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Nuii inizia l’avventura estiva con una campagna omnichannel

Nuii, marchio di Froneri, parte del gruppo Nestlé, è molto più di un semplice gelato: è un’autentica esperienza di gusto che nasce da sorprendenti combinazioni di ingredienti di alta qualità, scovati in ogni angolo del mondo. L'autenticità degli ingredienti nei prodotti NUII è la chiave per garantire un'esperienza differenziata rispetto alla concorrenza, offrendo un vero e proprio viaggio nei sapori del luogo di provenienza degli ingredienti per staccare dalla quotidianità e regalarsi un momento per sé. La campagna omnichannel lanciata da IAKI e Cimiciurri per l’estate 2023, invita raccontare le avventure dell’estate tramite alcuni talent partner, in compagnia delle speciali referenze Nuii. 

Una strategia da assaporare

Gustare Nuii significa assaporare un’esperienza, e la strategia di comunicazione omnicanale è pensata per conferire la giusta visibilità a un prodotto di qualità elevata, portandolo a differenziarsi dai competitors che hanno reso lo stecco un elemento caratterizzante. Gli obiettivi della campagna sono quelli di accrescere la brand awareness dei prodotti Hero, primo tra tutti le Nocciole Tostate Italiane. I canali scelti per veicolare i messaggi di campagna sono TikTok, Instagram e Facebook. Tutti in contenuti sono poi pensati e adattati in formati specifici.

Le avventura di un’estate non sono mai state così gustose

Vivere l’estate significa anche immergersi in sapori, odori, suoni e panorami, vivendo momenti speciali e sensazioni forti.
Per questo, la campagna ideata da IAKI e Cimiciurri vuole magnificare il concept delle “Avventure di un’estate” ed esaltare i principi dell'evasione, dell'avventura, della scoperta e della provenienza degli ingredienti.
Ogni flavour, infatti, è legato a uno specifico luogo e il contenuto pubblicato è sempre accompagnato da un emozionante e suggestivo contesto geografico.

Tre momenti, una vacanza indimenticabile

È possibile scoprire il mondo attraverso un’avventura che passa dal gusto di un gelato? Con Nuii sì.
Per questo motivo, la campagna delineata da IAKI e Cimiciurri, vive in tre fasi pensate per farvi sperimentare un autentico viaggio nei sapori.
Nella fase iniziale, i talent realizzano un contenuto in cui accettano la sfida Nuii e rivelano la nuova referenza dell’estate 2023, la Nocciola tostata Italiana, attraverso una serie di contenuti su Instagram.
Nella seconda fase, Nuii si identifica come il compagno dell’estate e prevede che i talent realizzino tre storie, introducendo le differenti referenze in tre momenti topici e rappresentativi della loro estate.
Le vacanze volgono al termine e così anche la campagna… ora è arrivato il momento per i talent di ripercorrere le loro avventure e mostrare qual è stato il ruolo di Nuii nel magico periodo estivo, realizzando una catena di photo-dump destinate alle loro storie Instagram. Gli influencer rispondono a loro volta creando un montaggio fotografico dei migliori momenti trascorsi durante l'estate, anche in compagnia del brand.

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