Evento sostenibile “Il Natale degli Alberi” per Wopta
Campagna di comunicazione per il lancio di FIFA 23
IAKI realizza una campagna di comunicazione per il lancio di FIFA 23 con tre webspot che hanno come protagonisti altrettanti talent di fede juventina
Brand experience video per la Corporate identity di TPH
Sfida accettata: nasce l’EA Sports FIFA 22 Player Tournament
Electronic Arts affida a IAKI la creazione e la produzione del primo torneo di e-sports FIFA in collaborazione con Lega Serie A
Branded content e Live streaming per lanciare FIFA 22
Un evento onfield, una serie di video branded content e una live streaming su Twitch sono gli ingredienti della strategia omnichannel pensata per lanciare FIFA 22, dedicato a Gen Z e Millennial
Brand entertainment per il lancio della nuova voce di FIFA22
Electronic Arts affida a IAKI il compito di svelare il nuovo commentatore di FIFA22 in un progetto di digital brand entertainment. La grande novità di FIFA 22, il gioco di calcio più importante e venduto nel mondo, è l’arrivo di Lele Adani, che affiancherà Pierluigi Pardo