FONTE |
TITOLO ARTICOLO |
DATA |
DAILY MEDIA |
Giochi Preziosi supporta il ritorno dei Gormiti in tv con una linea di giocattoli e campagna di MCM
|
25 ott 2024 |
FOCUSMO |
L'esperienza dei visitatori al centro della nuova strategia di IAKI per BWH Hotels Italia & Malta
|
12 set 2024 |
DAILYONLINE |
Froneri riporta on air NUII: strategia omnichannel e cinque milioni di investimento
|
05 ago 2024 |
TOUCHPOINT NEWS |
Per NUII una campagna multicanale senza precedenti. Investimenti gross media a +45%
|
02 ago 2024 |
YOUMARK |
NUII torna in comunicazione con un investimento in crescita a doppia cifra. TV, social e anche un progetto di riqualificazione urbana
|
02 ago 2024 |
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONE |
NUII in comunicazione con una campagna senza precedenti
|
02 ago 2024 |
SPOTANDWEB |
NUII in comunicazione con una campagna multicanale senza precedenti
|
02 ago 2024 |
INSIDEMARKETING |
Geolier presenta il nuovo Maxibon Coconut Paradise con la collaborazione di Nicolò De Devitiis
|
02 ago 2024 |
ENGAGE |
NUII conquista l'estate con cinque spot e una campagna multimediale. "Budget da 5 milioni di euro"
|
02 ago 2024 |
FOOD AFFAIRS |
Investimento pubblicitario senza precedenti per NUII di Froneri. Tra i protagonisti Satta, Canalis, Bastianich e Pagani
|
02 ago 2024 |
INSIDE MARKETING |
Geolier presenta il nuovo Maxibon Coconut Paradise, con la collaborazione di Nicolò De Devitiis
|
02 ago 2024 |
CORRIERE NAZIONALE |
MAXIBON, Geolier e Nicolò De Devitiis illuminano la nuova campagna del brand appartenente al Gruppo Froneri
|
30 lug 2024 |
PUBBLICOM NOW |
Maxibon Coconut Paradise si presenta con Geolier e Nicolò De Devitiis nella brand campaign ideata da IAKI
|
26 lug 2024 |
TOUCH POINT TODAY |
Geolier e Nicolò De Devitiis su TikTok e Instagram con Maxibon
|
26 lug 2024 |
DAILY MEDIA |
Maxibon con Geolier e Nicolò De Devitiis nella campagna firmata da IAKI
|
26 lug 2024 |
DAILY MEDIA |
Geolier e Nicolò De Devitiis illuminano la nuova campagna Maxibon con la firma di IAKI
|
26 lug 2024 |
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONE |
MAXIBON, Geolier e Nicolò De Devitiis nella nuova campagna
|
25 lug 2024 |
FOODAFFAIRS |
Geolier e Nicolò De Devitiis protagonisti della nuova campagna Maxibon
|
25 lug 2024 |
ENGAGE |
Maxibon presenta il nuovo Coconut Paradise con Geolier e Nicolò De Devitiis
|
25 lug 2024 |
MEDIAKEY |
MAXIBON, Geolier e Nicolò De Devitiis illuminano la nuova campagna del brand appartenente al Gruppo Froneri
|
25 lug 2024 |
ADVEXPRESS |
MAXIBON, Geolier e Nicolò De Devitiis illuminano la nuova campagna del brand appartenente al Gruppo Froneri. Agenzia: IAKI
|
25 lug 2024 |
SPOT AND WEB |
Geolier e Nicolò De Devitiis protagonisti della nuova campagna di Maxibon
|
29 lug 2024 |
YOUMARK |
Geolier e Nicolò De Devitiis protagonista della nuova campagna influencer di Maxibon
|
25 lug 2024 |
IL MATTINO |
Geolier e Nicolò De Devitiis per Maxibon: "Non riesco a immaginarmi fuori da Napoli"
|
25 lug 2024 |
DAILY ONLINE |
Geolier e Nicolò De Devitiis illuminano la nuova campagna Maxibon, brand appartenente al Gruppo Froneri
|
25 lug 2024 |
DAILY NET |
L'esperienza dei visitatori al centro della nuova strategia di IAKI per BWH Hotels Italia & Malta
|
24 lug 2024 |
NEWSLETTER MEDIAKEY |
L'esperienza dei visitatori al centro della nuova strategia di IAKI per BWH Hotels Italia & Malta
|
24 lug 2024 |
PUBBLICOM NOW |
Best Western Italia con IAKI cambia modo di comunicare e registra risultati in forte crescita
|
24 lug 2024 |
MEDIAKEY |
L'esperienza dei visitatori al centro della nuova strategia di IAKI per BWH Hotels Italia & Malta
|
23 lug 2024 |
ADVEXPRESS |
BWH Hotels Italia & Malta sceglie IAKI per la nuova strategia volta a porre al centro l'esperienza dei visitatori
|
23 lug 2024 |
RASSEGNABUSINESS.NEWS |
IAKI spinge il focus sui contenuti con la creazione del ruolo di Head of Content and Media
|
28 mag 2024 |
FOCUSMO |
IAKI spinge il focus sui contenuti con la creazione del ruolo di Haed of Content and Media
|
28 mag 2024 |
DAILY NET |
IAKI spinge il focus sui contenuti con la creazione del ruolo di Head of Content and Media
|
28 mag 2024 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI crea la carica di Head of Content and Media e la affida a Michele Baldari
|
28 mag 2024 |
TOUCHPOINT TODAY |
IAKI crea il ruolo di Head of Content and Media e lo affida a Michele Baldari
|
28 mag 2024 |
IDEEIDEAS |
IAKI crea il ruolo di Head of Content and Media e lo affida a Michele Baldari
|
28 mag 2024 |
MEDIAKEY.TV |
IAKI spinge il focus sui contenuti con la creazione del ruolo di Head of Content and Media
|
27 mag 2024 |
ADVEXPRESS |
IAKI spinge il focus sui contenuti con la creazione della nuova Direzione Content and Media guidata da Michele Baldari
|
27 mag 2024 |
SPOT AND WEB |
Michele Baldari Head of Content and Media di IAKI
|
27 mag 2024 |
I MILLE |
IAKI nomina Michele Baldari nuovo Head of Content and Media
|
27 mag 2024 |
NEWSLETTER ENGAGE |
IAKI crea il ruolo di Head of Content and Media e sceglie per la posizione Michele Baldari
|
27 mag 2024 |
ENGAGE |
IAKI crea il ruolo di Head of Content and Media e lo affida a Michele Baldari
|
27 mag 2024 |
PRIMA COMUNICAZIONE |
Piccole sfide, grandi vittorie
|
03 apr 2024 |
PRIMA ONLINE |
Piccole sfide, grandi vittorie
|
03 apr 2024 |
MSN |
"Prima", nel nuovo numero da Angelucci all'Intelligenza artificiale
|
03 apr 2024 |
LOMBARDIALIVE24 |
"Prima", nel nuovo numero da Angelucci all'Intelligenza artificiale
|
03 apr 2024 |
ITALPRESS |
"Prima", nel nuovo numero da Angelucci all'Intelligenza artificiale
|
03 apr 2024 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI ed Eletto Prodotto dell'Anno: prosegue la partnership strategica per presentare i brand premiati
|
02 apr 2024 |
MEDIAKEY |
Le svolte radicali di TikTok nel 2024
|
01 apr 2024 |
MEDIAKEY TV |
IAKI ed Eletto Prodotto dell'Anno: partnership strategica per far "brillare" i brand su TikTok
|
29 mar 2024 |
DAILY ONLINE |
IAKI ed Eletto Prodotto dell'Anno: partnership strategica per far "brillare" i brand su TikTok
|
02 apr 2024 |
DAILY NET |
IAKI ed Eletto Prodotto dell'Anno: partnership strategica per far "brillare" i brand su TikTok
|
29 mar 2024 |
MERCATO TOTALE |
IAKI ed Eletto Prodotto dell'Anno: partnership strategica per far "brillare" i brand su TikTok
|
28 mar 2024 |
DAILY MEDIA |
Eletto Prodotto dell'Anno 2024: l'81% dei consumatori italiani è propenso a sperimentare nuovi prodotti e servizi
|
19 mar 2024 |
TOUCHPOINT TODAY |
È Youtube il media preferito dai Gen Alfa per seguire lo sport
|
22 gen 2024 |
DAILYMEDIA |
Diesis Group e IAKI costruiscono e gestiscono la strategia di comunicazione di Gen USA
|
22 gen 2024 |
ADVEXPRESS |
Indagine IAKI e We Are Family
|
20 gen 2024 |
TOUCHPOINT TODAY |
Gen USA Sceglie Diesis Group e IAKI per il riposizionamento strategico
|
18 gen 2024 |
PUBBLICOM NOW |
Gen USA affida il riposizionamento e la comunicazione a Diesis Group e IAKI
|
18 gen 2024 |
IDEEIDEAS |
Diesis Group e IAKI incaricate della comunicazione di Gen USA
|
18 gen 2024 |
DAILYNET |
Diesis Group e IAKI costruiscono e gestiscono la strategia di comunicazione di Gen USA
|
18 gen 2024 |
LIBERO.IT |
Gen USA si affida a Diesis Group e IAKI per la strategia di comunicazione
|
17 gen 2024 |
ENGAGE |
Gen USA si affida a Diesis Group e IAKI per la strategia di comunicazione
|
17 gen 2024 |
ADVEXPRESS |
Gen USA sceglie Diesis Group e IAKI per la realizzazione e gestione della strategia di comunicazione
|
17 gen 2024 |
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONE |
Diesis Group e IAKI per la comunicazione di Gen USA
|
17 gen 2024 |
MEDIAKEY |
Diesis Group e IAKI costruiscono e gestiscono la strategia di comunicazione di Gen USA
|
17 gen 2024 |
FOCUSMO |
La Finanza di IG incontra il Natale con un progetto phygital
|
11 dic 2023 |
TOUCHPOINT TODAY |
Il Natale di IG è un progetto phygital creato da IAKI
|
11 dic 2023 |
MEDIAKEY |
La Finanza di IG incontra il Natale con un progetto phygital
|
06 dic 2023 |
e20 EXPRESS |
IG sceglie un progetto natalizio phygital creato da IAKI per comunicare i valori del brand
|
06 dic 2023 |
ENGAGE |
Pubblicità 2023, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
|
26 set 2023 |
TOUCHPOINT TODAY |
EOLO sceglie IAKI e la Romagna per la convention annuale
|
25 set 2023 |
SPOT AND WEB |
EOLO sceglie IAKI e la Romagna per la convention annuale
|
25 set 2023 |
MEDIAKEY.TV |
EOLO sceglie IAKI e la Romagna per la convention annuale
|
25 set 2023 |
ADVEXPRESS |
IAKI racconta cosa c'è dietro il mondo degli investimenti con la strategia social di Schroders
|
06 set 2023 |
MEDIAKEY.TV |
IAKI racconta cosa c'è dietro al mondo degli investimenti con la strategia social di Schroders
|
06 set 2023 |
MEDIAKEY.TV |
Nuii torna in comunicazione con piano multicanale e una campagna "tutta italiana" con focus sulla novità 2023
|
22 ago 2023 |
AFFARITALIANI.IT |
Nuii punta su Satta, Barbieri e Dybala: on air il nuovo spot
|
07 ago 2023 |
YOUMARK |
Nuii, il brand di stecchi gelato premium del gruppo Froneri torna con un piano di comunicazione multicanale che si focalizza sulle novità 2023
|
02 ago 2023 |
ENGAGE |
Nuii torna in comunicazione con una nuova campagna. Budget advertising a +30%
|
02 ago 2023 |
TOUCHPOINT.NEWS |
Nuii torna in comunicazione con piano multicanale e una campagna "tutta italiana" con focus sulla novità 2023
|
02 ago 2023 |
FOODAFFAIRS |
Nuii torna con la campagna media più forte di sempre puntando sui top influencers
|
02 ago 2023 |
DAILYONLINE |
L'arte dell'anticipo: l'evoluzione di TikTok nera scena post social
|
21 giu 2023 |
DAILYNET |
L'arte dell'anticipo: l'evoluzione di TikTok nera scena post social
|
21 giu 2023 |
DAILY MAGAZINE |
L'arte dell'anticipo: l'evoluzione di TikTok nella scena post social
|
01 giu 2023 |
TOUCHPOINT TODAY |
Maxibon va on air con due piani di comunicazione
|
31 mag 2023 |
DAILYONLINE |
Maxibon rafforza la comunicazione con due piani multicanale e una campagna di influencer marketing
|
31 mag 2023 |
TOUCHPOINT |
Maxibon punta su Chocobrownie e Cono di croccante biscotto per la comunicazione 2023
|
31 mag 2023 |
PUBBLICOMNOW |
Maxibon per le novità 2023 rafforza la comunicazione con due piani multicanale e punta sull'influencer marketing
|
31 mag 2023 |
DAILYMEDIA |
Maxibon rafforza la comunicazione e parla alla GenZ
|
31 mag 2023 |
DAILYNET |
Maxibon rafforza la comunicazione con due piani multicanale e una campagna di influencer marketing
|
31 mag 2023 |
ADVEXPRESS |
Maxibon presenta le novità che, grazie alla collaborazione con Cimiciurri, sosterrà con due diversi piani multi touchpoint
|
30 mag 2023 |
ENGAGE |
Maxibon lancia una doppia campagna di comunicazione per le novità del brand
|
30 mag 2023 |
BRANDNEWS |
Le novità 2023 di Maxibon in comunicazione con una doppia campagna pubblicitaria e massiccio piano influencer
|
30 mag 2023 |
TOUCHPOINT TODAY |
Wopta lancia con IAKI il nuovo prodotto per artigiani, installatori e impiantisti
|
06 apr 2023 |
DAILYMEDIA |
Wopta Assicurazioni con IAKI in affissione con geolocalizzazione mirata, social ed eventi
|
06 apr 2023 |
MEDIAKEY.TV |
Ironia e leggerezza la strategia omnichannel di IAKI per avvicinare gli artigiani al nuovo prodotto dedicato di Wopta Assicurazioni
|
05 apr 2023 |
PUBBLICOMNOW |
Lo shampoo si può fare dovunque. Parola di Batist Dry Shampoo
|
17 mar 2023 |
"DAILYONLINE "
has no version set!
