW pdf_icon Ora i divani Chateau d'Ax si scelgono e acquistano anche sul web 27 gen 2021
MEDIAKEY.TV pdf_icon Mettetevi comodi, da oggi con Chateau d'Ax il divano lo si può scegliere e acquistare in internet 26 gen 2021
ADVEXPRESS pdf_icon Chateau d'Ax spinge sull'interazione tra canali fisici e digitali del brand e lancia la nuova piattaforma di e-commerce con IAKI 26 gen 2021
YOUMARK pdf_icon Chateau d'Ax punta sulla strategia multichannel e lancia la nuova piattaforma eCommerce 26 gen 2021
DAILY MEDIA pdf_icon Chateaux d'Ax investe 4 milioni di euro nel 2021 e sceglie dopo gara IAKI, Flag Media e Diesis 11 gen 2021
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Chateau d'Ax in TV con la filosofia del total living 11 gen 2021
PUBBLICOM NOW pdf_icon Chateau d'Ax  con "Finalmente a casa" racconta il total living sulle reti TV. Concept creativo IAKI e planning Flag Media 11 gen 2021
BRAND-NEWS pdf_icon Chateau d'Ax va in Tv con un budget di 1,5 milioni 11 gen 2021
MEDIAKEY.TV pdf_icon "Finalmente a casa": Chateau d'Ax racconta la sua filosofia di total living nella nuova campagna Tv 11 gen 2021
ENGAGE pdf_icon Chateau d'Ax racconta la sua filosofia di "total living" nella campagna TV. Budget da oltre 1,5 milioni di euro 08 gen 2021
ADVEXPRESS pdf_icon "Finalmente a casa",  Chateau d'Ax racconta la sua filosofia di total living nella campagna TV da oltre 1,5 milioni e sceglie IAKI e Flag Media 08 gen 2021
TOUCHPOINT.NEWS pdf_icon "Finalmente a casa!": la filosofia di total living di Chateau d'Ax nella nuova campagna TV 08 gen 2021
2NIGHT pdf_icon L'analisi condotta da Next Gen Lab e Beyond Research sulle abitudini alimentari di GenZ e Millennials 24 nov 2020
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Next Gen Lab (Gruppo IAKI) e Beyond Research: una survey su GenZ, Millennials e cibo 23 nov 2020
DAILY NET pdf_icon Next Gen Lab e Beyond Research: arrivano le nuove survey. Si inizia con le abitudini alimentari 23 nov 2020
EFANEWS pdf_icon Generazione Z: Ama il sushi, attenta alla sostenibilità, sceglie il made in Italy 23 nov 2020
FOODSERVICEWEB pdf_icon Nuove generazioni e cibo, la sostenibilità come driver di acquisto 22 nov 2020
ITALIANDIRECTORY pdf_icon GenZ e Millennials amano il sushi e guardano sostenibilità 21 nov 2020
ANSA pdf_icon GenZ e Millennials amano il sushi e guardano sostenibilità 21 nov 2020
ALTOADIGE pdf_icon GenZ e Millennials amano il sushi e guardano sostenibilità 21 nov 2020
GDS pdf_icon GenZ e Millennials amano il sushi e guardano sostenibilità 21 nov 2020
MEDIAKEY pdf_icon Next Gen Lab e Beyond Research: arrivano le nuove survey che disegnano le prospettive del mercato. Si inizia con le abitudini alimentari 20 nov 2020
FOODAFFAIRS pdf_icon GenZ e Millennials amano il sushi e sono attenti alla sostenibilità e alla provenienza dei prodotti.  L'analisi  Next Gen Lab e Beyond Research 20 nov 2020
INDEXFOOD pdf_icon Abitudini alimentari di GenZ e Millennials: ce le racconta l'analisi condotta da Next Gen Lab e Beyond Research 20 nov 2020
FOODAFFAIR pdf_icon Teddi lancia una collection dedicata ai piccoli consumatori. Campagna digital a cura di IAKI 21 ott 2020
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI porta l'esclusività in internet e vince la scommessa con Militem 15 ott 2020
PUBBLICOM NOW pdf_icon Militem online con il sito corporate realizzato da IAKI 15 ott 2020
MEDIAKEY pdf_icon La grande scommessa: IAKI porta l'esclusività in internet   15 ott 2020
DAILY NET pdf_icon La grande scommessa: IAKI porta l'esclusività in internet 15 ott 2020
ADVESPRESS pdf_icon IAKI vince la gara per l'ideazione e la realizzazione del nuovo sito istituzionale di Militem 14 ott 2020
DAILY NET pdf_icon Teddi lancia un'originale collection dedicata ai piccoli consumatori 12 ott 2020
DISTRIBUZIONE MODENA pdf_icon Teddi lancia una collection dedicata ai piccoli consumatori 12 ott 2020
PUBBLICOM NOW pdf_icon Teddi regala la borraccia personalizzabile. A supporto una campagna digital di IAKI 09 ott 2020
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI e lo street artist Jorit per il lancio omnichannel di EA Sports FIFA21 09 ott 2020
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Inter e Milan insieme in un murales per il lancio di FIFA21 09 ott 2020
DAILY MEDIA pdf_icon Il calcio che unisce: IAKI e lo street artsit Jorit insieme per il lancio omnichannel di EA Sports FIFA21 09 ott 2020
PUBBLICOMNOW pdf_icon Teddi ragala la borraccia personalizzabile. A supporto una campagna digital di IAKI 13 ott 2020
INFORMAZIONE.IT pdf_icon Teddi lancia una collection dedicata ai piccoli consumatori 09 ott 2020
TOUCHPOINT.NEWS pdf_icon Inter e Milan insieme in un murales per il lancio di FIFA21 09 ott 2020
PUBBLICOMNOW pdf_icon IAKI e lo street artist Jorit per il lancio omnichannel di EA Sports FIFA21 09 ott 2020
