Coppa del Nonno torna a comunicare con una campagna digital per l’estate
La nuova campagna Maxibon 2023 “Non è come sembra”
Per il quarto anno consecutivo, Maxibon sceglie IAKI e Cimiciurri per il lancio della nuova campagna 2023 omnichannel e multigenerazionale “Non è come sembra” che vede protagonista il nuovo Maxibon Bisco-cono, il primo cono Maxibon, e unico sul mercato, di croccante biscotto
L’evoluzione della Social Media Strategy per Schroders
Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT
Campagna Omnichannel per WOPTA
IAKI realizza per Wopta la nuova strategia di comunicazione e una campagna omnichannel per il lancio di un nuovo prodotto assicurativo
Social media marketing e campagne online per ATM
IAKI ha realizzato per ATM un progetto di Social Media Marketing e campagne online finalizzate alla promozione di nuovi servizi