Social media strategy per Wacko’s
Digital strategy per SonnoService
Per SonnoService abbiamo ideato una digital strategy combinata a una strategia social media per creare awareness sul disturbo del sonno e promuovere la lead generation
Omnichannel Strategy B2C e B2B per il lancio di Relief
Concorso “Campioni di stile” per Chateau d’Ax
IAKI ha realizzato il concorso on\offline per Chateau d’Ax celebrando l’anniversario della vittoria del Giro d’Italia 1990 di Gianni Bugno con il Team Chateau d’Ax, con l’obiettivo di awareness e drive to store\e-commerce. Un'operazione "nostalgia" rivolta a Baby Boomer e Generazione X
Campagna omnichannel per il 5×1000 di Istituto Auxologico Italiano
IAKI ha ideato e realizzato la strategia e la creatività per la campagna omnichannel di Auxologico dedicata al 5x1000 rivolta a diverse categorie di pubblico
Social media strategy per Monari Federzoni e Bongiorno Vinegardrink
Social media strategy per Monari Federzoniper aumentare l’awareness sui prodotti e sul nuovo marchio dedicato diverse categorie di pubblico bio oriented