NEWSLETTER MEDIAKEY pdf_icon Il calcio che unisce: IAKI e lo street artist Jorit insieme per il lancio omnichannel di EA Sports FIFA21 08 ott 2020
e20EXPRESS pdf_icon IAKI insieme allo street artist Jorit per il lancio omnichannel di EA Sports FIFA21 08 ott 2020
DAILY NET pdf_icon Cimiciurri governa la Revolución di Havana Club 22 set 2020
TOUCHPOINT.NEWS pdf_icon WeSchool sceglie  Cimiciurri e IAKI per la gestione social e i progetti speciali 16 set 2020
IDEEIDEAS pdf_icon WeSchool affida a Cimiciurri e IAKI la gestione social e i progetti speciali 16 set 2020
PUBBLICOM NOW pdf_icon WeSchool sceglie Cimiciurri come partner per la gestione social e progetti speciali 16 set 2020
NEWSLETTER MEDIAKEY pdf_icon WeSchool sceglie Cimiciurri e IAKI come partner per la gestione social e progetti speciali 16 set 2020
DAILY NET pdf_icon WeSchool sceglie Cimiciurri e IAKI come partner per la gestione social e creazione di progetti speciali 16 set 2020
ENGAGE pdf_icon WeSchool sceglie Cimiciurri come partner per la gestione social e progetti speciali 16 set 2020
NEWSLETTER YOUMARK pdf_icon WeSchool sceglie Cimiciurri e IAKI come partner per la gestione social e progetti speciali 16 set 2020
TOUCH POINT TODAY pdf_icon WeSchool sceglie Cimiciurri e IAKI come partner per la gestione social e progetti speciali 16 set 2020
ADVEXPRESS pdf_icon WeSchool sceglie Cimiciurri e IAKI come partner per la gestione social e progetti speciali 16 set 2020
DISTRIBUZIONE MODERNA.INFO pdf_icon Maxibon lancia il nuovo Cereal Mix 03 lug 2020
TOUCHPOINT.NEWS pdf_icon Cimiciurri va "in bianco"per il lancio di Cereal Mix di Maxibon 30 giu 2020
DAILY MEDIA pdf_icon Il piacere di andare in bianco: Maxibon lancia il nuovo Cereal Mix e affida la campagna di comunicazione a Cimiciurri e IAKI dopo gara 30 giu 2020
DAILY NET pdf_icon Il piacere di andare in bianco: Maxibon lancia il nuovo Cereal Mix con Cimiciurri e IAKI 30 giu 2020
ADVEXPRESS pdf_icon Maxibon presenta il nuovo Cereal Mix e va onair con "il piacere di andare in bianco". Creatività a Cimiciurri, scelta dopo gara 29 giu 2020
NEWSLETTER YOUMARK pdf_icon Maxibon lancia il nuovo Cereal Mix e affida la campagna di comunicazione a Cimiciurri e IAKI 30 giu 2020
PUBBLICOM NOW pdf_icon Maxibon affida la comunicazione del lancio di Cereal Mix a Cimiciurri e IAKI. Diversi i touchpoint: ooh video adv, social e IM 30 giu 2020
NEWSLETTER IDEEIDEAS pdf_icon Il piacere di un Maxibon in bianco. Cimiciurri e IAKI incaricate del lancio del nuovo Cereal Mix 30 giu 2020
NEWSLETTER MEDIAKEY pdf_icon Il piacere di andare in bianco: Maxibon lancia il nuovo Cereal Mix e affida la campagna di comunicazione a Cimiciurri e IAKI 30 giu 2020
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Cimiciurri va "in bianco" per Cereal Mix di Maxibon 30 giu 2020
NEWSLETTER ENGAGE pdf_icon Maxibon, Cimiciurri e IAKI vincono la gara per il lancio di Cereal Mix 29 giu 2020
NEWSLETTER SPOTANDWEB pdf_icon Con Maxibon Cereal Mix provi il piacere di andare in bianco 29 giu 2020
NEWSLETTER MEDIAKEY pdf_icon Tutta la gamma dei prodotti al centro del mondo Vallé: la strategia di IAKI 10 giu 2020
TOUCHPOINT.NEWS pdf_icon Vallé si riposiziona con IAKI che firma il nuovo sito di engagement e la newsletter 08 giu 2020
DAILY ON LINE pdf_icon Vallé: IAKI si aggiudica la gara per il nuovo sito di engagement 08 giu 2020
FOOD AFFAIRE pdf_icon Vallé affida ad IAKI la strategia di comunicazione digitale del nuovo sito 08 giu 2020
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Vallé si riposiziona con IAKI che firma il nuovo sito di engagement e la newsletter 08 giu 2020
DAILY NET pdf_icon Vallé: IAKI si aggiudica la gara dedicata al nuovo sito di engagement 08 giu 2020
PUBBLICOM NOW pdf_icon Il mondo Vallé si racconta online con la strategia sviluppata da IAKI 08 giu 2020
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI vince la gara e firma la strategia comunicativa del nuovo sito Vallé e della newsletter 05 giu 2020
MEDIAKEY pdf_icon Tutta la gamma dei prodotti al centro del mondo Vallé: la strategia di IAKI per il nuovo sito di engagement 05 giu 2020
BRAND-NEWS pdf_icon Nasce l'agenzia Cimiciurri, specializzata nel parlare con le nuove generazioni. Obiettivo 1 milione entro un anno 13 feb 2020
TOUCHPOINT.NEWS pdf_icon Nasce Cimiciurri, creative media agency per comunicare alle nuove generazioni 13 feb 2020
BRAND-NEWS pdf_icon IAKI è cresciuta del 12% nel 2019 con ricavi da fee oltre 3 milioni 13 feb 2020
PUBBLICOMNOW-ONLINE pdf_icon Dalla partnership tra IAKI e Diego De Lorenzis nasce a Milano la creative media agency Cimiciurri dedcata alla Gen-Z 13 feb 2020
IMILLE pdf_icon Cimiciurri è la nuova creative media agency che comunica alle nuove generazioni 13 feb 2020
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Nasce Cimiciurri, creative media agency per comunicare alle nuove generazioni 12 feb 2020
