
Digital Campaign per il lancio di Nuii Texas

Social media strategy per Wacko’s
Wacko’s, brand di patatine del gruppo San Carlo dedicato ai teenager, ha affidato a IAKI e Cimiciurri la propria social media strategy. La gestione in toto dei canali di comunicazione della marca, Instagram e TikTok, ha l’obiettivo di rinnovare la consideration sul target GenZ.

Digital strategy per SonnoService

Omnichannel Strategy B2C e B2B per il lancio di Relief
IAKI ha creato la strategia di posizionamento e la campagna on/offline per il lancio di Relief, il primo Pronto Soccorso Psicologico dedicato alle emergenze emotive e al benessere delle persone

Concorso “Campioni di stile” per Chateau d’Ax
IAKI ha realizzato il concorso on\offline per Chateau d’Ax celebrando l’anniversario della vittoria del Giro d’Italia 1990 di Gianni Bugno con il Team Chateau d’Ax, con l’obiettivo di awareness e drive to store\e-commerce. Un'operazione "nostalgia" rivolta a Baby Boomer e Generazione X

Campagna omnichannel per il 5×1000 di Istituto Auxologico Italiano
IAKI ha ideato e realizzato la strategia e la creatività per la campagna omnichannel di Auxologico dedicata al 5x1000 rivolta a diverse categorie di pubblico