Branded entertainment FC 25 Ratings Reveal
Nuii si rivolge al mercato europeo consolidando il suo canale TikTok
Nuii sceglie IAKI e Cimiciurri per lanciare il suo primo canale TikTok Global e si rivolge a tutto il mercato europeo con contenuti prodotti sia dall’agenzia che da creator internazionali
Maxibon ti porta in paradiso con il nuovo Coconut Paradise
Storytelling di marca per valorizzare le strutture del Gruppo BWH Hotels in Italia
Best Western Italia si è rivolta a IAKI per realizzare contenuti ingaggianti per il proprio target sui canali social del brand Best Western con l’obiettivo di ampliare la follower base, anche attraverso l’impiego di nuovi canali strategici come TikToK.
La strategia di comunicazione per il target degli allevatori
Kersia, leader di biosicurezza a livello mondiale, ha scelto IAKI per comunicare efficacemente con gli allevatori dei diversi settori zootecnici.
Comunicazione integrata per Harley-Davidson® Italia
IAKI cura la comunicazione omnichannel di Harley-Davidson® Italia con l’approccio che contraddistingue l’agenzia: il multi-generation marketing.