ENGAGE pdf_icon IAKI lancia Cimiciurri, la nuova agenzia per la Gen-Z 12 feb 2020
ADVEXPRESS pdf_icon Nasce Cimiciurri, la creative media agency per la Gen-Z e punta a un millione di fatturato nel primo anno. IAKI chiude il 2019 a oltre 3 millioni 12 feb 2020
IDEEIDEAS pdf_icon Nasce Cimiciurri, spin off di IAKI per comunicare alle nuove generazioni 12 feb 2020
MEDIAKEY.TV pdf_icon Nasce Cimiciurri, la creative media agency che comunica alle nuove generazioni 12 feb 2020
YOUMARK pdf_icon Nasce Cimiciurri, la creative media agency che sviluppa progetti ingaggianti per Young Millennial e Gen Z 12 feb 2020
DAILY NET pdf_icon Nasce Cimiciurri, creative media agency dedicata alle nuove generazioni; obiettivo: un milione di euro nel corso del primo anno 12 feb 2020
PUBBLICOM NOW pdf_icon Presentata la creative media agency Cimiciurri dedicata alla Gen-Z 12 feb 2020
SPOTANDWEB pdf_icon Lancio Cimiciurri 12 feb 2020
PUBBLICOM NOW pdf_icon Conferenza Stampa IAKI - Agenda 11 feb 2020
PUBBLICOM NOW pdf_icon Conferenza Stampa IAKI - Agenda 10 feb 2020
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI lancia la nuova agenzia dedicata alla Generazione Z 10 feb 2020
DAILYONLINE pdf_icon Lancio di una nuova agenzia dedicata alla Generazione Z 07 feb 2020
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI firma la campagna Deichmann per "Party Collection by Maddalena Corvaglia" 07 feb 2020
UOMINI E DONNE COMUNICAZIONE pdf_icon Maddalena Corvaglia la diva-donna delle campagne Deichmann. Creatività di IAKI 07 feb 2020
ADVEXPRESS pdf_icon Maddalena Corvaglia la diva-donna delle campagne Deichmann. Creatività di IAKI 06 feb 2020
MEDIAKEY.TV pdf_icon Maddalena Corvaglia la diva-donna delle campagne Deichmann 06 feb 2020
SPOT AND WEB pdf_icon Maddalena Corvaglia la diva-donna delle campagne Deichmann 06 feb 2020
TECHNORETAIL pdf_icon Risultati di successo per il concorso social Follow the party del Brand Deichmann 06 feb 2020
DAILY MAGAZINE pdf_icon Nasce Cimiciurri, creative media agency per le nuove generazioni 01 feb 2020
ENGAGE pdf_icon Scaldasole torna a investire in comunicazione e sceglie IAKI per i social 27 gen 2020
MARK-UP pdf_icon Nostromo migliora l'engagement online con una nuova strategia 13 dic 2019
DMCMAGAZINE pdf_icon 5 campioni di serie A per dire ai giovani che tutti ce la possono fare 10 dic 2019
IDEEIDEAS pdf_icon Calciatori raccontano il campetto sotto casa nella webserie di IAKI per Volta Football 06 dic 2019
CLASS CNBC pdf_icon FIFA20: nuova modalità di gioco. Volta Football: tornare nei campetti di casa dove tutto è cominciato 06 dic 2019
DAILY NET pdf_icon Una webserie sul calcio per dire ai giovani che tutti ce la possono fare 06 dic 2019
ENGAGE pdf_icon Cinque campioni di serie A in una webserie dedicata a Volta Football di EA Sports Fifa20 05 dic 2019
MEDIAKEY.TV pdf_icon 5 campioni di serie A in una webserie per dire ai giovani che tutti ce la possono fare 05 dic 2019
ENGAGE pdf_icon Deichmann punta al Natale con la campagna #FollowTheParty. Firma IAKI 29 nov 2019
DISTRIBUZIONE MODERNA.INFO pdf_icon Nostromo rifà il look al sito web 28 nov 2019
MEDIAKEY pdf_icon Nostromo si affida a IAKI per la digital strategy er egistra il +73% di permanenza sulla pagina web 27 nov 2019
PUBBLICOM NOW pdf_icon Nostromo affida la digittal strategy a IAKI 27 nov 2019
ADVEXPRESS pdf_icon Nostromo si affida a IAKI per la digital strategy e registra il + 73% di permanenza sulla pagina web 26 nov 2019
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI ridisegna la presenza online di Nostromo 27 nov 2019
ADVEXPRESS pdf_icon OVB Consulenza Patrimoniale si affida a IAKI per la strategia social. Raggiunti oltre 770mila contatti tra Facebook e Instagram 15 nov 2019
MEDIAKEY.TV pdf_icon Oltre 770 mila contatti raggiunti in Facebook e Instagram: IAKI rende accattivanti i messaggi finanziari 16 ott 2019
DAILY NET pdf_icon IAKI rende social i messaggi finanziari: i numeri dell'iniziativa con OVB Consulenza Patrimoniale 18 nov 2019
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI rende accattivanti i messaggi finanziari di OVB Consulenza Patrimoniale 16 ott 2019
MARK-UP pdf_icon La strategia di Crai per crescere su Facebook e Instagram 18 nov 2019
ETICANEWS pdf_icon Il comunicatore :"Ancora troppo facile im marketing greenwashing" 04 ott 2019
MEDIAKEY pdf_icon Crai: crescita di oltre il 150% di followers grazie all'attività social di IAKI 08 ott 2019
UOMINI E DONNE COMUNICAZIONE pdf_icon Crai: crescita di oltre il 150% di followers grazie all'attività social di IAKI 09 ott 2019
ADVEXPRESS pdf_icon Crai: crescita di oltre il 150% di followers con l'attività social di IAKI 08 ott 2019
DAILY NET pdf_icon Crai: crescita di oltre il 150% di follower con l'attività social di IAKI 09 ott 2019
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Crai: crescita di oltre il 150% di follower con l'attività social di IAKI 09 ott 2019