DAILYNET |
Adesso lo si può fare ovunque: Batist Dry Shampoo racconta in che modo con IAKI Group
|
17 mar 2023 |
NEWSLETTER YOUMARK |
Adesso lo shampoo si può fare dovunque: Batist Dry Shampoo racconta come su Instagram con IAKI Group
|
17 mar 2023 |
YOUMARK |
Adesso lo shampoo si può fare dovunque: Batist Dry Shampoo racconta come su Instagram con IAKI Group
|
16 mar 2023 |
NEWSLETTER MEDIAKEY.TV |
Adesso lo shampoo si può fare dovunque: Batist Dry Shampoo racconta come con IAKI Group
|
17 mar 2023 |
MEDIAKEY.TV |
Adesso lo shampoo si può fare dovunque: Batist Dry Shampoo racconta come con IAKI Group
|
16 mar 2023 |
PRIMACOMUNICAZIONE |
Alberto Iudica Head of Strategy di IAKI Group
|
04 apr 2023 |
DAILYMEDIA |
IAKI Group: superati i 4 milioni nel 2022, pari al +30%, si consolida come generation driven agency con Alberto Iudica nuovo Head of Strategy
|
27 feb 2023 |
TOUCHPOINT TODAY |
IAKI Group, Alberto Iudica nuovo Head of Strategy
|
27 feb 2023 |
DAILYONLINE |
IAKI Group: superati i 4 milioni nel 2022, pari al +30% si consolida come generation driven agency con Alberto Iudica nuovo Head of Strategy
|
27 feb 2023 |
DAILYNET |
IAKI Group si affida ad Alberto ludica per cavalcare l'impatto della Generazione Z sul mondo della comunicazione
|
27 feb 2023 |
PUBBLICOMNOW |
Alberto Iudica nuovo Head of Strategy di IAKI Group
|
27 feb 2023 |
IDEEIDEAS |
Alberto Iudica Head of Strategy di IAKI Group
|
27 feb 2023 |
IMILLE |
Alberto Iudica nominato Head of Strategy di IAKI Group
|
26 feb 2023 |
YOUMARK |
Alberto Iudica nuovo Head of Strategy in IAKI Group
|
24 feb 2023 |
NEWSLETTER PRIMA ONLINE |
Alberto Iudica nominato Head of Strategy di IAKI Group
|
24 feb 2023 |
PRIMAONLINE |
Alberto Iudica nominato nuovo Head of Strategy
|
24 feb 2023 |
NEWSLETTER SPOT AND WEB |
Alberto Iudica Head of Strategy di IAKI Group
|
24 feb 2023 |
SPOT AND WEB |
Alberto Iudica Head of Strategy di IAKI Group
|
24 feb 2023 |
MEDIAKEY.TV |
Alberto Iudica nuovo Head of Strategy in IAKI Group per cavalcare l'impatto della Gen Z sul mondo della comunicazione
|
24 feb 2023 |
AFFARITALIANI.IT |
IAKI Group, Alberto Iudica è il nuovo Head of Strategy
|
24 feb 2023 |
SOLOSCUOLA |
IAKI Group Alberto Iudica è il nuovo Head of Strategy
|
24 feb 2023 |
SOCIALMEDIAMANAGER |
Alberto Iudica nuovo Head of Strategy in IAKI Group per cavalcare l'impatto della GenZ sul mondo della comunicazione
|
24 feb 2023 |
ENGAGE |
IAKI Group cresce del 30% nel 2022 e nomina Alberto Iudica nuovo Head of Strategy
|
24 feb 2023 |
DAILY NET |
Cimiciurri, la campagna social #fattivedere di Fondazione Umberto Veronesi fa parlare i giovani tiktoker
|
16 feb 2023 |
TOUCH POINT TODAY |
Cimiciurri fa parlare i giovani tiktoker sui tumori giovanili con la campagna social #fattivedere
|
15 feb 2023 |
PUBLICOM NOW |
Fondazione Veronesi con Cimiciurri fa parlare i giovani tiktoker per sensibilizzare sul tema dei tumori giovanili
|
15 feb 2023 |
SPOT AND WEB |
Tumori giovanili: Fondazione Umberto Veronesi lancia campagna di sensibilizzazione firmata Cimiciurri
|
15 feb 2023 |
MEDIAKEY |
Cimiciurri con la campagna social fattivedere di Fondazione Umberto Veronesi fa parlare i giovani tiktoker ai loro coetanei per sensibilizzarli sul tema dei tumori giovanili
|
15 feb 2023 |
GOLDEN BACKSTAGE |
Sei tiktoker per la campagna #fattivedere di Fondazione Veronesi
|
15 feb 2023 |
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONE |
La campagna social #fattivedere fa parlare i giovani tiktoker
|
15 feb 2023 |
HOSOGNATO |
Torna il progetto di Fondazione Veronesi
|
06 feb 2023 |
FOCUS |
Torna il progetto #fattivedere di Fondazione Umberto Veronesi per parlare di cancro con gli studenti
|
06 feb 2023 |
WEBPOST |
Il progetto #fattivedere di Fondazione Umberto Veronesi
|
06 feb 2023 |
PUBLICOM NOW |
Wopta Assicurazioni dedica il Natale a imprese, cittadini e ambiente. Al suo fianco IAKI Group
|
12 dic 2022 |
MEDIAKEY.TV |
Il Natale di Wopta Assicurazioni per la protezione di imprese, cittadini e ambiente in collaborazione con IAKI Group
|
12 dic 2022 |
PUBLICOM NOW |
IAKI Group realizza la strategia multitarget per l'edizione 2023 di EA Sports FIFA
|
25 nov 2022 |
DAILY NET |
EA Sports FIFA 23 con IAKI Group una strategia multitarget per portare il gioco oltre i suoi confini
|
25 nov 2022 |
MEDIAKEY.TV |
EA Sports FIFA 23 con IAKI Group una strategia multitarget per portare il più famoso videogioco oltre i suoi confini
|
24 nov 2022 |
PUBLICOM NOW |
Harley Davidson Italia comunica con IAKI Group
|
10 nov 2022 |
TOUCH POINT TODAY |
A IAKI Group la comunicazione di Harley Davidson Italia
|
10 nov 2022 |
IDEEIDEAS |
A IAKI Group la comunicazione di Harley Davidson Italia
|
10 nov 2022 |
DAILY MEDIA |
IAKI Group è la nuova agenzia per la comunicazione di Harley Davidson Italia dopo gara
|
10 nov 2022 |
FOCUSMO |
IAKI Group la nuova agenzia per la comunicazione di Harley Davidson Italia
|
10 nov 2022 |
MEDIAKEY.TV |
IAKI Group è la nuova agenzia per la comunicazione di Harley Davidson Italia
|
09 nov 2022 |
ENGAGE |
IAKI Group è la nuova agenzia per la comunicazione di Harley Davidson Italia
|
09 nov 2022 |
DAILYONLINE |
Cimiciurri costruisce il posizionamento di Be You la linea di Giochi Preziosi dedicata alla GenZ
|
30 set 2022 |
FOCUSMO |
Maxibon si affida per il 3° anno consecutivo al Next Gen Lab di Cimiciurri per la strategia di lancio delle nuove referenze
|
02 ago 2022 |
PUBLICOM NOW |
Maxibon ancora con Cimiciurri per il lancio delle referenze 2022
|
28 lug 2022 |
DAILY NET |
Comunicazione adv Maxibon si affida al Next Gen Lab di Cimiciurri per la strategia di lancio delle nuove referenze
|
28 lug 2022 |
TOUCH POINT TODAY |
Cimiciurri per il lancio delle nuove referenze Maxibon 2022
|
28 lug 2022 |
MEDIA KEY |
Maxibon si affida per il 3° anno consecutivo a Cimiciurri per la strategia di lancio delle nuove referenze
|
27 lug 2022 |
ADVEXPRESS |
Maxibon si affida nuovamente al Next Gen Lab di Cimiciurri per la strategia di lancio delle nuove referenze
|
27 lug 2022 |
ENGAGE |
Maxibon campagna social e influencer per il lancio delle nuove referenze con Cimiciurri
|
27 lug 2022 |
FOODAFFAIRS |
Maxibon affida ancora la strategia di lancio delle nuove referenze a Cimiciurri
|
27 lug 2022 |
DAILYONLINE |
Froneri spinge su Maxibon e Nuii investimenti adv in crescita a doppia cifra nel 2022
|
27 lug 2022 |
FOODAFFAIRS |
Maxibon on air tutta l'estate
|
21 lug 2022 |
ENGAGE |
Froneri punta sulla multicanalità e porta on air Maxibon budget in crescita
|
20 lug 2022 |
BRAND NEWS |
Froneri Italia spinge sulla comunicazione Maxibon on air e investimenti in crescita
|
20 lug 2022 |
NEWSLETTER MEDIAKEY.TV |
IAKI GROUP: nuovo Direttore Clienti per proporre al mercato soluzioni sempre più personalizzate ed efficaci per i differenti pubblici
|
11 mag 2022 |
FOCUSMO |
IAKI GROUP: nuovo Direttore Clienti per proporre al mercato soluzioni sempre più personalizzate ed efficaci per i differenti pubblici
|
24 mag 2022 |
SPOT&WEB |
Benedetta Arlati Direttore Clienti in IAKI GROUP
|
12 mag 2022 |
PRIMAONLINE |
Benedetta Arlati nominata Direttore Clienti in IAKI Group
|
11 mag 2022 |
DAILY MEDIA |
IAKI GROUP: Benedetta Arlati Direttore Clienti per proporre al mercato soluzioni sempre più personalizzate
|
11 mag 2022 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI GROUP: Benedetta Arlati alla direzione clienti
|
11 mag 2022 |
POINT TODAY |
Benedetta Arlati nominata direttore clienti di IAKI GROUP
|
11 mag 2022 |
IDEEIDEAS |
Benedetta Arlati direttore clienti in IAKI GROUP
|
11 mag 2022 |
MEDIAKEY.TV |
IAKI GROUP: nuovo Direttore Clienti per proporre al mercato soluzioni sempre più personalizzate ed efficaci per i differenti pubblici
|
10 mag 2022 |
LIBERO.IT |
IAKI GROUP: Benedetta Arlati è il nuovo Direttore Clienti
|
10 mag 2022 |
ENGAGE |
IAKI GROUP: Benedetta Arlati è il nuovo Direttore Clienti
|
10 mag 2022 |
NEWSLETTER ENGAGE |
IAKI GROUP: Benedetta Arlati è il nuovo direttore Clienti
|
20 mag 2022 |
ADVEXPRESS |
IAKI GROUP annuncia l'ingresso di Benedetta Arlati nel ruolo di Direttore Clienti. L'azienda registra una crescita nel fatturato del 31% rispetto al 2020 e del 15% rispetto al 2019
|
10 mag 2022 |
I MILLE |
Benedetta Arlati nuovo Direttore Clienti per IAKI GROUP
|
10 mag 2022 |
NEWSLETTER I MILLE |
Benedetta Arlati nuovo Direttore Clienti per IAKI GROUP
|
10 mag 2022 |
BUSINESS PEOLPE |
Benedetta Arlati entra in IAKI GROUP
|
10 mag 2022 |
BRAND-NEWS |
La generation driven agency guidata dall'a.d. Sandro Marchetti amplia l'organico con l'ingresso di Benedetta Arlati nel ruolo di direttore clienti
|
10 mag 2022 |
YOUMARK |
Benedetta Arlati direttore clienti in IAKI GROUP
|
10 mag 2022 |
NEWSLETTER SPOT&WEB |
Benedetta Arlati Direttore Clienti in IAKI GROUP
|
13 apr 2022 |
FOCUSMO |
IAKI GROUP: +31% di fatturato nel 2021 e trend in crescita nel nuovo anno
|
04 apr 2022 |
DAILY NET |
IAKI GROUP: fatturato a +31% nel 2021 e trend in crescita nel nuovo anno
|
