GORMITI: il rilancio per la gen Alpha
Una strategia a tutto volume per Batist Dry Shampoo
Batist, leader nel settore dello shampoo secco, ha richiesto a IAKI di supportare il lancio delle nuove referenze profumate e delle referenze travel.
Case History correlate
Capelli perfetti anche in palestra con Batist Dry Shampoo
GORMITI: la nuova Era conquista Lucca
Giochi Preziosi, leader nel settore dei giocattoli, si è affidata a IAKI in occasione del Lucca Comics & Games 2024.
Case study correlate
Branded content IAKI FOR THE CLUB
IAKI ha celebrato il ritorno di due tra i più prestigiosi Club italiani nel gioco più bello del mondo, EA SPORTS FC 25, attraverso 5 branded content capitanati da due tifosi d’eccezione: Geolier e Blanco
Case study correlate
Branded entertainment FC 25 Ratings Reveal
IAKI ha realizzato per Electronic Arts una campagna di branded entertainment dedicata all’uscita dei valori dei calciatori di EA SPORTS FC 25, ponendo anche l’accento sulla nuova modalità Rush
Case study correlate