TECHNORETAIL pdf_icon Con il support di IAKI, i followers di Crai sui canali social sono aumentati del + 150% 09 ott 2019
UDITE-UDITE.IT pdf_icon Una parata di ospiti Vip e uno streaming live per l'evento di lancio di EA Sports FIFA 20 ideato da IAKI 07 ott 2019
E20EXPRESS pdf_icon Una parata di ospiti Vip e uno streaming live per l'evento di lancio di EA Sports FIFA 20 ideato da IAKI 30 set 2019
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI firma l'evento di lancio di EA Sports FIFA 20 01 ott 2019
TISCALI.IT pdf_icon Diletta, Romagnoli, Pardo e Jake La Furia: parata di Vip per il lancio "FIFA 20" 30 set 2019
INTERNI pdf_icon A Human point of view 01 ago 2019
PUBBLICOMNOW-ONLINE.IT pdf_icon Zelig TV cerca nuovi comici con TikTok 05 lug 2019
TELESIMO.IT pdf_icon Grazie a TikTok puoi diventare un nuovo comico di Zelig TV 03 lug 2019
MEDIAKEY.TV pdf_icon Grazie a TikTok puoi diventare un nuovo comico di Zelig TV 03 lug 2019
DAILY NET pdf_icon Con TikTok per diventare un nuovo comico di Zelig TV 05 lug 2019
TOUCH POINT TODAY pdf_icon Con IAKI da TikTok a Zelig TV 04 lug 2019
PUBBLICOM NOW pdf_icon IAKI partner del magazine Interni per il contest fotografico "Human Spaces" 11 lug 2019
TOUCH POINT TODAY pdf_icon IAKI partner di Interni per il contest fotografico Human Spaces 10 lug 2019
DAILY MEDIA pdf_icon Il FuoriSalone che non avete visto: IAKI è partner di Interni per il contest fotografico dal titolo Human Spaces 10 lug 2019
PUBLICNOW pdf_icon Con la realtà aumentata di IAKI Unopiù permette a tutti di progettare il proprio spazio 10 mag 2019
DAILY NET pdf_icon Unopiù sfrutta la realtà aumentatat di IAKI 13 mag 2019
ADVEXPRESS pdf_icon Unopiù permette a tutti di progettare il proprio spazio grazie alla realtà aumentata di IAKI 10 mag 2019
MEDIAKEY.TV pdf_icon Con la realtà aumentata di IAKIUnopiù permette a tutti di progettare il proprio spazio 10 mag 2019
PUBBLICOMNOW pdf_icon Zelig Media Company, a IAKI le attività social di Zelig TV 11 apr 2019
PUBBLICOMNOW pdf_icon Zelig Media Company, a IAKI le attività social di Zelig TV 11 apr 2019
DAILY ONLINE pdf_icon Zelig sceglie IAKI per la nuova strategia della sua community social 10 apr 2019
DAILY NET pdf_icon Zelig TV sceglie IAKI per la nuova strategia legata alla sua community social 11 apr 2019
PUBLICNOW pdf_icon IAKI partner di Zelig TV per l'attività social 10 apr 2019
MEDIAKEY pdf_icon IAKI partner di Zelig TV per l'attività social 10 apr 2019
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI partner di Zelig TV per l'attività social 10 apr 2019
MAKE ME FEEL pdf_icon IAKI firma la campagna Facebook di successo Conforama 16 giu 2017
MEDIAKEY pdf_icon IAKI ha ideato e gestisce con successo su Facebook la social media strategy di Conforama 14 giu 2017
ADVERTISER pdf_icon IAKI firma la campagna Facebook di successo di Conforama 14 giu 2017
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware 14 giu 2017
YOUMARK pdf_icon Skechers sceglie Bpress per le media relaion in Italia e IAKI per la campagna digital di Rimini Wellness 12 giu 2017
MEDIAKEY pdf_icon Skechers comunica in Italia e sceglie Bpress e IAKI come partner 12 giu 2017
MAKE ME FEEL pdf_icon Bpress e IAKI firmano il debutto di Skechers in Italia 12 giu 2017
IDEEIDEAS pdf_icon Bpress per le pr in Italia delle calzature Skechers 12 giu 2017
GOSSIP LIBERO pdf_icon Bpress e IAKI firmano il debutto di Schechers in Italia 12 giu 2017
ENGAGE pdf_icon Bpress e IAKI firmano il debutto di Sketchers in Italia 12 giu 2017
MEDIAKEY pdf_icon IAKI si occupa dell'ideazione e della gestione della B2B social media strategy di Bormioli Rocco Pharma 12 giu 2017
ADVERTISER pdf_icon Bormioli Rocco Pharma: la social media strategy B2B è sviluppata da IAKI su LinkedIn 12 giu 2017
YOUMARK pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy per Bromioli Rocco Tableware 10 mag 2017
SPOTANDWEB pdf_icon IAKI ha interamente ridisegnato la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware 10 mag 2017
PUBBLICITAITALIA pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware 10 mag 2017
MEDIAKEY pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware 10 mag 2017
AFFARITALIANI pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware 10 mag 2017
ADVERTISER pdf_icon IAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware 10 mag 2017
AMILON pdf_icon Voucher e gift card digitali:i nuovi protagonisti del welfare 06 apr 2016
UOMINI & DONNE COMUNICAZIONE pdf_icon Tumblr network di branded content: il racconto del brand passa per il content marketing 05 ott 2015
ADV pdf_icon Raccontare i brand con il content marketing: ecco Tumblr, il network del branded engagement 01 ott 2015
EVENT pdf_icon IAKI lancia bici e scooter elettrici Askoll con un tour di customer engagement in 13 città 04 set 2015
E20 EXPRESS pdf_icon Un giro sui veicoli Askoll in tredici città italiane. Firma IAKI 03 set 2015
