AMBIENT MARKETING

I luoghi per l’Ambient marketing

Per rendere più efficaci le attività di ambient marketing IAKI ha sviluppato il concetto di circuito. Un circuito è un insieme di luoghi frequentati da un target omogeneo, e caratterizzati da molti elementi comuni che permettono di trattarli come un “media” unitario.

Negli anni, IAKI ha scelto e mappato i luoghi più adatti all’Ambient marketing: copertura territoriale, numero e tipologia di contatti, profilo dei frequentatori, modalità operative, costi. Il circuito permette di pianificare il programma di ambient marketing con maggiore efficacia, velocità e controllo dei costi.

Questi i Circuiti di ambient marketing di IAKI

  • Aeroporti
  • Aree di servizio autostradali
  • Centri Commerciali
  • Cinema Multisala
  • Circoli golfistici
  • Circoli Ippici
  • Discoteche, Locali musica
  • Festival musica giovane
  • Gallerie d’arte
  • Grandi Stazioni
  • Locali happy hour
  • Librerie
  • Librerie Universitarie
  • Mercatini di antiquariato
  • Navi da crociera
  • Palazzetti dello sport
  • Palestre
  • Parchi acquatici
  • Negozi articoli sportivi
  • Negozi abbigliamento
  • Negozi giocattoli
  • Piazze e parchi cittadini
  • Porti turistici
  • Ristoranti
  • Sagre locali
  • Scuole e università
  • Teatri
  • Villaggi turistici

Approfondimenti:

 

Guardate alcuni progetti IAKI di AMBIENT MARKETING

Tutte le nostre case history sono iniziate con una mail. Scrivetecela.