Social campaign per il lancio dei Pigment Arts di Staedtler
Evoluzione della Brand Identity per Maurizio Baldassari Brera
Maurizio Baldassari Brera, azienda italiana di abbigliamento maschile con una forte vocazione internazionale, si è rivolta a IAKI per definire la propria Brand Identity ed elevare gli elementi che contraddistinguono la marca.
Campagna Omnichannel per WOPTA
Brand experience video per la Corporate identity di TPH
IAKI ha ideato e prodotto per TPH un video corporate per celebrare la leadership dell’azienda nel settore industriale e la sua presenza costante al fianco dei clienti, dalla consulenza iniziale all’assistenza post-vendita.
I valori di Timac Agro raccontati in un video branded content per il web
IAKI realizza per Timac Agro Italia una serie di video branded content con l'obiettivo di celebrare i valori, la presenza capillare sul territorio e le eccellenze dell'agricoltura italiana
Branded content e Live streaming per lanciare FIFA 22
Un evento onfield, una serie di video branded content e una live streaming su Twitch sono gli ingredienti della strategia omnichannel pensata per lanciare FIFA 22, dedicato a Gen Z e Millennial