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI porta Askol in tredici piazze italiane per accrescerne la brand awareness e stimolare il word-of-mouth 03 set 2015
ADV pdf_icon Customer Engagement firmato IAKI per il lancio delle biciclette elettriche di Askoll 03 set 2015
PUBBLICOMNOW pdf_icon Deichmann dà l'avvio alla campagna priavera-estate con IAKI e FAV 24 apr 2015
SPOTANDWEB pdf_icon Al via la nuova campagna marketing p/e 2015 di Dechmann 23 apr 2015
ENGAGE pdf_icon Con Deichmann, Voglio, Posso. Al via la campagna tutta italiana firmata IAKI e FAV 23 apr 2015
TODAY pdf_icon IAKI fa community building per Ubisoft Italia 03 feb 2015
ENGAGE pdf_icon Ubisoft: a IAKI la strategia di twitter marketing e la gestione del canale italiano 03 feb 2015
ADVERTISER pdf_icon IAKI firma la strategia di twitter marketing di Ubisoft 03 feb 2015
ADV EXPRESS pdf_icon Il Gruppo Editoriale Mauri Spagnol lancia illibraio.it, punto d'incontro per lettori, autori, librai, media, professionisti 15 dic 2014
TODAY DIGITAL pdf_icon DIBI MIlano si affida a IAKI per la strategia di web design 27 nov 2014
ADVERTISER pdf_icon IAKI firma il nuovo sito di Dibi Milano “woman oriented” 27 nov 2014
SPOT AND WEB pdf_icon IAKI disegna una strategia di web design per Dibi Milano 27 nov 2014
ENGAGE pdf_icon IAKI per Dibi Milano: una strategia di web design per un sito woman oriented 27 nov 2014
UDITE UDITE pdf_icon ILLIBRAIO.IT Il nuovo punto di incontro per i lettori, autori, librai, media e professionisti dell’editoria 20 nov 2014
GIORNALE DELLA LIBRERIA pdf_icon On line il nuovo sito de Il Libraio, un luogo di incontro per lettori, editori e librai 12 nov 2014
AFFARI ITALIANI pdf_icon Ecco illibraio.it, il nuovo punto d'incontro per lettori, autori e media 12 nov 2014
ADV EXPRESS pdf_icon "Io c'ero", la la strategia di social media marketing firmata IAKI per KLM 01 ago 2014
ENGAGE pdf_icon KLM punta sul social media marketing con "Io c'ero". Firma IAKI. 21 lug 2014
TODAY DIGITAL pdf_icon KLM vola sui social con IAKI 18 lug 2014
TODAY DIGITAL pdf_icon IAKI disegna il Social Media Marketing per Alcantara 18 lug 2014
ADVERTISER pdf_icon “Io c’ero”, la strategia di social media marketing disegnata da IAKI per KLM 18 lug 2014
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon KLM vola sui social con IAKI 18 lug 2014
UOMINI & COMUNICAZIONE pdf_icon La compagnia KLM protagonista del concorso online #KLMIOCERO, ideato e gestito da IAKI 18 lug 2014
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI disegna il social media marketing internazionale di Alcantara 17 lug 2014
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon IAKI disegna il social media marketing per Alcantara 16 lug 2014
ADVERTISER pdf_icon IAKI disegna il social media marketing internazionale per Alcantara 16 lug 2014
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI festeggia 10 anni nei social media 04 lug 2014
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI si aggiudica la strategia di social media marketing per Aquafresh 19 giu 2014
SPOT AND WEB pdf_icon A IAKI la nuova strategia social media marketing per Aquafresh 19 giu 2014
ENGAGE pdf_icon GSK Consumer Healthcare affida a IAKI il social media marketing di Aquafresh 19 giu 2014
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon A IAKI la nuova strategia di social media marketing per Aquafresh 19 giu 2014
E20 EXPRESS pdf_icon IAKI disegna una strategia di customer engagement per Tourism Australia 20 mag 2014
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI disegna una campagna di advertsing per EC English Language Centres 20 mag 2014
SPOT AND WEB pdf_icon Nuova campagna per EC English Language Centres 19 mag 2014
ASSODIGITALE pdf_icon Università di Milano, Bologna, Torino e Padova Tourism Australia sarà presente dal 5 al 15 maggio 06 mag 2014
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI disegna una strategia di customer engagement per Tourism Australia 06 mag 2014
ENGAGE pdf_icon L’Australia è all’Università e su Facebook. Firma IAKI 06 mag 2014
EVENT REPORT pdf_icon Customer engagement, IAKI firma l’evento Ambros Saro per il lancio delle BMW Cabrio e Coupé con un concept tutto orientale 13 mar 2014
ADVERTISER pdf_icon IAKI disegna una strategia di customer engagement per Ambros Saro BMW 13 mar 2014
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI firma "Crea in Freestyle", la brand community di Arbre Magique 12 dic 2013
ASSODIGITALE pdf_icon Una community di marca per Arbre Magique® IAKI disegna "Crea in freestyle" 12 dic 2013
ADVERTISER pdf_icon IAKI disegna “Crea in Freestyle”, una community di marca per Arbre Magique 12 dic 2013
E20 EXPRESS pdf_icon IAKI, crescono gli eventi "socializzanti" 20 nov 2013
ADVERTISER pdf_icon Nuova strategia social per Dibi Milano, firma IAKI 20 nov 2013
