Holiday branded content per FC 25
GORMITI: il rilancio per la gen Alpha
Giochi Preziosi, brand italiano leader del settore dei giocattoli, si è affidata a IAKI per rilanciare un brand storico del Gruppo in una veste inedita, rivolgendosi ai bambini di tutto il mondo sui principali touchpoint frequentati dal target.
Case History correlate
Una strategia a tutto volume per Batist Dry Shampoo
Capelli perfetti anche in palestra con Batist Dry Shampoo
Abbiamo supportato Batist, leader dello shampoo secco, verso l'ampliamento del proprio target nei club di uno dei circuiti sportivi più noti.
Case study correlate
GORMITI: la nuova Era conquista Lucca
Giochi Preziosi, leader nel settore dei giocattoli, si è affidata a IAKI in occasione del Lucca Comics & Games 2024.
Case study correlate
Maxibon ti porta in paradiso con il nuovo Coconut Paradise
Maxibon presenta Coconut Paradise, un'esperienza che combina gelato al cocco con scagliette di cocco croccante per offrire ai consumatori un viaggio paradisiaco.
Case study correlate