
Social media marketing e campagne online per ATM

Campagna di comunicazione per Ratings Reveal FIFA 23
IAKI realizza per Electronic Arts la video campagna di comunicazione per l'uscita dei nuovi valori dei giocatori di FIFA. Coinvolti i profili Instagram di Juventus, Fiorentina e Bologna
Case History correlate

Convention per il 55° anniversario di PRAXI

Evento sostenibile “Il Natale degli Alberi” per Wopta
IAKI crea un evento sostenibile per Wopta Assicurazioni realizzando un'installazione onfield nel contesto del "Natale degli Alberi" di Milano
Case study correlate

Campagna di comunicazione per il lancio di FIFA 23
IAKI realizza una campagna di comunicazione per il lancio di FIFA 23 con tre webspot che hanno come protagonisti altrettanti talent di fede juventina
Case study correlate

I valori di Timac Agro raccontati in un video branded content per il web
IAKI realizza per Timac Agro Italia una serie di video branded content con l'obiettivo di celebrare i valori, la presenza capillare sul territorio e le eccellenze dell'agricoltura italiana
Case study correlate