Coppa del Nonno torna a comunicare con una campagna digital per l’estate
La nuova campagna Maxibon 2023 “Non è come sembra”
Per il quarto anno consecutivo, Maxibon sceglie IAKI e Cimiciurri per il lancio della nuova campagna 2023 omnichannel e multigenerazionale “Non è come sembra” che vede protagonista il nuovo Maxibon Bisco-cono, il primo cono Maxibon, e unico sul mercato, di croccante biscotto
L’evoluzione della Social Media Strategy per Schroders
Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT
Evoluzione della Brand Identity per Maurizio Baldassari Brera
Maurizio Baldassari Brera, azienda italiana di abbigliamento maschile con una forte vocazione internazionale, si è rivolta a IAKI per definire la propria Brand Identity ed elevare gli elementi che contraddistinguono la marca.
La Social Media Strategy per Ferroli
Ferroli è un’azienda leader nella produzione di apparecchi termo-regolarizzatori e condizionatori (HAVC). La necessità primaria, punto di partenza della strategia,...