
Batist rinforza il suo posizionamento con una campagna digital

Branded content per il nuovo EA Sports FC 24
IAKI ha ideato e prodotto un branded content per dare risonanza allo svelamento della colonna sonora globale del nuovo EA Sports FC 24, raccontando il personaggio dietro al brano italiano presente nella soundtrack, Ariete, uno dei nomi più interessanti dell’attuale panorama musicale e “voce” della Gen Z.

Campagna Omnichannel per epìLate

Social campaign per il lancio dei Pigment Arts di Staedtler
IAKI cura il lancio social relativo alla nuova linea di pennarelli Pigment Arts di Staedtler, l’azienda tedesca tra i principali produttori e fornitori mondiali di articoli per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività.

Evoluzione della Brand Identity per Maurizio Baldassari Brera
Maurizio Baldassari Brera, azienda italiana di abbigliamento maschile con una forte vocazione internazionale, si è rivolta a IAKI per definire la propria Brand Identity ed elevare gli elementi che contraddistinguono la marca.

Campagna Omnichannel per WOPTA
IAKI realizza per Wopta la nuova strategia di comunicazione e una campagna omnichannel per il lancio di un nuovo prodotto assicurativo