ASSODIGITALE pdf_icon La più efficace strategia di comunicazione per il social media marketing l’esperienza di IAKI per DIBI 20 nov 2013
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI disegna una strategia di social media marketing per Dibi Milano 20 nov 2013
E20 MAGAZINE pdf_icon IAKI, spazio all'empatia 20 nov 2013
ASSODIGITALE pdf_icon Una strategia di social media marketing per Norauto disegnata da IAKI 14 nov 2013
ADVERTISER pdf_icon Norauto sceglie IAKI per ideare e gestire il proprio social media marketing 14 nov 2013
ADV EXPRESS pdf_icon Norauto punta sul social media marketing con IAKI 14 nov 2013
SPOT AND WEB pdf_icon IAKI disegna una strategia di social media marketing per Alfaparf 08 nov 2013
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI firma la strategia di social media marketing di Alfaparf Milano 08 nov 2013
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI disegna una strategia di social media marketing per Alfaparf Milano 08 nov 2013
SPOT AND WEB pdf_icon Accessorize spegne 10 candeline con IAKI 17 ott 2013
ADVERTISER pdf_icon L’app “YOUR STORY OUR STORY” per celebrare i 10 anni di accessorize italy. App, non solo app… 17 ott 2013
E20 EXPRESS pdf_icon IAKI disegna la app per il 10° anniversario di Accessorize Italy 17 ott 2013
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI disegna l'app 'Your Story Our Story' per il 10° anniversario di Accessorize Italia 17 ott 2013
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI realizza l’app per il 10° anniversario di Accessorize 17 ott 2013
E20 EXPRESS pdf_icon Decathlon promuove la bici pieghevole 'Tilt 5, B'Twin' con IAKI. Online e offline 11 giu 2013
SCENARIO pdf_icon Concorso Tilt 5 B’TWIN di Decathlon 11 giu 2013
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Accessorize Italy festeggia 10 anni con IAKI, primo partner digital 05 giu 2013
ADV EXPRESS pdf_icon Decathlon, online We Tilt il nuovo concorso firmato IAKI 03 giu 2013
YOU MARK pdf_icon WeTilt, Decathlon chiama a raccolta i ciclisti metropolitani con il concorso firmato IAKI 03 giu 2013
DAILY NET pdf_icon IAKI per il contest “Wetilt” di Decathlon 31 mag 2013
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon IAKI di Milano con WeTilt invita alla prova da Decathlon 31 mag 2013
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI firma il nuovo sito di Francesco Biasia 08 mag 2013
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Con IAKI online il mondo di Francesco Biasia 27 mar 2013
MARKETPRESS pdf_icon Online il nuovo sito di Francesco Biasia 27 mar 2013
LAMODA.IT pdf_icon Francesco Biasia, online il nuovo sito web 27 mar 2013
FASHIONMAGAZINE.IT pdf_icon Francesco Biasia rinnova il sito, ad aprile al via l'e-shop 27 mar 2013
MODALIZER.COM pdf_icon Francesco Biasia, online il nuovo sito web 27 mar 2013
MODAONLINE.IT pdf_icon Online il nuovo website di Francesco Biasia 27 mar 2013
DAILY NET pdf_icon Francesco Biasia si rifa il look 05 mar 2013
TRAVEL BLOG pdf_icon Bit 2013: dal 14 al 17 febbraio la Borsa Internazionale del Turismo a Milano 18 feb 2013
CAMPANIA SLOW pdf_icon San Valentino: le tue parole sono Baci a Napoli 18 feb 2013
MAGAZINE PRAGMA pdf_icon San Valentino 2013 - Le tue parole sono Baci 18 feb 2013
NAPOLI TODAY pdf_icon San Valentino: le tue parole sono Baci 18 feb 2013
AGENDA GEEK.IT pdf_icon Che viaggiatore sei? La campagna digitale per la BIT 2013 17 gen 2013
VIAGGIARE NEWS pdf_icon Scopri che viaggiatore sei con i pianeti di BIT 2013 28 nov 2012
MEDIAKEY pdf_icon Bit 2013 firma la nuova campagna di engagement 28 nov 2012
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Bit 2013, gara a quattro per uno spot virale 28 nov 2012
TRAVELLING INTERLINE pdf_icon Bit 2013 lancia la nuova campagna. Che viaggiatore sei? 28 nov 2012
YOU MARK pdf_icon Fiera Milano sceglie IAKI per sviluppare l’engagement della Borsa Internazionale del Turismo. Scopri con la app che viaggiatore sei. C’è anche un concorso 28 nov 2012
UOMINI E DONNE COMUNICAZIONE pdf_icon Bit 2013 firma la nuova campagna di engagement 28 nov 2012
ZEROVENTIQUATTRO.IT pdf_icon Che viaggiatore sei ? E la #Bit2013 si fa viral 28 nov 2012
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Bit scopre il viaggiatore che è in noi 28 nov 2012
EVENT REPORT pdf_icon Parte la campagna di customer engagement su Facebook per BIT 2013, firma IAKI 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon Trony fa precipitare i prezzi e lo dice con The Others 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon "Sconti coi fiocchi" con Trony e The Others 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon A IAKI il progetto Crescere Protetti di Reckitt Benckiser 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon Customer Engagement firmato IAKI per Amadeus Italia 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI per il Foursquare Day 2012 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon Reckitt Benckiser lancia il sito "Crescere Protetti" con IAKI 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon IAKI firma la campagna del "Travel Technology Day" 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon "Dillo con le ossa" con IAKi e RCS Libri 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon Nuova strategia Social Media per Lettera43 firmata IAKI 28 nov 2012
