Nuii inizia l’avventura estiva con una campagna omnichannel
Nuii si rivolge al mercato europeo con il suo primo canale TikTok
Nuii sceglie IAKI e Cimiciurri per lanciare il suo primo canale TikTok Global e si rivolge a tutto il mercato europeo con contenuti prodotti sia dall’agenzia che da creator internazionali
Coppa del Nonno torna a comunicare con una campagna digital per l’estate
L’evoluzione della Social Media Strategy per Schroders
Dal 2020 IAKI gestisce la Social Media Strategy di Schroders Italia, supportando la crescita della Brand Awareness e la sua autorevolezza nel settore degli investimenti attraverso una più ampia e mirata targettizzazione dell’audience
Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT
Influencer Marketing Esports per Electronic Arts
IAKI realizza la produzione di un progetto speciale di influencer marketing per Electronic Arts: la maglia personalizzata di Sangiovanni ideata da Outline Studio