I valori di Timac Agro raccontati in un video branded content per il web
Sfida accettata: nasce l’EA Sports FIFA 22 Player Tournament
Electronic Arts affida a IAKI la creazione e la produzione del primo torneo di e-sports FIFA in collaborazione con Lega Serie A
Branded content e Live streaming per lanciare FIFA 22
Brand entertainment per il lancio della nuova voce di FIFA22
Electronic Arts affida a IAKI il compito di svelare il nuovo commentatore di FIFA22 in un progetto di digital brand entertainment. La grande novità di FIFA 22, il gioco di calcio più importante e venduto nel mondo, è l’arrivo di Lele Adani, che affiancherà Pierluigi Pardo
DIGITAL CAMPAIGN PER IL LANCIO DI NUII TEXAS
IAKI ha realizzato la digital campaign per creare awareness sul lancio delle nuove referenze NUII con una strategia social e influencer marketing
Social media strategy per Wacko’s
Wacko’s, brand di patatine del gruppo San Carlo dedicato ai teenager, ha affidato a IAKI e Cimiciurri la propria social media strategy. La gestione in toto dei canali di comunicazione della marca, Instagram e TikTok, ha l’obiettivo di rinnovare la consideration sul target GenZ.