![Digital-strategy-SonnoService](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2018/05/Digital-strategy-SonnoService-cover-1024x576.jpg)
Digital strategy per SonnoService
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2021/03/COVER_base_desk-1024x576.jpg)
Omnichannel Strategy B2C e B2B per il lancio di Relief
IAKI ha creato la strategia di posizionamento e la campagna on/offline per il lancio di Relief, il primo Pronto Soccorso Psicologico dedicato alle emergenze emotive e al benessere delle persone
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2021/03/BUGNO_HEADER-1024x576.jpg)
Concorso “Campioni di stile” per Chateau d’Ax
![CAMPAGNA_5x1000_AUXOLOGICO_COVER](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2020/07/CAMPAGNA_5x1000_AUXOLOGICO_COVER-1024x576.png)
Campagna omnichannel per il 5×1000 di Istituto Auxologico Italiano
IAKI ha ideato e realizzato la strategia e la creatività per la campagna omnichannel di Auxologico dedicata al 5x1000 rivolta a diverse categorie di pubblico
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2021/03/SOCIAL_MEDIA_STRATEGY_MONARI_COVER-3-1024x576.jpg)
Social media strategy per Monari Federzoni e Bongiorno Vinegardrink
Social media strategy per Monari Federzoniper aumentare l’awareness sui prodotti e sul nuovo marchio dedicato diverse categorie di pubblico bio oriented
![](http://www.iaki.it/wp-content/uploads/2021/01/COVER-1-1024x576.jpg)
Restyling Chateau d’Ax.it: experience e e-commerce
IAKI ha curato la nuova campagna tv e web di Chateau d’Ax, che si inserisce nel contesto di una collaborazione più ampia riguardante tutti i canali di comunicazione dell'azienda, dall’online fino ai materiali per i negozi.