A pdf_icon Nuova strategia Social Media per Lettera43 firmata IAKI 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon A cura di IAKI il live tweeting del confronto dei candidati delle primarie PD su Sky Tg24 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon Con IAKI il customer engagement anima BIT 2013 28 nov 2012
ADV EXPRESS pdf_icon BIT 2013, la comunicazione punta sul web con IAKI e su stampa con Expansion. Gara a quattro per il viral 28 nov 2012
SPOT AND WEB pdf_icon Strategia Facebook e Twitter per Lettera43 02 ott 2012
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Lettera43 si affida a IAKI per la nuova social media strategy 02 ott 2012
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI per Lettera43: pronta la nuova social media strategy 02 ott 2012
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon IAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli Pzero Formula1 14 set 2012
ADVERTISER pdf_icon IAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli PZero Formula1 14 set 2012
COMUNICAZIONE&MARKETING pdf_icon IAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli PZero Formula1 14 set 2012
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI lancia l’applicazione di R101 per Pirelli Pzero Formula1 14 set 2012
EVENT REPORT pdf_icon Foursquare day 2012, IAKI celebra con un tour musicale 31 ago 2012
ASSODIGITALE pdf_icon IAKI per il Foursquare 2012 31 ago 2012
SPOT AND WEB pdf_icon IAKI realizza per il Corriere della Sera tre TAB Facebook 31 ago 2012
YOU MARK pdf_icon Dillo con le ossa, la app di IAKI per RCS Libri 31 ago 2012
SPOT AND WEB pdf_icon Online l'app Facebook 'dillo con le ossa', realizzata da IAKI per RCS Libri 31 ago 2012
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon RCS si affida a IAKI e rilancia l'identity digitale con un'app Facebook 31 ago 2012
DAILY NET pdf_icon IAKI è al lavoro per Reckitt Benckiser 10 apr 2012
DAILY NET pdf_icon Amadeus Italia con IAKI alla borsa mediterranea del turismo 10 apr 2012
SPOT AND WEB pdf_icon Rabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir 28 ott 2011
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONE pdf_icon IAKI: Franco Lualdi nuovo Direttore Generale e Federico Vidari Senior Web Strategist 14 ott 2011
YOUMARK pdf_icon Franco Lualdi direttore generale e Federico Vidari senior web strategist IAKI 14 ott 2011
EVENT REPORT pdf_icon Etico' e da guiness 12 ott 2011
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Franco Lualdi e Federico Vidari entrano in Iaki 12 ott 2011
SPOT AND WEB pdf_icon Iaki: Franco Lualdi nuovo Direttore Generale e Federico Vidari Senior Web Strategist 12 ott 2011
LIBERO 24X7 pdf_icon Franco Lualdi e Federico Vidari entrano in Iaki 12 ott 2011
BUZZABUGLIO.COM pdf_icon Facebook Studio: 3 casi di studio italiani 02 set 2011
BRANDFORUM.IT pdf_icon Il riposizionamento di Rabarbaro Zucca 26 ago 2011
EVENT REPORT pdf_icon IAKI riposiziona il brand Rabarbaro Zucca con una campagna in "Spirito Noir" 21 lug 2011
SPOT AND WEB pdf_icon Rabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir 21 lug 2011
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Rabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir 21 lug 2011
ADV STRATEGIE DI COMUNICAZIONE pdf_icon Harley in movimento su Facebook con IAKI: arriva Dark Custom Miles 26 mag 2011
NOTIZIONE.NET pdf_icon Harley-Davidson: piano di Facebook marketing 26 mag 2011
YOUMARK pdf_icon Dark Custom Miles, la app per giocare con i modelli Harley-Davidson Dark 26 mag 2011
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Un piano di "Facebook marketing" per R101 sul social network. Firma IAKI 17 mag 2011
GIORNALE RADIO.INFO pdf_icon R101 sempre più social: superati i "101" mila fan su facebook 17 mag 2011
ADVEXPRESS pdf_icon Per R101 oltre 101mila fan su Facebook 17 mag 2011
PUBBLICO ONLINE pdf_icon Arbre Magic socializza con IAKI 17 mag 2011
DISTRIBUZIONE MODERNA pdf_icon Arbre Magic arriva su Facebook 17 mag 2011
INFORMAZIONE.IT pdf_icon Tutti in piazza con Kraft Foods: la cheesecake e il toast più ‘buoni’ del mondo per un Mitico Anniversario all’insegna della solidarietà! 12 apr 2011
LINDA LIGUORI BRAND NAMING pdf_icon Sottilette Kraft forever! 12 apr 2011
PUBBLICITA' ITALIA pdf_icon Sottilette festeggia 50 anni all'insegna della solidarietà 12 apr 2011
MEDIAKEY.TV pdf_icon Banco Alimentare e Kraft Foods insieme per un traguardo importante 12 apr 2011
