Nuii inizia l’avventura estiva con una campagna omnichannel
Coppa del Nonno torna a comunicare con una campagna digital per l’estate
Coppa del Nonno torna on air dopo 5 anni e sceglie IAKI e Cimiciurri per realizzare una una campagna digital nei mesi estivi, con star della televisione, noti influencer e artisti musicali
La nuova campagna Maxibon 2023 “Non è come sembra”
L’evoluzione della Social Media Strategy per Schroders
Dal 2020 IAKI gestisce la Social Media Strategy di Schroders Italia, supportando la crescita della Brand Awareness e la sua autorevolezza nel settore degli investimenti attraverso una più ampia e mirata targettizzazione dell’audience
Omnichannel per la manutenzione post-warranty nell’ICT
IAKI ha sviluppato una comunicazione trasversale per raccontare il posizionamento di GCI e il suo impegno per ridurre l’impatto ambientale delle infrastrutture ICT
La Social Media Strategy per Ferroli
Ferroli è un’azienda leader nella produzione di apparecchi termo-regolarizzatori e condizionatori (HAVC). La necessità primaria, punto di partenza della strategia,...