Storytelling di marca per valorizzare le strutture del Gruppo BWH Hotels in Italia
Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia
IAKI realizza per Eletto Prodotto dell’Anno una strategia social articolata, dai social alle soluzioni creative mirate, da LinkedIn alle piazze di Milano
Case History correlate
Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
Social campaign per il lancio dei Pigment Arts di Staedtler
IAKI cura il lancio social relativo alla nuova linea di pennarelli Pigment Arts di Staedtler, l’azienda tedesca tra i principali produttori e fornitori mondiali di articoli per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività.
Case study correlate
Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT
Case study correlate
Social media marketing e campagne online per ATM
IAKI ha realizzato per ATM un progetto di Social Media Marketing e campagne online finalizzate alla promozione di nuovi servizi
Case study correlate