
Social media strategy per Monari Federzoni e Bongiorno Vinegardrink

Restyling Chateau d’Ax.it: experience e e-commerce
IAKI ha curato la nuova campagna tv e web di Chateau d’Ax, che si inserisce nel contesto di una collaborazione più ampia riguardante tutti i canali di comunicazione dell'azienda, dall’online fino ai materiali per i negozi.
Case History correlate

“Finalmente a casa”: on air il nuovo spot di Chateau d’Ax

Nuovo sito corporate per il Gruppo editoriale Mauri Spagnol
Una nuova immagine per un grande Gruppo Editoriale italiano Il Gruppo editoriale Mauri Spagnol, una tra le realtà editoriali più...
Case study correlate

La marcia in più alla comunicazione di MILITEM
L’azienda produttrice di fuoristrada luxury MILITEM ha affidato a IAKI la definizione degli aspetti di comunicazione della marca a 360°,...
Case study correlate

AC Milan, FC Inter e Jorit per il lancio di FIFA 21
Electronic Arts affida a IAKI il progetto speciale omnichannel Gen Z e Millennial per il lancio della partnership con Milan e Inter nel nuovo FIFA 21
Case study correlate