Un Natale in crescita con l’evento phygital di IG
Batist rinforza il suo posizionamento con una campagna digital
Batist seleziona IAKI e Cimiciurri per lanciare la sua campagna digital con contenuti social, web spot e Amazon attraverso uno sguardo multigenerazionale raccontato da tre target di età differenti.
Branded content per il nuovo EA Sports FC 24
IAKI ha ideato e prodotto un branded content per dare risonanza allo svelamento della colonna sonora globale del nuovo EA Sports FC 24, raccontando il personaggio dietro al brano italiano presente nella soundtrack, Ariete, uno dei nomi più interessanti dell’attuale panorama musicale e “voce” della Gen Z.
Social campaign per il lancio dei Pigment Arts di Staedtler
IAKI cura il lancio social relativo alla nuova linea di pennarelli Pigment Arts di Staedtler, l’azienda tedesca tra i principali produttori e fornitori mondiali di articoli per la scrittura, la pittura, il disegno e la creatività.
EOLO, la Convention dalle “Connessioni Umane”
EOLO ha scelto IAKI per riunire oltre 500 dei suoi migliori partner commerciali in una Convention per celebrare insieme i traguardi raggiunti
Nuii inizia l’avventura estiva con una campagna omnichannel
Nuii seleziona IAKI e Cimiciurri per realizzare una campagna omnicanale destinata al mercato italiano in cui mette alla prova i suoi talent partner chiedendo loro di assaggiare le nuove referenze Nuii e legarle a un’esperienza estiva autentica e genuina