Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
Evoluzione della Brand Identity per Maurizio Baldassari Brera
Maurizio Baldassari Brera, azienda italiana di abbigliamento maschile con una forte vocazione internazionale, si è rivolta a IAKI per definire la propria Brand Identity ed elevare gli elementi che contraddistinguono la marca.
Social media marketing e campagne online per ATM
Campagna di comunicazione per Ratings Reveal FIFA 23
IAKI realizza per Electronic Arts la video campagna di comunicazione per l'uscita dei nuovi valori dei giocatori di FIFA. Coinvolti i profili Instagram di Juventus, Fiorentina e Bologna
Campagna di comunicazione per il lancio di FIFA 23
IAKI realizza una campagna di comunicazione per il lancio di FIFA 23 con tre webspot che hanno come protagonisti altrettanti talent di fede juventina
I valori di Timac Agro raccontati in un video branded content per il web
IAKI realizza per Timac Agro Italia una serie di video branded content con l'obiettivo di celebrare i valori, la presenza capillare sul territorio e le eccellenze dell'agricoltura italiana