
Brand experience video per la Corporate identity di TPH

I valori di Timac Agro raccontati in un video branded content per il web
IAKI realizza per Timac Agro Italia una serie di video branded content con l'obiettivo di celebrare i valori, la presenza capillare sul territorio e le eccellenze dell'agricoltura italiana

Branded content e Live streaming per lanciare FIFA 22

Brand entertainment per il lancio della nuova voce di FIFA22
Electronic Arts affida a IAKI il compito di svelare il nuovo commentatore di FIFA22 in un progetto di digital brand entertainment. La grande novità di FIFA 22, il gioco di calcio più importante e venduto nel mondo, è l’arrivo di Lele Adani, che affiancherà Pierluigi Pardo

Digital strategy per SonnoService
Per SonnoService abbiamo ideato una digital strategy combinata a una strategia social media per creare awareness sul disturbo del sonno e promuovere la lead generation

Omnichannel Strategy B2C e B2B per il lancio di Relief
IAKI ha creato la strategia di posizionamento e la campagna on/offline per il lancio di Relief, il primo Pronto Soccorso Psicologico dedicato alle emergenze emotive e al benessere delle persone