IAKI

Influencer Marketing Esports per Electronic Arts

Un influencer in equilibrio tra musica e calcio

Che Sangiovanni fosse uno dei talenti della musica più amato dalla Gen Z è noto a tutti. Ma è stata la sua passione per il calcio e i videogames a ispirare questo progetto, che IAKI ha curato per la parte di shoototing, editing e gestione social per quanto riguarda gli output video.

Outiline Studio, una delle realtà della grafica e del design streetwear più emergenti nella scena milanese, si è ispirata al cantante per creare una maglietta da calcio completamente customizzata sulla sua personalità. È da un dialogo raccontato da IAKI nel contenuto hero che possiamo scoprire come Outline Studio abbia catturato nel disegno i tratti peculiari che contraddistinguono il talento di Sangiovanni.

Influencer marketing... ma non solo

La nuova produzione IAKI per EA Sports si innesta nella collaborazione pluriennale che vede l'agenzia gestire tutti i profili social del brand e gestire creativamente e produttivamente tutti i progetti speciali legati ai lanci dei nuovi titoli e alle partnership, come quella con Lega Serie A.

Exit mobile version