Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
Branded content per il nuovo EA Sports FC 24
IAKI ha ideato e prodotto un branded content per dare risonanza allo svelamento della colonna sonora globale del nuovo EA Sports FC 24, raccontando il personaggio dietro al brano italiano presente nella soundtrack, Ariete, uno dei nomi più interessanti dell’attuale panorama musicale e “voce” della Gen Z.
Social campaign per il lancio dei Pigment Arts di Staedtler
EOLO, la Convention dalle “Connessioni Umane”
EOLO ha scelto IAKI per riunire oltre 500 dei suoi migliori partner commerciali in una Convention per celebrare insieme i traguardi raggiunti
Nuii inizia l’avventura estiva con una campagna omnichannel
Nuii seleziona IAKI e Cimiciurri per realizzare una campagna omnicanale destinata al mercato italiano in cui mette alla prova i suoi talent partner chiedendo loro di assaggiare le nuove referenze Nuii e legarle a un’esperienza estiva autentica e genuina
Coppa del Nonno torna a comunicare con una campagna digital per l’estate
Coppa del Nonno torna on air dopo 5 anni e sceglie IAKI e Cimiciurri per realizzare una una campagna digital nei mesi estivi, con star della televisione, noti influencer e artisti musicali