MEDIAKEY.TV pdf_icon Il 26 marzo Sottilette festeggia il 50° anniversario con un’iniziativa benefica 12 apr 2011
FOODWEB.IT pdf_icon Kraft, festa benefica per Banco Alimentare 12 apr 2011
YOUMARK pdf_icon Sottilette festeggia il ‘Mitico anniversario’ all’insegna della solidarietà 29 mar 2011
NEWSFOOD.COM pdf_icon Philadelphia porta in piazza la solidarietà con la "cheesecake più buona del mondo" 29 mar 2011
YOUMARK pdf_icon Sottilette: in comunicazione contano le persone. Lavorando perché spendiate di più 29 mar 2011
NEWSFOOD.COM pdf_icon Sottilette festeggia il 50° anniversario con un'iniziativa benefica 29 mar 2011
AFFARIITALIANI.IT pdf_icon On air il nuovo sito AperolSpritz, realizzato in collaborazione con l'agenzia IAKI 29 mar 2011
GUERRIGLIA MARKETING pdf_icon Nivea celebra "Happy Time" con IAKI 29 mar 2011
DIGITAL MARKETING LAB pdf_icon Intervista a Sandro Marchetti 29 mar 2011
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Best Western, il brand punta sul web con Simple Agency e IAKI 29 mar 2011
GUIDA VIAGGI pdf_icon Best Western si approccia al videoviral 29 mar 2011
SPOT AND WEB pdf_icon Nokia Trends Lab nuovo sito 05 ott 2010
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon IAKI festeggia Sandro Marchetti come ad 05 ott 2010
SPOT AND WEB pdf_icon Sandro Marchetti è il nuovo amministratore delegato di IAKI 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon IAKI festeggia Sandro Marchetti come ad 05 ott 2010
DAILY MEDIA pdf_icon Sandro Marchetti a.d. dell'agenzia IAKI 05 ott 2010
SPOT AND WEB pdf_icon Marketing esperienziale di IAKI per la campagna Senso Freddo Dolfin 05 ott 2010
DAILY ONLINE pdf_icon IAKI porta on air Senso Freddo Dolfin 05 ott 2010
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Senso Freddo Dolfin on air con IAKI 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Senso Freddo Dolfin on air con IAKI 05 ott 2010
DAILY MEDIA pdf_icon IAKI porta on air Senso Freddo Dolfin 05 ott 2010
PUBBLICO DAILY pdf_icon IAKI fa nascere Senso Freddo 05 ott 2010
L'ESPRESSO pdf_icon Dialogo su Marketing emozionale e dintorni 05 ott 2010
AGICOSCOMMESSE pdf_icon Alcos Comunicazione e IAKI vincono la gara per il lancio del sito italiano di William Hill 05 ott 2010
DAILY ONLINE pdf_icon Alcos Comunicazione e IAKI si aggiudicano il lancio del sito web di William Hill in Italia 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Creatività contagiosa 05 ott 2010
CONVEGNI pdf_icon Promozione o guerriglia? Pit Stop di Shell Italia 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Il virale è morto, viva il virale 05 ott 2010
e20express BLOG pdf_icon Nivea lancia la crema 'Happy Time' con l'agenzia IAKI 05 ott 2010
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA DATA pdf_icon Giorgio Pulini entra in IAKI 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Word of Mouth Marketing: negli Usa l’etica, da noi l’anarchia 05 ott 2010
ADVEXPRESS pdf_icon IAKI porta al successo 2.0 il marchio Artic Vodka & Fruit 05 ott 2010
MYMARKETING.NET pdf_icon IAKI porta al successo 2.0 il marchio Artic Vodka & Fruit 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Il Passaparola in convegno a Milano 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Nivea celebra Happy Time in concerto 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Nivea celebra "Happy Time" con IAKI 05 ott 2010
MEDIAKEY.IT pdf_icon Ardbeg Corryvreckan e il ritorno del Principe Breachan 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Trony e IAKI lanciano un gioco online 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Trony si promuove online con un gioco Interattivo 05 ott 2010
ADVEXPRESS pdf_icon Un web game per Trony firmato IAKI 05 ott 2010
ADV ADVERTISER pdf_icon IAKI realizza il nuovo concorso online Trony 05 ott 2010
SPOT AND WEB pdf_icon Trony presenta "le sai tutte?" 05 ott 2010
BLOGOSFERE STYLE & FASHION pdf_icon Ardbeg Corryvreckan si svela a Milano insieme al Principe Breachan: ce lo presentano Robert Gerritsen e Bill Lumsden 05 ott 2010
PUBBLICITÀ ITALIA pdf_icon Iaki per il lancio di Corryvreckan 05 ott 2010
COMUNITAZIONE.IT pdf_icon Lorena Di Stasi nuova responsabile Social Media Marketing per IAKI 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Adotta una mucca con le Galatine 05 ott 2010
STRILLOVOLANTE pdf_icon Con Galatine vinci una mucca vera 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Bellini direttore clienti in IAKI 05 ott 2010
DAILY ONLINE pdf_icon L’adv digitale di Aperol Spritz si affidata a IAKI 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Aperol Spritz, IAKI per la strategia digitale 05 ott 2010
AFFARIITALIANI.IT pdf_icon Comunicazione / Aperol Spritz fa brand monitoring con IAKI 05 ott 2010
YOUMARK pdf_icon Best Western te lo dedica, online e su Facebook 05 ott 2010
ADVEXPRESS pdf_icon 89.24.24 si promuove in rete con IAKI 05 ott 2010