
Sfida accettata: nasce l’EA Sports FIFA 22 Player Tournament

Branded content e Live streaming per lanciare FIFA 22
Un evento onfield, una serie di video branded content e una live streaming su Twitch sono gli ingredienti della strategia omnichannel pensata per lanciare FIFA 22, dedicato a Gen Z e Millennial

Brand entertainment per il lancio della nuova voce di FIFA22

Attivazione per Schroders al Salone del Risparmio
IAKI realizza per Schroders la creatività dello spazio espositivo e l’attivazione per i visitatori al Salone del Risparmio 2021

Digital Campaign per il lancio di Nuii Texas
IAKI ha realizzato la digital campaign per creare awareness sul lancio delle nuove referenze NUII con una strategia social e influencer marketing

Social media strategy per Wacko’s
Wacko’s, brand di patatine del gruppo San Carlo dedicato ai teenager, ha affidato a IAKI e Cimiciurri la propria social media strategy. La gestione in toto dei canali di comunicazione della marca, Instagram e TikTok, ha l’obiettivo di rinnovare la consideration sul target GenZ.