Una strategia a tutto volume per Batist Dry Shampoo
Capelli perfetti anche in palestra con Batist Dry Shampoo
Best Western Italia si è rivolta a IAKI per realizzare contenuti ingaggianti per il proprio target sui canali social del brand Best Western con l’obiettivo di ampliare la follower base, anche attraverso l’impiego di nuovi canali strategici come TikToK.
Branded content IAKI FOR THE CLUB
Branded entertainment FC 25 Ratings Reveal
IAKI ha realizzato per Electronic Arts una campagna di branded entertainment dedicata all’uscita dei valori dei calciatori di EA SPORTS FC 25, ponendo anche l’accento sulla nuova modalità Rush
Nuii si rivolge al mercato europeo consolidando il suo canale TikTok
Nuii sceglie IAKI e Cimiciurri per lanciare il suo primo canale TikTok Global e si rivolge a tutto il mercato europeo con contenuti prodotti sia dall’agenzia che da creator internazionali
Maxibon ti porta in paradiso con il nuovo Coconut Paradise
Maxibon presenta Coconut Paradise, un'esperienza che combina gelato al cocco con scagliette di cocco croccante per offrire ai consumatori un viaggio paradisiaco.