I valori di Timac Agro raccontati in un video branded content per il web
Sfida accettata: nasce l’EA Sports FIFA 22 Player Tournament
Electronic Arts affida a IAKI la creazione e la produzione del primo torneo di e-sports FIFA in collaborazione con Lega Serie A
Branded content e Live streaming per lanciare FIFA 22
Brand entertainment per il lancio della nuova voce di FIFA22
Electronic Arts affida a IAKI il compito di svelare il nuovo commentatore di FIFA22 in un progetto di digital brand entertainment. La grande novità di FIFA 22, il gioco di calcio più importante e venduto nel mondo, è l’arrivo di Lele Adani, che affiancherà Pierluigi Pardo
Attivazione per Schroders al Salone del Risparmio
IAKI realizza per Schroders la creatività dello spazio espositivo e l’attivazione per i visitatori al Salone del Risparmio 2021
Social media strategy per Wacko’s
Wacko’s, brand di patatine del gruppo San Carlo dedicato ai teenager, ha affidato a IAKI e Cimiciurri la propria social media strategy. La gestione in toto dei canali di comunicazione della marca, Instagram e TikTok, ha l’obiettivo di rinnovare la consideration sul target GenZ.