![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2022/03/IAKI_HEADER_2_-1024x576.png)
Sfida accettata: nasce l’EA Sports FIFA 22 Player Tournament
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2021/10/FIFA22_LANCIO_COVER-2-1024x576.jpg)
Branded content e Live streaming per lanciare FIFA 22
Un evento onfield, una serie di video branded content e una live streaming su Twitch sono gli ingredienti della strategia omnichannel pensata per lanciare FIFA 22, dedicato a Gen Z e Millennial
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2021/10/FIFA22_LANCIO_COVER-1-1024x576.jpg)
Brand entertainment per il lancio della nuova voce di FIFA22
![SCHRODERS_salone_del_risparmio](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2021/09/SCHRODERS_salone_del_risparmio_Cover_Desk-1024x576.jpg)
Attivazione per Schroders al Salone del Risparmio
IAKI realizza per Schroders la creatività dello spazio espositivo e l’attivazione per i visitatori al Salone del Risparmio 2021
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2021/09/IAKI_Cover_Desk-1-1024x576.png)
Digital Campaign per il lancio di Nuii Texas
IAKI ha realizzato la digital campaign per creare awareness sul lancio delle nuove referenze NUII con una strategia social e influencer marketing
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2021/03/IAKI_Cover_Desk-1-1024x576.png)
Social media strategy per Wacko’s
Wacko’s, brand di patatine del gruppo San Carlo dedicato ai teenager, ha affidato a IAKI e Cimiciurri la propria social media strategy. La gestione in toto dei canali di comunicazione della marca, Instagram e TikTok, ha l’obiettivo di rinnovare la consideration sul target GenZ.