04 apr 2022 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI GROUP: +31% di fatturato nel 2021
|
01 apr 2022 |
ADVEXPRESS |
IAKI GROUP: +31% di fatturato nel 2021. Il trend di crescita prosegue anche nel nuovo anno
|
01 apr 2022 |
MEDIAKEY.TV |
IAKI GROUP: +31% di fatturato nel 2021 e trend in crescita nel nuovo anno
|
01 apr 2022 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI GROUP: nel 2021 +31% di fatturato e trend in crescita nel nuovo anno
|
01 apr 2022 |
DAILY MEDIA |
IAKI GROUP: circa 3,5 milioni di fee e +31% di fatturato nel 2021 con trend confermato anche nei primi mesi di quest'anno
|
01 apr 2022 |
DAILYONLINE |
IAKI GROUP: circa 3,5 milioni di fee e +31% di fatturato nel 2021 con trend confermato anche nuovo anno
|
01 apr 2022 |
TOUCH POINT TODAY |
Timac Agro Italia sceglie IAKI GROUP per comunicare sui social
|
03 mar 2022 |
ADVEXPRESS |
IAKI GROUP e Timac Agro Italia danno voce agli agricoltori di successo italiani in una video serie di 20 storie
|
03 mar 2022 |
NEWSLETTER MEDIAKEY |
IAKI GROUP e Timac Agro Italia danno voce agli agricoltori di successo italiani in una video serie originale
|
02 mar 2022 |
MEDIAKEY.TV |
IAKI GROUP e Timac Agro Italia danno voce agli agricoltori di successo italiani in una video serie originale
|
02 mar 2022 |
FOCUS E COMMERCE |
IAKI GROUP firma un progetto branded content che celebra la collaborazione tra EA Sports e Lega Serie A
|
02 mar 2022 |
NEWSLETTER MEDIAKEY |
IAKI GROUP scende in campo con i calciatori di Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament
|
22 feb 2022 |
FOCUSMO |
IAKI GROUP scende in campo con i calciatori di Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament
|
22 feb 2022 |
NEWSLETTER YOUMARK |
IAKI GROUP firma un progetto branded content che celebra la collaborazione tra EA SPORTS e Lega Serie A
|
22 feb 2022 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI GROUP scende in campo con la EA SPORTS FIFA22 Player Tournament
|
22 feb 2022 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI GROUP in campo con la Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament
|
22 feb 2022 |
DAILY NET |
IAKI GROUP scende in campo con la Serie A e presenta il primo progetto di "EA SPORTS FIFA22 Player Tournament"
|
22 feb 2022 |
SOCIALMEDIAMANAGER.IT |
IAKI GROUP scende in campo con i calciatori di Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament
|
21 feb 2022 |
MEDIAKEY.TV |
IAKI GROUP scende in campo con i calciatori di Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament
|
21 feb 2022 |
ADVEXPRESS |
IAKI GROUP scende in campo con i calciatori di Serie A nel primo EA SPORTS FIFA22 Player Tournament
|
21 feb 2022 |
YOUMARK |
IAKI GROUP firma un progetto branded content che celebra la collaborazione tra EA SPORTS e Serie A
|
21 feb 2022 |
TOUCH POINT TODAY |
Cimiciurri, IM per "La Befana vien di notte 2" con oltre 4,5 milioni di impression
|
15 feb 2022 |
DAILYNET |
Oltre 4,5 milioni di impression per l'attività di influencer marketing del film "La Befana vien di notte 2" affidata a Cimiciurri
|
15 feb 2022 |
FOCUSMO |
Oltre 4,5 milioni di impression per l'attività di influencer marketing del film "La Befana vien di notte 2" affidata a Cimiciurri
|
15 feb 2022 |
MEDIAKEY.TV |
Oltre 4,5 milioni di impression per l'attività di influencer marketing del film "La Befana vien di notte 2" affidata a Cimiciurri
|
14 feb 2022 |
ADVEXPRESS |
Oltre 4,5 milioni di impression per l'attività di influencer marketing del film "La Befana vien di notte 2" affidata a Cimiciurri
|
14 feb 2022 |
FOCUSMO |
Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di due dei suoi brand
|
25 gen 2022 |
NEWSLETTER MEDIAKEY |
Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social
|
25 gen 2022 |
PUBBLICOM NOW |
Monari Federzoni, ancora a IAKI GROUP la gestione social
|
25 gen 2022 |
TOUCH POINT TODAY |
Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di uno dei suoi brand
|
25 gen 2022 |
NEWSLETTER YOUMARK |
Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social
|
25 gen 2022 |
SOCIALMEDIAMANAGER.IT |
Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di uno dei suoi brand
|
24 gen 2022 |
FOODAFFAIRS |
Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di uno dei suoi brand
|
24 gen 2022 |
ADVEXPRESS |
Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di uno dei suoi brand
|
24 gen 2022 |
MEDIAKEY.TV |
Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social di uno dei suoi brand
|
24 gen 2022 |
YOUMARK |
Monari Federzoni rinnova la fiducia a IAKI GROUP per la gestione dei canali social
|
24 gen 2022 |
IDEEIDEAS |
Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab in IAKI GROUP
|
21 ott 2021 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI: Paolo Bono Direttore Next Gen Lab. Primo incarico una survey sulla sostenibilità
|
21 ott 2021 |
NEWSLETTER MEDIAKEY |
IAKI GROUP nomina Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab e lancia una survey multigenerazionale sulla sostenibilità
|
21 ott 2021 |
FOCUSMO |
IAKI GROUP nomina Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab e lancia una survey multigenerazionale sulla sostenibilità
|
21 ott 2021 |
INHOUSECOMMUNITY.IT |
IAKI GROUP: Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab
|
20 ott 2021 |
MEDIAKEY.TV |
IAKI GROUP nomina Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab e lancia una survey multigenerazionale sulla sostenibilità
|
20 ott 2021 |
ADVEXPRESS |
IAKI GROUP nomina Paolo Bono Direttore del Next Gen Lab e lancia una survey multigenerazionale sulla sostenibilità
|
20 ott 2021 |
DAILY NET |
Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo videogioco "FIFA22"
|
07 ott 2021 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI GROUP firma il lancio di FIFA22 con 16 talent
|
05 ott 2021 |
FOCUSMO |
Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football
|
05 ott 2021 |
NEWSLETTER YOUMARK |
Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football
|
05 ott 2021 |
NEWSLETTER MEDIAKEY |
Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football
|
05 ott 2021 |
PUBBLICOM NOW |
Electronic Arts: a IAKI GROUP il lancio di EA Sports FIFA22 - Powered by Football
|
05 ott 2021 |
ENGAGE |
Electronic Arts sceglie ancora IAKI GROUP per il nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football
|
04 ott 2021 |
ADVEXPRESS |
Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22
|
04 ott 2021 |
YOUMARK |
Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football
|
04 ott 2021 |
MEDIAKEY.TV |
Electronic Arts affida a IAKI GROUP il lancio del nuovo EA Sports FIFA22 - Powered by Football
|
04 ott 2021 |
DAILY NET |
IAKI GROUP: influencer marketing ancora più strutturato e qualitativo dopo l'ingresso in Onim
|
29 set 2021 |
FOCUSMO |
IAKI GROUP: influencer marketing ancora più strutturato e performante con Onim, l'Osservatorio Nazionale per l'influencer marketing
|
29 set 2021 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI in ONIM
|
28 set 2021 |
NEWSLETTER MEDIAKEY |
IAKI GROUP: influencer marketing ancora più strutturato e performante con Onim, l'Osservatorio Nazionale per l'influencer marketing
|
28 set 2021 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI GROUP entra nell'Osservatorio Nazionale per l'Influencer Marketing
|
28 set 2021 |
MEDIAKEY.TV |
IAKI GROUP: influencer marketing ancora più strutturato e performante con Onim, l'Osservatorio Nazionale per l'influencer marketing
|
27 set 2021 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI firma lo spazio espositivo di Schroders al Salone del Risparmio 2021
|
22 set 2021 |
ADVEXPRESS |
Schorders assegna a IAKI la creatività dello spazio espositivo e l'attivazione visitatori al Salone del Risparmio 2021
|
21 set 2021 |
MEDIAKEY.TV |
Schroders affida a IAKI la creatività dello spazio espositivo e dell'attività per i visitatori al Salone del Risparmio 2021
|
20 set 2021 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI diventa IAKI GROUP per un approccio generation driven
|
08 lug 2021 |
PUBBLICOM |
IAKI diventa IAKI GROUP e si presenta come la prima "generation driven agency"
|
08 lug 2021 |
DAILY NET |
IAKI amplia la filosofia di Cimiciurri e ora diventa IAKI GROUP, generation driven agency
|
08 lug 2021 |
DAILY MEDIA |
IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP, cresce del 72% nel primo semestre
|
08 lug 2021 |
TOUCHPOINT.NEW |
IAKI diventa IAKI GROUP per un approccio generation driven
|
08 lug 2021 |
IDEEIDEAS |
IAKI diventa IAKI GROUP, generation driven agency
|
07 lug 2021 |
ENGAGE |
IAKI diventa IAKI GROUP e si riposiziona come "generation driven agency"
|
07 lug 2021 |
ADVEXPRESS |
IAKI diventa IAKI GROUP e si posiziona come generation driven agency
|
07 lug 2021 |
YOUMARK |
IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri e diventa IAKI GROUP, per un approccio "generation driven"
|
07 lug 2021 |
NEWSLETTER YOUMARK |
IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri e diventa IAKI GROUP, per un approccio "generation driven"
|
07 lug 2021 |
SOCIALMEDIAMANAGER.IT |
IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP, la prima e unica generation driven agency
|
07 lug 2021 |
MEDIAKEY.TV |
IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri, diventa IAKI GROUP, la prima e unica generation driven agency
|
07 lug 2021 |
DAILYONLINE.IT |
IAKI allarga la filosofia di Cimiciurri e diventa IAKI GROUP, generation driven agency
|
07 lug 2021 |
NEWSLETTER ENGAGE |
IAKI diventa IAKI GROUP e si riposiziona come "generation driver agency". Fatturato + 72%
|
07 lug 2021 |
PUBBLICOM NOW |
Gruppo Calvo riconferma IAKI per la comunicazione social e i contenuti web di Nostromo
|
24 mag 2021 |
DAILY MEDIA |
Chateau D'Ax: in partenza la nuova campagna di apertura di nuovi store con adv stampa di IAKI a sostegno
|
20 mag 2021 |
TOCH POINT TODAY |
Chateau D'Ax : al via la nuova campagna di apertura di nuovi store: Firma IAKI
|
20 mag 2021 |
YOUMARK |
Chateau D'Ax sostiene l'apertura di nuovi store. Prevista anche una comunicazione a supporto
|
19 mag 2021 |
ENGAGE |
Chateau D'Ax punta sullo sviluppo della rete retail. Campagna pubblicitaria a supporto. Budget 2021 in crescita
|
19 mag 2021 |
TOUCH POINT NEWS |
Chateau D'Ax : al via la nuova campagna di apertura di nuovi store: Firma IAKI
|
19 mag 2021 |
FOCUSMO |
Gruppo Calvo in partnership con IAKI per la digital strategy di Nostromo
|
18 mag 2021 |
PUBBLICOM NOW |
Gruppo Calvo riconferma IAKI
|
18 mag 2021 |
NEWSLETTER YOUMARK |
Gruppo Calvo riconferma IAKI per la digital strategy dei canali social e del sito del brand Nostromo
|
18 mag 2021 |
IDEEIDEAS |
Gruppo Calvo conferma la gestione di sito e social di Nostromo a IAKI
|
18 mag 2021 |
NEWSLETTER IDEEIDEAS |
Gruppo Calvo conferma la gestione di sito e social di Nostromo a IAKI
|
18 mag 2021 |
TOUCH POINT TODAY |
Gruppo Calvo riconferma la partnership con IAKI
|
18 mag 2021 |
MEDIAKEY |
Gruppo Calvo riconferma la partnership con IAKI per la digital strategy dei canali social e del sito del brand Nostromo
|
17 mag 2021 |
FOODAFFAIRS |
Gruppo Calvo riconferma la partnership con IAKI per la digital strategy dei canali social e del sito del brand Nostromo
|
17 mag 2021 |
ADVEXPRESS |
Gruppo Calvo riconferma la partnership con IAKI per la digital strategy dei canali social e del sito del brand Nostromo
|
17 mag 2021 |
YOUMARK |
Gruppo Calvo riconferma IAKI per la digital strategy dei canali social e del sito del brand Nostromo
|
17 mag 2021 |
DISTRIBUZIONE MODENA.INFO |
Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ
|
13 mag 2021 |
NEWSLETTER YOUMARK |
Wacho's sceglie IAKI e Cimiciurri per la nuova social media strategy. Obiettivo: massimizzare la propria visibilità e consideration su target GenZ
|
11 mag 2021 |
TOUCH POINT TODAY |
Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per una nuova social media strategy
|
11 mag 2021 |
MEDIAKEY |
Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy
|
11 mag 2021 |
DAILY NET |
Wacho's si unisce a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con la nuova social media strategy
|
11 mag 2021 |
FOCUSMO |
Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy
|
11 mag 2021 |
IDEEIDEAS |
IAKI e Cimiciurri per la social media strategy di Wacho's, snack per la GenZ
|
11 mag 2021 |
NEWSLETTER IDEEIDEAS |
IAKI e Cimiciurri per la social media strategy di Wacho's, snack per la GenZ
|
11 mag 2021 |
YOUMARK |
Wacho's sceglie IAKI e Cimiciurri per la nuova social media strategy. Obiettivo: massimizzare la propria visibilità e consideration su target GenZ
|
10 mag 2021 |
MEDIAKEY. TV |
Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy
|
10 mag 2021 |
ADVEXPRESS |
Wacho's insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla GenZ con una nuova social media strategy
|
10 mag 2021 |
ENGAGE |
Auxologico si riposiziona e lo comunica nella nuova campagna 5x1000
|
14 apr 2021 |
IDEEIDEAS |
IAKI per brand identity e awareness di Relief, pronto soccorso pscicologico
|
13 apr 2021 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI firma la omnichannel strategy per Relief, pronto socorso psicologico con il sostegno di Metro 5
|
13 apr 2021 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI firma la omnichannel strategy di Relief
|
13 apr 2021 |
FOCUSMO |
Con IAKI capisci il problema, con Relief trovi la soluzione
|
13 apr 2021 |
UOMINIEDONNECOMUNICAZIONE |
Sensi di malessere, ricerca della felicità? Con IAKI capisci il problema, con Relief trovi la soluzione
|
12 apr 2021 |
MEDIAKEY |
Sensi di malessere, ricerca della felicità? Con IAKI capisci il problema, con Relief trovi la soluzione
|
12 apr 2021 |
MEDIAKEY |
Nuovo posizionamento di Auxologico comunicato nella campagna 5 x 1000 creata da IAKI
|
08 apr 2021 |
DAILY NET |
Nuovo posizionamento per Auxologico con il contributo della campagna "5x1000" creata da IAKI
|
08 apr 2021 |
FOCUSMO |
Nuovo posizionamento di Auxologico comunicato nella campagna 5 x 1000 creata da IAKI
|
08 apr 2021 |
PUBBLICOM NOW |
L'Istituto Auxologico si riposiziona e lo presenta nella campagna "5 x 1000 2021". Creatività e pianificazione curate da IAKI
|
08 apr 2021 |
DAILY MEDIA |
Il rinnovato posizionamento di Auxologico é comunicato nella campagna 5 x 1000 creata da IAKI
|
08 apr 2021 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI firma il nuovo posizionamento di Auxologico "Ricerca, cura, persone"
|
08 apr 2021 |
PUBBLICOMNOW-ONLINE |
IAKI realizza e pianifica la campagna 5x1000 2021 per l'Istituto Auxologico
|
08 apr 2021 |
GAZZETTA DI MILANO |
Nuovo posizionamento di Auxologico comunicato nella campagna 5 x 1000 creata da IAKI
|
07 apr 2021 |
ADVEXPRESS |
IAKI comunica il nuovo posizionamento di Auxologico nella campagna 5 x 1000 basata sul messaggio "Ricerca, cura, persone"
|
07 apr 2021 |
ENGAGE |
Auxologico si riposiziona e lo comunica nella nuova campagna 5 x 1000. Firma IAKI
|
07 apr 2021 |
TOUCH POINT TODAY |
Per Chateau d'Ax una nuova piattaforma e-commerce firmata IAKI
|
27 gen 2021 |
DAILY NET |
Chateau d'Ax, il divano si può scegliere e acquistare su internet
|
27 gen 2021 |
PUBBLICOM NOW |
Ora i divani Chateau d'Ax si scelgono e acquistano anche sul web
|
27 gen 2021 |
MEDIAKEY.TV |
Mettetevi comodi, da oggi con Chateau d'Ax il divano lo si può scegliere e acquistare in internet
|
26 gen 2021 |
ADVEXPRESS |
Chateau d'Ax spinge sull'interazione tra canali fisici e digitali del brand e lancia la nuova piattaforma di e-commerce con IAKI
|
26 gen 2021 |
YOUMARK |
Chateau d'Ax punta sulla strategia multichannel e lancia la nuova piattaforma eCommerce
|
26 gen 2021 |
DAILY MEDIA |
Chateaux d'Ax investe 4 milioni di euro nel 2021 e sceglie dopo gara IAKI, Flag Media e Diesis
|
11 gen 2021 |
TOUCH POINT TODAY |
Chateau d'Ax in TV con la filosofia del total living
|
11 gen 2021 |
PUBBLICOM NOW |
Chateau d'Ax con "Finalmente a casa" racconta il total living sulle reti TV. Concept creativo IAKI e planning Flag Media
|
11 gen 2021 |
BRAND-NEWS |
Chateau d'Ax va in Tv con un budget di 1,5 milioni
|
11 gen 2021 |
MEDIAKEY.TV |
"Finalmente a casa": Chateau d'Ax racconta la sua filosofia di total living nella nuova campagna Tv
|
11 gen 2021 |
ENGAGE |
Chateau d'Ax racconta la sua filosofia di "total living" nella campagna TV. Budget da oltre 1,5 milioni di euro
|
08 gen 2021 |
ADVEXPRESS |
"Finalmente a casa", Chateau d'Ax racconta la sua filosofia di total living nella campagna TV da oltre 1,5 milioni e sceglie IAKI e Flag Media
|
08 gen 2021 |
TOUCHPOINT.NEWS |
"Finalmente a casa!": la filosofia di total living di Chateau d'Ax nella nuova campagna TV
|
08 gen 2021 |
2NIGHT |
L'analisi condotta da Next Gen Lab e Beyond Research sulle abitudini alimentari di GenZ e Millennials
|
24 nov 2020 |
TOUCH POINT TODAY |
Next Gen Lab (Gruppo IAKI) e Beyond Research: una survey su GenZ, Millennials e cibo
|
23 nov 2020 |
DAILY NET |
Next Gen Lab e Beyond Research: arrivano le nuove survey. Si inizia con le abitudini alimentari
|
23 nov 2020 |
EFANEWS |
Generazione Z: Ama il sushi, attenta alla sostenibilità, sceglie il made in Italy
|
23 nov 2020 |
FOODSERVICEWEB |
Nuove generazioni e cibo, la sostenibilità come driver di acquisto
|
22 nov 2020 |
ITALIANDIRECTORY |
GenZ e Millennials amano il sushi e guardano sostenibilità
|
21 nov 2020 |
ANSA |
GenZ e Millennials amano il sushi e guardano sostenibilità
|
21 nov 2020 |
ALTOADIGE |
GenZ e Millennials amano il sushi e guardano sostenibilità
|
21 nov 2020 |
GDS |
GenZ e Millennials amano il sushi e guardano sostenibilità
|
21 nov 2020 |
MEDIAKEY |
Next Gen Lab e Beyond Research: arrivano le nuove survey che disegnano le prospettive del mercato. Si inizia con le abitudini alimentari
|
20 nov 2020 |
FOODAFFAIRS |
GenZ e Millennials amano il sushi e sono attenti alla sostenibilità e alla provenienza dei prodotti. L'analisi Next Gen Lab e Beyond Research
|
20 nov 2020 |
INDEXFOOD |
