Questo è un Welcome Post.

Uno di quei post che apre le danze a scrittori e curiosi della rete.
E non è un post qualunque, con una data qualunque, con un testo qualunque. Il 30 giugno è il B-Day di IAKI che, fin dalla sua nascita, ormai 8 anni fa, sognava di diventare quello che oggi è. E ce l’ha fatta.

E questo è un blog.

Non un blog autocelebrativo di IAKI, ma un blog che racconta quello che noi pensiamo, studiamo, scopriamo e ascoltiamo sul tema del customer engagement . Ci sono qui le nostre analisi, critiche, commenti, discussioni sugli strumenti, i canali, le nuove tecnologie che rendono le marche coinvolgenti. Non vogliamo scrivere news dell’ultima ora, perché ci sono altri siti dove le potete leggere. Qui trovate le analisi e i commenti a freddo sul tema dell’engagement che è al centro della nostra mission come agenzia.
Speriamo di darvi spunti, stimoli di conversazione e discussione, campanelli d’allarme sul mercato.
E vorremmo anche coinvolgervi, appassionarvi, spingervi alla parola e alla curiosità, accendere la fantasia, vogliamo che ci diciate la vostra, e che sentiate la nostra voce.

Benvenuti dunque nel blog di IAKI.
Ora fate un po’ di sport. Fate andare le dita su quella tastiera, e scriveteci!

Canali del progetto

Case History Correlate