Attivazione per Schroders al Salone del Risparmio
DIGITAL CAMPAIGN PER IL LANCIO DI NUII TEXAS
IAKI ha realizzato la digital campaign per creare awareness sul lancio delle nuove referenze NUII con una strategia social e influencer marketing
Social media strategy per Wacko’s
Digital strategy per SonnoService
Per SonnoService abbiamo ideato una digital strategy combinata a una strategia social media per creare awareness sul disturbo del sonno e promuovere la lead generation
Omnichannel Strategy B2C e B2B per il lancio di Relief
IAKI ha creato la strategia di posizionamento e la campagna on/offline per il lancio di Relief, il primo Pronto Soccorso Psicologico dedicato alle emergenze emotive e al benessere delle persone
Concorso “Campioni di stile” per Chateau d’Ax
IAKI ha realizzato il concorso on\offline per Chateau d’Ax celebrando l’anniversario della vittoria del Giro d’Italia 1990 di Gianni Bugno con il Team Chateau d’Ax, con l’obiettivo di awareness e drive to store\e-commerce. Un'operazione "nostalgia" rivolta a Baby Boomer e Generazione X