
La strategia di comunicazione per il target degli allevatori

Comunicazione integrata per Harley-Davidson® Italia
IAKI cura la comunicazione omnichannel di Harley-Davidson® Italia con l’approccio che contraddistingue l’agenzia: il multi-generation marketing.

Dalla strategia social media ai progetti speciali: una partnership che premia

Team Building Esperienziale: l’Experience Outdoor per TIMAC AGRO Italia
TIMAC AGRO Italia, filiale del gruppo francese Roullier e punto di riferimento nazionale nel campo dei fertilizzanti minerali e organici per l'agricoltura, ha scelto IAKI per l’ideazione e la gestione di un’attività outdoor esperienziale capace di coinvolgere e intrattenere tutta la rete commerciale.

Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
IG, broker leader nel trading online che, attraverso una piattaforma proprietaria offre accesso a oltre 17.000 mercati finanziari, ha scelto di celebrare il Natale con un progetto phygital ideato e prodotto da IAKI

Batist rinforza il suo posizionamento con una campagna digital
Batist seleziona IAKI e Cimiciurri per lanciare la sua campagna digital con contenuti social, web spot e Amazon attraverso uno sguardo multigenerazionale raccontato da tre target di età differenti.