
Campagna Omnichannel per epìLate

EOLO, la Convention dalle “Connessioni Umane”
EOLO ha scelto IAKI per riunire oltre 500 dei suoi migliori partner commerciali in una Convention per celebrare insieme i traguardi raggiunti

Nuii inizia l’avventura estiva con una campagna omnichannel

Coppa del Nonno torna a comunicare con una campagna digital per l’estate
Coppa del Nonno torna on air dopo 5 anni e sceglie IAKI e Cimiciurri per realizzare una una campagna digital nei mesi estivi, con star della televisione, noti influencer e artisti musicali

La nuova campagna Maxibon 2023 “Non è come sembra”
Per il quarto anno consecutivo, Maxibon sceglie IAKI e Cimiciurri per il lancio della nuova campagna 2023 omnichannel e multigenerazionale “Non è come sembra” che vede protagonista il nuovo Maxibon Bisco-cono, il primo cono Maxibon, e unico sul mercato, di croccante biscotto

L’evoluzione della Social Media Strategy per Schroders
Dal 2020 IAKI gestisce la Social Media Strategy di Schroders Italia, supportando la crescita della Brand Awareness e la sua autorevolezza nel settore degli investimenti attraverso una più ampia e mirata targettizzazione dell’audience