I luoghi per l’Ambient marketing
Per rendere più efficaci le attività di ambient marketing IAKI ha sviluppato il concetto di circuito. Un circuito è un insieme di luoghi frequentati da un target omogeneo, e caratterizzati da molti elementi comuni che permettono di trattarli come un “media” unitario.
Negli anni, IAKI ha scelto e mappato i luoghi più adatti all’Ambient marketing: copertura territoriale, numero e tipologia di contatti, profilo dei frequentatori, modalità operative, costi. Il circuito permette di pianificare il programma di ambient marketing con maggiore efficacia, velocità e controllo dei costi.
Questi i Circuiti di ambient marketing di IAKI
- Aeroporti
- Aree di servizio autostradali
- Centri Commerciali
- Cinema Multisala
- Circoli golfistici
- Circoli Ippici
- Discoteche, Locali musica
- Festival musica giovane
- Gallerie d’arte
- Grandi Stazioni
- Locali happy hour
- Librerie
- Librerie Universitarie
- Mercatini di antiquariato
- Navi da crociera
- Palazzetti dello sport
- Palestre
- Parchi acquatici
- Negozi articoli sportivi
- Negozi abbigliamento
- Negozi giocattoli
- Piazze e parchi cittadini
- Porti turistici
- Ristoranti
- Sagre locali
- Scuole e università
- Teatri
- Villaggi turistici
Approfondimenti:
Guardate alcuni progetti IAKI di AMBIENT MARKETING
Tutte le nostre case history sono iniziate con una mail. Scrivetecela.