Abitudini alimentari di GenZ e Millennials: ce le racconta l'analisi condotta da Next Gen Lab e Beyond Research
|
20 nov 2020 |
FOODAFFAIR |
Teddi lancia una collection dedicata ai piccoli consumatori. Campagna digital a cura di IAKI
|
21 ott 2020 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI porta l'esclusività in internet e vince la scommessa con Militem
|
15 ott 2020 |
PUBBLICOM NOW |
Militem online con il sito corporate realizzato da IAKI
|
15 ott 2020 |
MEDIAKEY |
La grande scommessa: IAKI porta l'esclusività in internet
|
15 ott 2020 |
DAILY NET |
La grande scommessa: IAKI porta l'esclusività in internet
|
15 ott 2020 |
ADVESPRESS |
IAKI vince la gara per l'ideazione e la realizzazione del nuovo sito istituzionale di Militem
|
14 ott 2020 |
DAILY NET |
Teddi lancia un'originale collection dedicata ai piccoli consumatori
|
12 ott 2020 |
DISTRIBUZIONE MODENA |
Teddi lancia una collection dedicata ai piccoli consumatori
|
12 ott 2020 |
PUBBLICOM NOW |
Teddi regala la borraccia personalizzabile. A supporto una campagna digital di IAKI
|
09 ott 2020 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI e lo street artist Jorit per il lancio omnichannel di EA Sports FIFA21
|
09 ott 2020 |
TOUCH POINT TODAY |
Inter e Milan insieme in un murales per il lancio di FIFA21
|
09 ott 2020 |
DAILY MEDIA |
Il calcio che unisce: IAKI e lo street artsit Jorit insieme per il lancio omnichannel di EA Sports FIFA21
|
09 ott 2020 |
PUBBLICOMNOW |
Teddi ragala la borraccia personalizzabile. A supporto una campagna digital di IAKI
|
13 ott 2020 |
INFORMAZIONE.IT |
Teddi lancia una collection dedicata ai piccoli consumatori
|
09 ott 2020 |
TOUCHPOINT.NEWS |
Inter e Milan insieme in un murales per il lancio di FIFA21
|
09 ott 2020 |
PUBBLICOMNOW |
IAKI e lo street artist Jorit per il lancio omnichannel di EA Sports FIFA21
|
09 ott 2020 |
NEWSLETTER MEDIAKEY |
Il calcio che unisce: IAKI e lo street artist Jorit insieme per il lancio omnichannel di EA Sports FIFA21
|
08 ott 2020 |
e20EXPRESS |
IAKI insieme allo street artist Jorit per il lancio omnichannel di EA Sports FIFA21
|
08 ott 2020 |
DAILY NET |
Cimiciurri governa la Revolución di Havana Club
|
22 set 2020 |
TOUCHPOINT.NEWS |
WeSchool sceglie Cimiciurri e IAKI per la gestione social e i progetti speciali
|
16 set 2020 |
IDEEIDEAS |
WeSchool affida a Cimiciurri e IAKI la gestione social e i progetti speciali
|
16 set 2020 |
PUBBLICOM NOW |
WeSchool sceglie Cimiciurri come partner per la gestione social e progetti speciali
|
16 set 2020 |
NEWSLETTER MEDIAKEY |
WeSchool sceglie Cimiciurri e IAKI come partner per la gestione social e progetti speciali
|
16 set 2020 |
DAILY NET |
WeSchool sceglie Cimiciurri e IAKI come partner per la gestione social e creazione di progetti speciali
|
16 set 2020 |
ENGAGE |
WeSchool sceglie Cimiciurri come partner per la gestione social e progetti speciali
|
16 set 2020 |
NEWSLETTER YOUMARK |
WeSchool sceglie Cimiciurri e IAKI come partner per la gestione social e progetti speciali
|
16 set 2020 |
TOUCH POINT TODAY |
WeSchool sceglie Cimiciurri e IAKI come partner per la gestione social e progetti speciali
|
16 set 2020 |
ADVEXPRESS |
WeSchool sceglie Cimiciurri e IAKI come partner per la gestione social e progetti speciali
|
16 set 2020 |
DISTRIBUZIONE MODERNA.INFO |
Maxibon lancia il nuovo Cereal Mix
|
03 lug 2020 |
TOUCHPOINT.NEWS |
Cimiciurri va "in bianco"per il lancio di Cereal Mix di Maxibon
|
30 giu 2020 |
DAILY MEDIA |
Il piacere di andare in bianco: Maxibon lancia il nuovo Cereal Mix e affida la campagna di comunicazione a Cimiciurri e IAKI dopo gara
|
30 giu 2020 |
DAILY NET |
Il piacere di andare in bianco: Maxibon lancia il nuovo Cereal Mix con Cimiciurri e IAKI
|
30 giu 2020 |
ADVEXPRESS |
Maxibon presenta il nuovo Cereal Mix e va onair con "il piacere di andare in bianco". Creatività a Cimiciurri, scelta dopo gara
|
29 giu 2020 |
NEWSLETTER YOUMARK |
Maxibon lancia il nuovo Cereal Mix e affida la campagna di comunicazione a Cimiciurri e IAKI
|
30 giu 2020 |
PUBBLICOM NOW |
Maxibon affida la comunicazione del lancio di Cereal Mix a Cimiciurri e IAKI. Diversi i touchpoint: ooh video adv, social e IM
|
30 giu 2020 |
NEWSLETTER IDEEIDEAS |
Il piacere di un Maxibon in bianco. Cimiciurri e IAKI incaricate del lancio del nuovo Cereal Mix
|
30 giu 2020 |
NEWSLETTER MEDIAKEY |
Il piacere di andare in bianco: Maxibon lancia il nuovo Cereal Mix e affida la campagna di comunicazione a Cimiciurri e IAKI
|
30 giu 2020 |
TOUCH POINT TODAY |
Cimiciurri va "in bianco" per Cereal Mix di Maxibon
|
30 giu 2020 |
NEWSLETTER ENGAGE |
Maxibon, Cimiciurri e IAKI vincono la gara per il lancio di Cereal Mix
|
29 giu 2020 |
NEWSLETTER SPOTANDWEB |
Con Maxibon Cereal Mix provi il piacere di andare in bianco
|
29 giu 2020 |
NEWSLETTER MEDIAKEY |
Tutta la gamma dei prodotti al centro del mondo Vallé: la strategia di IAKI
|
10 giu 2020 |
TOUCHPOINT.NEWS |
Vallé si riposiziona con IAKI che firma il nuovo sito di engagement e la newsletter
|
08 giu 2020 |
DAILY ON LINE |
Vallé: IAKI si aggiudica la gara per il nuovo sito di engagement
|
08 giu 2020 |
FOOD AFFAIRE |
Vallé affida ad IAKI la strategia di comunicazione digitale del nuovo sito
|
08 giu 2020 |
TOUCH POINT TODAY |
Vallé si riposiziona con IAKI che firma il nuovo sito di engagement e la newsletter
|
08 giu 2020 |
DAILY NET |
Vallé: IAKI si aggiudica la gara dedicata al nuovo sito di engagement
|
08 giu 2020 |
PUBBLICOM NOW |
Il mondo Vallé si racconta online con la strategia sviluppata da IAKI
|
08 giu 2020 |
ADVEXPRESS |
IAKI vince la gara e firma la strategia comunicativa del nuovo sito Vallé e della newsletter
|
05 giu 2020 |
MEDIAKEY |
Tutta la gamma dei prodotti al centro del mondo Vallé: la strategia di IAKI per il nuovo sito di engagement
|
05 giu 2020 |
BRAND-NEWS |
Nasce l'agenzia Cimiciurri, specializzata nel parlare con le nuove generazioni. Obiettivo 1 milione entro un anno
|
13 feb 2020 |
TOUCHPOINT.NEWS |
Nasce Cimiciurri, creative media agency per comunicare alle nuove generazioni
|
13 feb 2020 |
BRAND-NEWS |
IAKI è cresciuta del 12% nel 2019 con ricavi da fee oltre 3 milioni
|
13 feb 2020 |
PUBBLICOMNOW-ONLINE |
Dalla partnership tra IAKI e Diego De Lorenzis nasce a Milano la creative media agency Cimiciurri dedcata alla Gen-Z
|
13 feb 2020 |
IMILLE |
Cimiciurri è la nuova creative media agency che comunica alle nuove generazioni
|
13 feb 2020 |
TOUCH POINT TODAY |
Nasce Cimiciurri, creative media agency per comunicare alle nuove generazioni
|
12 feb 2020 |
ENGAGE |
IAKI lancia Cimiciurri, la nuova agenzia per la Gen-Z
|
12 feb 2020 |
ADVEXPRESS |
Nasce Cimiciurri, la creative media agency per la Gen-Z e punta a un millione di fatturato nel primo anno. IAKI chiude il 2019 a oltre 3 millioni
|
12 feb 2020 |
IDEEIDEAS |
Nasce Cimiciurri, spin off di IAKI per comunicare alle nuove generazioni
|
12 feb 2020 |
MEDIAKEY.TV |
Nasce Cimiciurri, la creative media agency che comunica alle nuove generazioni
|
12 feb 2020 |
YOUMARK |
Nasce Cimiciurri, la creative media agency che sviluppa progetti ingaggianti per Young Millennial e Gen Z
|
12 feb 2020 |
DAILY NET |
Nasce Cimiciurri, creative media agency dedicata alle nuove generazioni; obiettivo: un milione di euro nel corso del primo anno
|
12 feb 2020 |
PUBBLICOM NOW |
Presentata la creative media agency Cimiciurri dedicata alla Gen-Z
|
12 feb 2020 |
SPOTANDWEB |
Lancio Cimiciurri
|
12 feb 2020 |
PUBBLICOM NOW |
Conferenza Stampa IAKI - Agenda
|
11 feb 2020 |
PUBBLICOM NOW |
Conferenza Stampa IAKI - Agenda
|
10 feb 2020 |
ADV EXPRESS |
IAKI lancia la nuova agenzia dedicata alla Generazione Z
|
10 feb 2020 |
DAILYONLINE |
Lancio di una nuova agenzia dedicata alla Generazione Z
|
07 feb 2020 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI firma la campagna Deichmann per "Party Collection by Maddalena Corvaglia"
|
07 feb 2020 |
UOMINI E DONNE COMUNICAZIONE |
Maddalena Corvaglia la diva-donna delle campagne Deichmann. Creatività di IAKI
|
07 feb 2020 |
ADVEXPRESS |
Maddalena Corvaglia la diva-donna delle campagne Deichmann. Creatività di IAKI
|
06 feb 2020 |
MEDIAKEY.TV |
Maddalena Corvaglia la diva-donna delle campagne Deichmann
|
06 feb 2020 |
SPOT AND WEB |
Maddalena Corvaglia la diva-donna delle campagne Deichmann
|
06 feb 2020 |
TECHNORETAIL |
Risultati di successo per il concorso social Follow the party del Brand Deichmann
|
06 feb 2020 |
DAILY MAGAZINE |
Nasce Cimiciurri, creative media agency per le nuove generazioni
|
01 feb 2020 |
ENGAGE |
Scaldasole torna a investire in comunicazione e sceglie IAKI per i social
|
27 gen 2020 |
MARK-UP |
Nostromo migliora l'engagement online con una nuova strategia
|
13 dic 2019 |
DMCMAGAZINE |
5 campioni di serie A per dire ai giovani che tutti ce la possono fare
|
10 dic 2019 |
IDEEIDEAS |
Calciatori raccontano il campetto sotto casa nella webserie di IAKI per Volta Football
|
06 dic 2019 |
CLASS CNBC |
FIFA20: nuova modalità di gioco. Volta Football: tornare nei campetti di casa dove tutto è cominciato
