![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2019/12/SOCIAL_MEDIA_STRATEGY_COSMPPROF_cover_D-1024x576.jpg)
Social media strategy per Cosmoprof
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2019/11/BRANDED_CONTENT_VOLTASTORIES_COVER-1-1024x576.png)
Digital branded content per il lancio di FIFA 20
IAKI ha ideato e prodotto per Electronic Arts “VOLTA FOOTBALL Stories”, la webseries dedicata al lancio di VOLTA FOOTBALL, nuova modalità di gioco di EA SPORTS FIFA 20.
Case History correlate
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2019/10/NOSTROMO_COVER-1024x576.png)
Digital strategy e nuovo sito per Nostromo
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2019/10/00_COVER_DESK-9-1024x576.png)
Instagram Stories per Amway
Instagram racconta Amway XS Amway, azienda leader mondiale nella vendita di prodotti cosmetici e integratori, promuove la sua linea di...
Case study correlate
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2019/10/COVER_DESKTOP-1024x576.jpg)
Social media strategy per Il Gigante
Gli specialisti del fresco sbarcano sui social Prodotti freschi, prezzi convenienti, un servizio di qualità e il rispetto delle tradizioni:...
Case study correlate
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2019/09/CRAI_COVER-1024x576.png)
Digital strategy per CRAI e CRAI SpesaOnline
Nel cuore dell’Italia… Più di 2.200 negozi, presente in mille comuni e in 19 regioni italiane: questi sono i numeri...
Case study correlate