
Restyling Chateau d’Ax.it: experience e e-commerce

“Finalmente a casa”: on air il nuovo spot di Chateau d’Ax
IAKI ha curato la nuova campagna tv e web di Chateau d’Ax, che si inserisce nel contesto di una collaborazione più ampia riguardante tutti i canali di comunicazione dell'azienda, dall’online fino ai materiali per i negozi.
Case History correlate

Nuovo sito corporate per il Gruppo editoriale Mauri Spagnol

La marcia in più alla comunicazione di MILITEM
L’azienda produttrice di fuoristrada luxury MILITEM ha affidato a IAKI la definizione degli aspetti di comunicazione della marca a 360°,...
Case study correlate

AC Milan, FC Inter e Jorit per il lancio di FIFA 21
Electronic Arts affida a IAKI il progetto speciale omnichannel Gen Z e Millennial per il lancio della partnership con Milan e Inter nel nuovo FIFA 21
Case study correlate

Scaldasole con IAKI per la social strategy di Collection Teddi
Scaldasole affida a IAKI la campagna promo per la Teddi Collection rivolta alle famiglie Millennial italiane
Case study correlate