|
06 dic 2019 |
DAILY NET |
Una webserie sul calcio per dire ai giovani che tutti ce la possono fare
|
06 dic 2019 |
ENGAGE |
Cinque campioni di serie A in una webserie dedicata a Volta Football di EA Sports Fifa20
|
05 dic 2019 |
MEDIAKEY.TV |
5 campioni di serie A in una webserie per dire ai giovani che tutti ce la possono fare
|
05 dic 2019 |
ENGAGE |
Deichmann punta al Natale con la campagna #FollowTheParty. Firma IAKI
|
29 nov 2019 |
DISTRIBUZIONE MODERNA.INFO |
Nostromo rifà il look al sito web
|
28 nov 2019 |
MEDIAKEY |
Nostromo si affida a IAKI per la digital strategy er egistra il +73% di permanenza sulla pagina web
|
27 nov 2019 |
PUBBLICOM NOW |
Nostromo affida la digittal strategy a IAKI
|
27 nov 2019 |
ADVEXPRESS |
Nostromo si affida a IAKI per la digital strategy e registra il + 73% di permanenza sulla pagina web
|
26 nov 2019 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI ridisegna la presenza online di Nostromo
|
27 nov 2019 |
ADVEXPRESS |
OVB Consulenza Patrimoniale si affida a IAKI per la strategia social. Raggiunti oltre 770mila contatti tra Facebook e Instagram
|
15 nov 2019 |
MEDIAKEY.TV |
Oltre 770 mila contatti raggiunti in Facebook e Instagram: IAKI rende accattivanti i messaggi finanziari
|
16 ott 2019 |
DAILY NET |
IAKI rende social i messaggi finanziari: i numeri dell'iniziativa con OVB Consulenza Patrimoniale
|
18 nov 2019 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI rende accattivanti i messaggi finanziari di OVB Consulenza Patrimoniale
|
16 ott 2019 |
MARK-UP |
La strategia di Crai per crescere su Facebook e Instagram
|
18 nov 2019 |
ETICANEWS |
Il comunicatore :"Ancora troppo facile im marketing greenwashing"
|
04 ott 2019 |
MEDIAKEY |
Crai: crescita di oltre il 150% di followers grazie all'attività social di IAKI
|
08 ott 2019 |
UOMINI E DONNE COMUNICAZIONE |
Crai: crescita di oltre il 150% di followers grazie all'attività social di IAKI
|
09 ott 2019 |
ADVEXPRESS |
Crai: crescita di oltre il 150% di followers con l'attività social di IAKI
|
08 ott 2019 |
DAILY NET |
Crai: crescita di oltre il 150% di follower con l'attività social di IAKI
|
09 ott 2019 |
TOUCH POINT TODAY |
Crai: crescita di oltre il 150% di follower con l'attività social di IAKI
|
09 ott 2019 |
TECHNORETAIL |
Con il support di IAKI, i followers di Crai sui canali social sono aumentati del + 150%
|
09 ott 2019 |
UDITE-UDITE.IT |
Una parata di ospiti Vip e uno streaming live per l'evento di lancio di EA Sports FIFA 20 ideato da IAKI
|
07 ott 2019 |
E20EXPRESS |
Una parata di ospiti Vip e uno streaming live per l'evento di lancio di EA Sports FIFA 20 ideato da IAKI
|
30 set 2019 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI firma l'evento di lancio di EA Sports FIFA 20
|
01 ott 2019 |
TISCALI.IT |
Diletta, Romagnoli, Pardo e Jake La Furia: parata di Vip per il lancio "FIFA 20"
|
30 set 2019 |
INTERNI |
A Human point of view
|
01 ago 2019 |
PUBBLICOMNOW-ONLINE.IT |
Zelig TV cerca nuovi comici con TikTok
|
05 lug 2019 |
TELESIMO.IT |
Grazie a TikTok puoi diventare un nuovo comico di Zelig TV
|
03 lug 2019 |
MEDIAKEY.TV |
Grazie a TikTok puoi diventare un nuovo comico di Zelig TV
|
03 lug 2019 |
DAILY NET |
Con TikTok per diventare un nuovo comico di Zelig TV
|
05 lug 2019 |
TOUCH POINT TODAY |
Con IAKI da TikTok a Zelig TV
|
04 lug 2019 |
PUBBLICOM NOW |
IAKI partner del magazine Interni per il contest fotografico "Human Spaces"
|
11 lug 2019 |
TOUCH POINT TODAY |
IAKI partner di Interni per il contest fotografico Human Spaces
|
10 lug 2019 |
DAILY MEDIA |
Il FuoriSalone che non avete visto: IAKI è partner di Interni per il contest fotografico dal titolo Human Spaces
|
10 lug 2019 |
PUBLICNOW |
Con la realtà aumentata di IAKI Unopiù permette a tutti di progettare il proprio spazio
|
10 mag 2019 |
DAILY NET |
Unopiù sfrutta la realtà aumentatat di IAKI
|
13 mag 2019 |
ADVEXPRESS |
Unopiù permette a tutti di progettare il proprio spazio grazie alla realtà aumentata di IAKI
|
10 mag 2019 |
MEDIAKEY.TV |
Con la realtà aumentata di IAKIUnopiù permette a tutti di progettare il proprio spazio
|
10 mag 2019 |
PUBBLICOMNOW |
Zelig Media Company, a IAKI le attività social di Zelig TV
|
11 apr 2019 |
PUBBLICOMNOW |
Zelig Media Company, a IAKI le attività social di Zelig TV
|
11 apr 2019 |
DAILY ONLINE |
Zelig sceglie IAKI per la nuova strategia della sua community social
|
10 apr 2019 |
DAILY NET |
Zelig TV sceglie IAKI per la nuova strategia legata alla sua community social
|
11 apr 2019 |
PUBLICNOW |
IAKI partner di Zelig TV per l'attività social
|
10 apr 2019 |
MEDIAKEY |
IAKI partner di Zelig TV per l'attività social
|
10 apr 2019 |
ADV EXPRESS |
IAKI partner di Zelig TV per l'attività social
|
10 apr 2019 |
MAKE ME FEEL |
IAKI firma la campagna Facebook di successo Conforama
|
16 giu 2017 |
MEDIAKEY |
IAKI ha ideato e gestisce con successo su Facebook la social media strategy di Conforama
|
14 giu 2017 |
ADVERTISER |
IAKI firma la campagna Facebook di successo di Conforama
|
14 giu 2017 |
ADVEXPRESS |
IAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware
|
14 giu 2017 |
YOUMARK |
Skechers sceglie Bpress per le media relaion in Italia e IAKI per la campagna digital di Rimini Wellness
|
12 giu 2017 |
MEDIAKEY |
Skechers comunica in Italia e sceglie Bpress e IAKI come partner
|
12 giu 2017 |
MAKE ME FEEL |
Bpress e IAKI firmano il debutto di Skechers in Italia
|
12 giu 2017 |
IDEEIDEAS |
Bpress per le pr in Italia delle calzature Skechers
|
12 giu 2017 |
GOSSIP LIBERO |
Bpress e IAKI firmano il debutto di Schechers in Italia
|
12 giu 2017 |
ENGAGE |
Bpress e IAKI firmano il debutto di Sketchers in Italia
|
12 giu 2017 |
MEDIAKEY |
IAKI si occupa dell'ideazione e della gestione della B2B social media strategy di Bormioli Rocco Pharma
|
12 giu 2017 |
ADVERTISER |
Bormioli Rocco Pharma: la social media strategy B2B è sviluppata da IAKI su LinkedIn
|
12 giu 2017 |
YOUMARK |
IAKI ridisegna la digital strategy per Bromioli Rocco Tableware
|
10 mag 2017 |
SPOTANDWEB |
IAKI ha interamente ridisegnato la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware
|
10 mag 2017 |
PUBBLICITAITALIA |
IAKI ridisegna la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware
|
10 mag 2017 |
MEDIAKEY |
IAKI ridisegna la digital strategy per Bormioli Rocco Tableware
|
10 mag 2017 |
AFFARITALIANI |
IAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware
|
10 mag 2017 |
ADVERTISER |
IAKI ridisegna la digital strategy di Bormioli Rocco Tableware
|
10 mag 2017 |
AMILON |
Voucher e gift card digitali:i nuovi protagonisti del welfare
|
06 apr 2016 |
UOMINI & DONNE COMUNICAZIONE |
Tumblr network di branded content: il racconto del brand passa per il content marketing
|
05 ott 2015 |
ADV |
Raccontare i brand con il content marketing: ecco Tumblr, il network del branded engagement
|
01 ott 2015 |
EVENT |
IAKI lancia bici e scooter elettrici Askoll con un tour di customer engagement in 13 città
|
04 set 2015 |
E20 EXPRESS |
Un giro sui veicoli Askoll in tredici città italiane. Firma IAKI
|
03 set 2015 |
ADV EXPRESS |
IAKI porta Askol in tredici piazze italiane per accrescerne la brand awareness e stimolare il word-of-mouth
|
03 set 2015 |
ADV |
Customer Engagement firmato IAKI per il lancio delle biciclette elettriche di Askoll
|
03 set 2015 |
PUBBLICOMNOW |
Deichmann dà l'avvio alla campagna priavera-estate con IAKI e FAV
|
24 apr 2015 |
SPOTANDWEB |
Al via la nuova campagna marketing p/e 2015 di Dechmann
|
23 apr 2015 |
ENGAGE |
Con Deichmann, Voglio, Posso. Al via la campagna tutta italiana firmata IAKI e FAV
|
23 apr 2015 |
TODAY |
IAKI fa community building per Ubisoft Italia
|
03 feb 2015 |
ENGAGE |
Ubisoft: a IAKI la strategia di twitter marketing e la gestione del canale italiano
|
03 feb 2015 |
ADVERTISER |
IAKI firma la strategia di twitter marketing di Ubisoft
|
03 feb 2015 |
ADV EXPRESS |
Il Gruppo Editoriale Mauri Spagnol lancia
illibraio.it, punto d'incontro per lettori, autori, librai, media, professionisti
|
15 dic 2014 |
TODAY DIGITAL |
DIBI MIlano si affida a IAKI per la strategia di web design
|
27 nov 2014 |
ADVERTISER |
IAKI firma il nuovo sito di Dibi Milano “woman oriented”
|
27 nov 2014 |
SPOT AND WEB |
IAKI disegna una strategia di web design per Dibi Milano
|
27 nov 2014 |
ENGAGE |
IAKI per Dibi Milano: una strategia di web design per un sito woman oriented
|
27 nov 2014 |
UDITE UDITE |
ILLIBRAIO.IT Il nuovo punto di incontro per i lettori, autori, librai, media e professionisti dell’editoria
|
20 nov 2014 |
GIORNALE DELLA LIBRERIA |
On line il nuovo sito de Il Libraio, un luogo di incontro per lettori, editori e librai
|
12 nov 2014 |
AFFARI ITALIANI |
Ecco illibraio.it, il nuovo punto d'incontro per lettori, autori e media
|
12 nov 2014 |
ADV EXPRESS |
"Io c'ero", la la strategia di social media marketing firmata IAKI per KLM
|
01 ago 2014 |
ENGAGE |
KLM punta sul social media marketing con "Io c'ero". Firma IAKI.
