Branded content per il nuovo EA Sports FC 24
IAKI ha ideato e prodotto un branded content per dare risonanza allo svelamento della colonna sonora globale del nuovo EA Sports FC 24, raccontando il personaggio dietro al brano italiano presente nella soundtrack, Ariete, uno dei nomi più interessanti dell’attuale panorama musicale e “voce” della Gen Z.
Social campaign per il lancio dei Pigment Arts di Staedtler
IAKI cura il lancio social relativo alla nuova linea di pennarelli Pigment Arts di Staedtler, l’azienda tedesca tra i principali produttori e fornitori mondiali di articoli per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività.
EOLO, la Convention dalle “Connessioni Umane”
Nuii inizia l’avventura estiva con una campagna omnichannel
Nuii seleziona IAKI e Cimiciurri per realizzare una campagna omnicanale destinata al mercato italiano in cui mette alla prova i suoi talent partner chiedendo loro di assaggiare le nuove referenze Nuii e legarle a un’esperienza estiva autentica e genuina
Nuii si rivolge al mercato europeo con il suo primo canale TikTok
Nuii sceglie IAKI e Cimiciurri per lanciare il suo primo canale TikTok Global e si rivolge a tutto il mercato europeo con contenuti prodotti sia dall’agenzia che da creator internazionali
Coppa del Nonno torna a comunicare con una campagna digital per l’estate
Coppa del Nonno torna on air dopo 5 anni e sceglie IAKI e Cimiciurri per realizzare una una campagna digital nei mesi estivi, con star della televisione, noti influencer e artisti musicali