Branded content IAKI FOR THE CLUB
Branded entertainment FC 25 Ratings Reveal
IAKI ha realizzato per Electronic Arts una campagna di branded entertainment dedicata all’uscita dei valori dei calciatori di EA SPORTS FC 25, ponendo anche l’accento sulla nuova modalità Rush
Comunicazione integrata per Harley-Davidson® Italia
Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia
IAKI realizza per Eletto Prodotto dell’Anno una strategia social articolata, dai social alle soluzioni creative mirate, da LinkedIn alle piazze di Milano
Team Building Esperienziale: l’Experience Outdoor per TIMAC AGRO Italia
TIMAC AGRO Italia, filiale del gruppo francese Roullier e punto di riferimento nazionale nel campo dei fertilizzanti minerali e organici per l'agricoltura, ha scelto IAKI per l’ideazione e la gestione di un’attività outdoor esperienziale capace di coinvolgere e intrattenere tutta la rete commerciale.
Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
IG, broker leader nel trading online che, attraverso una piattaforma proprietaria offre accesso a oltre 17.000 mercati finanziari, ha scelto di celebrare il Natale con un progetto phygital ideato e prodotto da IAKI