|
21 lug 2014 |
TODAY DIGITAL |
KLM vola sui social con IAKI
|
18 lug 2014 |
TODAY DIGITAL |
IAKI disegna il Social Media Marketing per Alcantara
|
18 lug 2014 |
ADVERTISER |
“Io c’ero”, la strategia di social media marketing disegnata da IAKI per KLM
|
18 lug 2014 |
PUBBLICITA' ITALIA |
KLM vola sui social con IAKI
|
18 lug 2014 |
UOMINI & COMUNICAZIONE |
La compagnia KLM protagonista del concorso online #KLMIOCERO, ideato e gestito da IAKI
|
18 lug 2014 |
ADV EXPRESS |
IAKI disegna il social media marketing internazionale di Alcantara
|
17 lug 2014 |
PUBBLICITA' ITALIA |
IAKI disegna il social media marketing per Alcantara
|
16 lug 2014 |
ADVERTISER |
IAKI disegna il social media marketing internazionale per Alcantara
|
16 lug 2014 |
ADV EXPRESS |
IAKI festeggia 10 anni nei social media
|
04 lug 2014 |
ADV EXPRESS |
IAKI si aggiudica la strategia di social media marketing per Aquafresh
|
19 giu 2014 |
SPOT AND WEB |
A IAKI la nuova strategia social media marketing per Aquafresh
|
19 giu 2014 |
ENGAGE |
GSK Consumer Healthcare affida a IAKI il social media marketing di Aquafresh
|
19 giu 2014 |
PUBBLICITA' ITALIA |
A IAKI la nuova strategia di social media marketing per Aquafresh
|
19 giu 2014 |
E20 EXPRESS |
IAKI disegna una strategia di customer engagement per Tourism Australia
|
20 mag 2014 |
ASSODIGITALE |
IAKI disegna una campagna di advertsing per EC English Language Centres
|
20 mag 2014 |
SPOT AND WEB |
Nuova campagna per EC English Language Centres
|
19 mag 2014 |
ASSODIGITALE |
Università di Milano, Bologna, Torino e Padova Tourism Australia sarà presente dal 5 al 15 maggio
|
06 mag 2014 |
ADV EXPRESS |
IAKI disegna una strategia di customer engagement per Tourism Australia
|
06 mag 2014 |
ENGAGE |
L’Australia è all’Università e su Facebook. Firma IAKI
|
06 mag 2014 |
EVENT REPORT |
Customer engagement, IAKI firma l’evento Ambros Saro per il lancio delle BMW Cabrio e Coupé con un concept tutto orientale
|
13 mar 2014 |
ADVERTISER |
IAKI disegna una strategia di customer engagement per Ambros Saro BMW
|
13 mar 2014 |
ADV EXPRESS |
IAKI firma "Crea in Freestyle", la brand community di Arbre Magique
|
12 dic 2013 |
ASSODIGITALE |
Una community di marca per Arbre Magique® IAKI disegna "Crea in freestyle"
|
12 dic 2013 |
ADVERTISER |
IAKI disegna “Crea in Freestyle”, una community di marca per Arbre Magique
|
12 dic 2013 |
E20 EXPRESS |
IAKI, crescono gli eventi "socializzanti"
|
20 nov 2013 |
ADVERTISER |
Nuova strategia social per Dibi Milano, firma IAKI
|
20 nov 2013 |
ASSODIGITALE |
La più efficace strategia di comunicazione per il social media marketing l’esperienza di IAKI per DIBI
|
20 nov 2013 |
ADV EXPRESS |
IAKI disegna una strategia di social media marketing per Dibi Milano
|
20 nov 2013 |
E20 MAGAZINE |
IAKI, spazio all'empatia
|
20 nov 2013 |
ASSODIGITALE |
Una strategia di social media marketing per Norauto disegnata da IAKI
|
14 nov 2013 |
ADVERTISER |
Norauto sceglie IAKI per ideare e gestire il proprio social media marketing
|
14 nov 2013 |
ADV EXPRESS |
Norauto punta sul social media marketing con IAKI
|
14 nov 2013 |
SPOT AND WEB |
IAKI disegna una strategia di social media marketing per Alfaparf
|
08 nov 2013 |
ADV EXPRESS |
IAKI firma la strategia di social media marketing di Alfaparf Milano
|
08 nov 2013 |
ASSODIGITALE |
IAKI disegna una strategia di social media marketing per Alfaparf Milano
|
08 nov 2013 |
SPOT AND WEB |
Accessorize spegne 10 candeline con IAKI
|
17 ott 2013 |
ADVERTISER |
L’app “YOUR STORY OUR STORY” per celebrare i 10 anni di accessorize italy. App, non solo app…
|
17 ott 2013 |
E20 EXPRESS |
IAKI disegna la app per il 10° anniversario di Accessorize Italy
|
17 ott 2013 |
ADV EXPRESS |
IAKI disegna l'app 'Your Story Our Story' per il 10° anniversario di Accessorize Italia
|
17 ott 2013 |
ASSODIGITALE |
IAKI realizza l’app per il 10° anniversario di Accessorize
|
17 ott 2013 |
E20 EXPRESS |
Decathlon promuove la bici pieghevole 'Tilt 5, B'Twin' con IAKI. Online e offline
|
11 giu 2013 |
SCENARIO |
Concorso Tilt 5 B’TWIN di Decathlon
|
11 giu 2013 |
PUBBLICITA' ITALIA |
Accessorize Italy festeggia 10 anni con IAKI, primo partner digital
|
05 giu 2013 |
ADV EXPRESS |
Decathlon, online We Tilt il nuovo concorso firmato IAKI
|
03 giu 2013 |
YOU MARK |
WeTilt, Decathlon chiama a raccolta i ciclisti metropolitani con il concorso firmato IAKI
|
03 giu 2013 |
DAILY NET |
IAKI per il contest “Wetilt” di Decathlon
|
31 mag 2013 |
PUBBLICITA' ITALIA |
IAKI di Milano con WeTilt invita alla prova da Decathlon
|
31 mag 2013 |
ADV EXPRESS |
IAKI firma il nuovo sito di Francesco Biasia
|
08 mag 2013 |
PUBBLICITA' ITALIA |
Con IAKI online il mondo di Francesco Biasia
|
27 mar 2013 |
MARKETPRESS |
Online il nuovo sito di Francesco Biasia
|
27 mar 2013 |
LAMODA.IT |
Francesco Biasia, online il nuovo sito web
|
27 mar 2013 |
FASHIONMAGAZINE.IT |
Francesco Biasia rinnova il sito, ad aprile al via l'e-shop
|
27 mar 2013 |
MODALIZER.COM |
Francesco Biasia, online il nuovo sito web
|
27 mar 2013 |
MODAONLINE.IT |
Online il nuovo website di Francesco Biasia
|
27 mar 2013 |
DAILY NET |
Francesco Biasia si rifa il look
|
05 mar 2013 |
TRAVEL BLOG |
Bit 2013: dal 14 al 17 febbraio la Borsa Internazionale del Turismo a Milano
|
18 feb 2013 |
CAMPANIA SLOW |
San Valentino: le tue parole sono Baci a Napoli
|
18 feb 2013 |
MAGAZINE PRAGMA |
San Valentino 2013 - Le tue parole sono Baci
|
18 feb 2013 |
NAPOLI TODAY |
San Valentino: le tue parole sono Baci
|
18 feb 2013 |
AGENDA GEEK.IT |
Che viaggiatore sei? La campagna digitale per la BIT 2013
|
17 gen 2013 |
VIAGGIARE NEWS |
Scopri che viaggiatore sei con i pianeti di BIT 2013
|
28 nov 2012 |
MEDIAKEY |
Bit 2013 firma la nuova campagna di engagement
|
28 nov 2012 |
PUBBLICITA' ITALIA |
Bit 2013, gara a quattro per uno spot virale
|
28 nov 2012 |
TRAVELLING INTERLINE |
Bit 2013 lancia la nuova campagna. Che viaggiatore sei?
