EOLO, la Convention dalle “Connessioni Umane”
Nuii inizia l’avventura estiva con una campagna omnichannel
Nuii seleziona IAKI e Cimiciurri per realizzare una campagna omnicanale destinata al mercato italiano in cui mette alla prova i suoi talent partner chiedendo loro di assaggiare le nuove referenze Nuii e legarle a un’esperienza estiva autentica e genuina
Coppa del Nonno torna a comunicare con una campagna digital per l’estate
La nuova campagna Maxibon 2023 “Non è come sembra”
Per il quarto anno consecutivo, Maxibon sceglie IAKI e Cimiciurri per il lancio della nuova campagna 2023 omnichannel e multigenerazionale “Non è come sembra” che vede protagonista il nuovo Maxibon Bisco-cono, il primo cono Maxibon, e unico sul mercato, di croccante biscotto
L’evoluzione della Social Media Strategy per Schroders
Dal 2020 IAKI gestisce la Social Media Strategy di Schroders Italia, supportando la crescita della Brand Awareness e la sua autorevolezza nel settore degli investimenti attraverso una più ampia e mirata targettizzazione dell’audience
Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT