
Campagna OOH e video-interviste per Eletto Prodotto dell’Anno

Simba Toys accende il divertimento con Streets’n Beats
Simba Toys ha scelto IAKI per realizzare una campagna per dare visibilità al nuovo prodotto Streets’n Beats e raggiungere la Gen Alpha.
Case History correlate

Holiday branded content per FC 25

GORMITI: il rilancio per la gen Alpha
Giochi Preziosi, brand italiano leader del settore dei giocattoli, si è affidata a IAKI per rilanciare un brand storico del Gruppo in una veste inedita, rivolgendosi ai bambini di tutto il mondo sui principali touchpoint frequentati dal target.
Case study correlate

Una strategia a tutto volume per Batist Dry Shampoo
Batist, leader nel settore dello shampoo secco, ha richiesto a IAKI di supportare il lancio delle nuove referenze profumate e delle referenze travel.
Case study correlate

Capelli perfetti anche in palestra con Batist Dry Shampoo
Abbiamo supportato Batist, leader dello shampoo secco, verso l'ampliamento del proprio target nei club di uno dei circuiti sportivi più noti.
Case study correlate