|
28 nov 2012 |
YOU MARK |
Fiera Milano sceglie IAKI per sviluppare l’engagement della Borsa Internazionale del Turismo. Scopri con la app che viaggiatore sei. C’è anche un concorso
|
28 nov 2012 |
UOMINI E DONNE COMUNICAZIONE |
Bit 2013 firma la nuova campagna di engagement
|
28 nov 2012 |
ZEROVENTIQUATTRO.IT |
Che viaggiatore sei ? E la #Bit2013 si fa viral
|
28 nov 2012 |
PUBBLICITA' ITALIA |
Bit scopre il viaggiatore che è in noi
|
28 nov 2012 |
EVENT REPORT |
Parte la campagna di customer engagement su Facebook per BIT 2013, firma IAKI
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
Trony fa precipitare i prezzi e lo dice con The Others
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
"Sconti coi fiocchi" con Trony e The Others
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
A IAKI il progetto Crescere Protetti di Reckitt Benckiser
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
Customer Engagement firmato IAKI per Amadeus Italia
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
IAKI per il Foursquare Day 2012
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
Reckitt Benckiser lancia il sito "Crescere Protetti" con IAKI
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
IAKI firma la campagna del "Travel Technology Day"
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
"Dillo con le ossa" con IAKi e RCS Libri
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
Nuova strategia Social Media per Lettera43 firmata IAKI
|
28 nov 2012 |
A |
Nuova strategia Social Media per Lettera43 firmata IAKI
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
A cura di IAKI il live tweeting del confronto dei candidati delle primarie PD su Sky Tg24
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
Con IAKI il customer engagement anima BIT 2013
|
28 nov 2012 |
ADV EXPRESS |
BIT 2013, la comunicazione punta sul web con IAKI e su stampa con Expansion. Gara a quattro per il viral
|
28 nov 2012 |
SPOT AND WEB |
Strategia Facebook e Twitter per Lettera43
|
02 ott 2012 |
PUBBLICITA' ITALIA |
Lettera43 si affida a IAKI per la nuova social media strategy
|
02 ott 2012 |
ASSODIGITALE |
IAKI per Lettera43: pronta la nuova social media strategy
|
02 ott 2012 |
PUBBLICITA' ITALIA |
IAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli Pzero Formula1
|
14 set 2012 |
ADVERTISER |
IAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli PZero Formula1
|
14 set 2012 |
COMUNICAZIONE&MARKETING |
IAKI lancia l'applicazione di R101 per Pirelli PZero Formula1
|
14 set 2012 |
ASSODIGITALE |
IAKI lancia l’applicazione di R101 per Pirelli Pzero Formula1
|
14 set 2012 |
EVENT REPORT |
Foursquare day 2012, IAKI celebra con un tour musicale
|
31 ago 2012 |
ASSODIGITALE |
IAKI per il Foursquare 2012
|
31 ago 2012 |
SPOT AND WEB |
IAKI realizza per il Corriere della Sera tre TAB Facebook
|
31 ago 2012 |
YOU MARK |
Dillo con le ossa, la app di IAKI per RCS Libri
|
31 ago 2012 |
SPOT AND WEB |
Online l'app Facebook 'dillo con le ossa', realizzata da IAKI per RCS Libri
|
31 ago 2012 |
PUBBLICITA' ITALIA |
RCS si affida a IAKI e rilancia l'identity digitale con un'app Facebook
|
31 ago 2012 |
DAILY NET |
IAKI è al lavoro per Reckitt Benckiser
|
10 apr 2012 |
DAILY NET |
Amadeus Italia con IAKI alla borsa mediterranea del turismo
|
10 apr 2012 |
SPOT AND WEB |
Rabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir
|
28 ott 2011 |
UOMINI & DONNE DELLA COMUNICAZIONE |
IAKI: Franco Lualdi nuovo Direttore Generale e Federico Vidari Senior Web Strategist
|
14 ott 2011 |
YOUMARK |
Franco Lualdi direttore generale e Federico Vidari senior web strategist IAKI
|
14 ott 2011 |
EVENT REPORT |
Etico' e da guiness
|
12 ott 2011 |
PUBBLICITA' ITALIA |
Franco Lualdi e Federico Vidari entrano in Iaki
|
12 ott 2011 |
SPOT AND WEB |
Iaki: Franco Lualdi nuovo Direttore Generale e Federico Vidari Senior Web Strategist
|
12 ott 2011 |
LIBERO 24X7 |
Franco Lualdi e Federico Vidari entrano in Iaki
|
12 ott 2011 |
BUZZABUGLIO.COM |
Facebook Studio: 3 casi di studio italiani
|
02 set 2011 |
BRANDFORUM.IT |
Il riposizionamento di Rabarbaro Zucca
|
26 ago 2011 |
EVENT REPORT |
IAKI riposiziona il brand Rabarbaro Zucca con una campagna in "Spirito Noir"
|
21 lug 2011 |
SPOT AND WEB |
Rabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir
|
21 lug 2011 |
PUBBLICITÀ ITALIA |
Rabarbaro Zucca e IAKI lanciano lo Spirito Noir
|
21 lug 2011 |
ADV STRATEGIE DI COMUNICAZIONE |
Harley in movimento su Facebook con IAKI: arriva Dark Custom Miles
|
26 mag 2011 |
NOTIZIONE.NET |
Harley-Davidson: piano di Facebook marketing
|
26 mag 2011 |
YOUMARK |
Dark Custom Miles, la app per giocare con i modelli Harley-Davidson Dark
|
26 mag 2011 |
PUBBLICITA' ITALIA |
Un piano di "Facebook marketing" per R101 sul social network. Firma IAKI
|
17 mag 2011 |
GIORNALE RADIO.INFO |
R101 sempre più social: superati i "101" mila fan su facebook
|
17 mag 2011 |
ADVEXPRESS |
Per R101 oltre 101mila fan su Facebook
|
17 mag 2011 |
PUBBLICO ONLINE |
Arbre Magic socializza con IAKI
|
17 mag 2011 |
DISTRIBUZIONE MODERNA |
Arbre Magic arriva su Facebook
|
17 mag 2011 |
INFORMAZIONE.IT |
Tutti in piazza con Kraft Foods: la cheesecake e il toast più ‘buoni’ del mondo per un Mitico Anniversario all’insegna della solidarietà!
|
12 apr 2011 |
LINDA LIGUORI BRAND NAMING |
Sottilette Kraft forever!
|
12 apr 2011 |
PUBBLICITA' ITALIA |
Sottilette festeggia 50 anni all'insegna della solidarietà
|
12 apr 2011 |
MEDIAKEY.TV |
Banco Alimentare e Kraft Foods insieme per un traguardo importante
|
12 apr 2011 |
MEDIAKEY.TV |
Il 26 marzo Sottilette festeggia il 50° anniversario con un’iniziativa benefica
|
12 apr 2011 |
FOODWEB.IT |
Kraft, festa benefica per Banco Alimentare
|
12 apr 2011 |
YOUMARK |
Sottilette festeggia il ‘Mitico anniversario’ all’insegna della solidarietà
|
29 mar 2011 |
NEWSFOOD.COM |
Philadelphia porta in piazza la solidarietà con la "cheesecake più buona del mondo"
|
29 mar 2011 |
YOUMARK |
Sottilette: in comunicazione contano le persone. Lavorando perché spendiate di più
|
29 mar 2011 |
NEWSFOOD.COM |
Sottilette festeggia il 50° anniversario con un'iniziativa benefica
|
29 mar 2011 |
AFFARIITALIANI.IT |
On air il nuovo sito AperolSpritz, realizzato in collaborazione con l'agenzia IAKI
|
29 mar 2011 |
GUERRIGLIA MARKETING |
Nivea celebra "Happy Time" con IAKI
|
29 mar 2011 |
DIGITAL MARKETING LAB |
Intervista a Sandro Marchetti
|
29 mar 2011 |
PUBBLICITÀ ITALIA |
Best Western, il brand punta sul web con Simple Agency e IAKI
|
29 mar 2011 |
GUIDA VIAGGI |
Best Western si approccia al videoviral
|
29 mar 2011 |
SPOT AND WEB |
Nokia Trends Lab nuovo sito
|
05 ott 2010 |
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA |
IAKI festeggia Sandro Marchetti come ad
|
05 ott 2010 |
SPOT AND WEB |
Sandro Marchetti è il nuovo amministratore delegato di IAKI
|
05 ott 2010 |
PUBBLICITÀ ITALIA |
IAKI festeggia Sandro Marchetti come ad
|
05 ott 2010 |
DAILY MEDIA |
Sandro Marchetti a.d. dell'agenzia IAKI
|
05 ott 2010 |
SPOT AND WEB |
Marketing esperienziale di IAKI per la campagna Senso Freddo Dolfin
|
05 ott 2010 |
DAILY ONLINE |
IAKI porta on air Senso Freddo Dolfin
|
05 ott 2010 |
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA |
Senso Freddo Dolfin on air con IAKI
|
05 ott 2010 |
PUBBLICITÀ ITALIA |
Senso Freddo Dolfin on air con IAKI
|
05 ott 2010 |
DAILY MEDIA |
IAKI porta on air Senso Freddo Dolfin
|
05 ott 2010 |
PUBBLICO DAILY |
IAKI fa nascere Senso Freddo
|
05 ott 2010 |
L'ESPRESSO |
Dialogo su Marketing emozionale e dintorni
|
05 ott 2010 |
AGICOSCOMMESSE |
Alcos Comunicazione e IAKI vincono la gara per il lancio del sito italiano di William Hill
|
05 ott 2010 |
DAILY ONLINE |
Alcos Comunicazione e IAKI si aggiudicano il lancio del sito web di William Hill in Italia
|
05 ott 2010 |
PUBBLICITÀ ITALIA |
Creatività contagiosa
|
05 ott 2010 |
CONVEGNI |
Promozione o guerriglia? Pit Stop di Shell Italia
|
05 ott 2010 |
PUBBLICITÀ ITALIA |
Il virale è morto, viva il virale
|
05 ott 2010 |
e20express BLOG |
Nivea lancia la crema 'Happy Time' con l'agenzia IAKI
|
05 ott 2010 |
TODAY PUBBLICITÀ ITALIA DATA |
Giorgio Pulini entra in IAKI
|
05 ott 2010 |
PUBBLICITÀ ITALIA |
Word of Mouth Marketing: negli Usa l’etica, da noi l’anarchia
|
05 ott 2010 |
ADVEXPRESS |
IAKI porta al successo 2.0 il marchio Artic Vodka & Fruit
|
05 ott 2010 |
MYMARKETING.NET |
IAKI porta al successo 2.0 il marchio Artic Vodka & Fruit
|
05 ott 2010 |
PUBBLICITÀ ITALIA |
Il Passaparola in convegno a Milano
|
05 ott 2010 |
YOUMARK |
Nivea celebra Happy Time in concerto
|
05 ott 2010 |
PUBBLICITÀ ITALIA |
Nivea celebra "Happy Time" con IAKI
|
05 ott 2010 |
MEDIAKEY.IT |
Ardbeg Corryvreckan e il ritorno del Principe Breachan
|
05 ott 2010 |
PUBBLICITÀ ITALIA |
Trony e IAKI lanciano un gioco online
|
05 ott 2010 |
YOUMARK |
Trony si promuove online con un gioco Interattivo
|
05 ott 2010 |
ADVEXPRESS |
Un web game per Trony firmato IAKI
|
05 ott 2010 |
ADV ADVERTISER |
IAKI realizza il nuovo concorso online Trony
|
05 ott 2010 |
SPOT AND WEB |
Trony presenta "le sai tutte?"
|
05 ott 2010 |
BLOGOSFERE STYLE & FASHION |
Ardbeg Corryvreckan si svela a Milano insieme al Principe Breachan: ce lo presentano Robert Gerritsen e Bill Lumsden
|
05 ott 2010 |
PUBBLICITÀ ITALIA |
Iaki per il lancio di Corryvreckan
|
05 ott 2010 |
COMUNITAZIONE.IT |
Lorena Di Stasi nuova responsabile Social Media Marketing per IAKI
|
05 ott 2010 |
YOUMARK |
Adotta una mucca con le Galatine
|
05 ott 2010 |
STRILLOVOLANTE |
Con Galatine vinci una mucca vera
|
05 ott 2010 |
YOUMARK |
Bellini direttore clienti in IAKI
|
05 ott 2010 |
DAILY ONLINE |
L’adv digitale di Aperol Spritz si affidata a IAKI
|
05 ott 2010 |
YOUMARK |
Aperol Spritz, IAKI per la strategia digitale
|
05 ott 2010 |
AFFARIITALIANI.IT |
Comunicazione / Aperol Spritz fa brand monitoring con IAKI
|
05 ott 2010 |
YOUMARK |
Best Western te lo dedica, online e su Facebook
|
05 ott 2010 |
ADVEXPRESS |
89.24.24 si promuove in rete con IAKI
|
05 ott 2010 |