I valori di Timac Agro raccontati in un video branded content per il web
Branded content e Live streaming per lanciare FIFA 22
Un evento onfield, una serie di video branded content e una live streaming su Twitch sono gli ingredienti della strategia omnichannel pensata per lanciare FIFA 22, dedicato a Gen Z e Millennial
Brand entertainment per il lancio della nuova voce di FIFA22
Attivazione per Schroders al Salone del Risparmio
IAKI realizza per Schroders la creatività dello spazio espositivo e l’attivazione per i visitatori al Salone del Risparmio 2021
DIGITAL CAMPAIGN PER IL LANCIO DI NUII TEXAS
IAKI ha realizzato la digital campaign per creare awareness sul lancio delle nuove referenze NUII con una strategia social e influencer marketing
Social media strategy per Wacko’s
Wacko’s, brand di patatine del gruppo San Carlo dedicato ai teenager, ha affidato a IAKI e Cimiciurri la propria social media strategy. La gestione in toto dei canali di comunicazione della marca, Instagram e TikTok, ha l’obiettivo di rinnovare la consideration sul target GenZ.